Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Ciao che bello moto nuova allora!? Buon divertimento e buona stagione 🥳🙂sono davvero super soddisfatta per ora
quanta fatica in meno faccio a guidare questa rispetto alla mia vecchia...incredibile
me ne rendo conto ripercorrendo le stesse strade di prima .. riesco ad esser molto più sciolta nella guida e ad avere delle traiettorie più precise !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Post
SIIIIIsono davvero super soddisfatta per ora
quanta fatica in meno faccio a guidare questa rispetto alla mia vecchia...incredibile
me ne rendo conto ripercorrendo le stesse strade di prima .. riesco ad esser molto più sciolta nella guida e ad avere delle traiettorie più precise !
Meglio la moto... meglio in tutto... e si sente usandola....
Quando vuoi toccarci il ginocchio me lo dici che facciamo una uscita assieme e vedi la posizione e le velocità... (ovviamente strada chiusa)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè... ma sono pianeti diversi.. è come guidare un iveco daily del 92 e un Ducati di ultima generazione con cambio robotizzato..
Meglio la moto... meglio in tutto... e si sente usandola....
Quando vuoi toccarci il ginocchio me lo dici che facciamo una uscita assieme e vedi la posizione e le velocità... (ovviamente strada chiusa)pensa a chiudere la strada allora
avrai potere decisionale su zona Bondone no ?
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Post
SIIIIIsono davvero super soddisfatta per ora
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vale11 View PostBuongiornoooooooo
Dai che è venerdìche fate di bello nel weekend? io stasera concerto, domani grigliata e domenica accompagno il bimbo al mare dai nonni
- Likes 1
Comment
-
X
Comment