Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
Dove traslochi ? Anch io trasloco … lavoro .. matrimonio di mia sorella tra 7 gg per cui tutto di corsa 🙂! Moto nemmeno col binocolo troppe cose in questo😭 momentoOriginally posted by Novy71 View Post
Ancora 4 giorni di mare e poi Milano, Torino, Roma! Ed un trasloco! Tu? Moto?
- Likes 1
Comment
-
Un delirio i matrimoni! Te lo dice una che tra le altre cose, organizza matrimoni 😂😂😂😂😂😂Originally posted by Jiji-biker View Post
Dove traslochi ? Anch io trasloco … lavoro .. matrimonio di mia sorella tra 7 gg per cui tutto di corsa 🙂! Moto nemmeno col binocolo troppe cose in questo😭 momento
Poco più di un anno fa ho traslocato dall’Emilia Romagna, dove vivevo da una ventina d’anni, a Milano ed ora Lago Maggiore ❤️ Allora siamo in due a vedere la moto con il binocolo 😂
- Likes 1
Comment
-
Wow che lavoro magnifico che fai … io adoro organizzare .. quello d mia sorella l ho organizzato praticamente tutto io … ora sto editando un cortometraggio strappalacrime della madonna .. spero siano contenti ❤️Originally posted by Novy71 View Post
Un delirio i matrimoni! Te lo dice una che tra le altre cose, organizza matrimoni 😂😂😂😂😂😂
Poco più di un anno fa ho traslocato dall’Emilia Romagna, dove vivevo da una ventina d’anni, a Milano ed ora Lago Maggiore ❤️ Allora siamo in due a vedere la moto con il binocolo 😂
- Likes 2
Comment
-
Anche se preferisco organizzare eventi nel motorsport! Quello è il mio mondo da sempre!!! Grande! Non è facile aver a che fare con le spose 😂😂😂😂 Il cortometraggio per gli sposi ❤️❤️❤️❤️ Saranno felicissimi!!!!Originally posted by Jiji-biker View Post
Wow che lavoro magnifico che fai … io adoro organizzare .. quello d mia sorella l ho organizzato praticamente tutto io … ora sto editando un cortometraggio strappalacrime della madonna .. spero siano contenti ❤️
- Likes 1
Comment
-
Si e’ una rompiballe di natura figurati per il matrimonio … non t dico per le fedi … uno show 😂😂Originally posted by Novy71 View Post
Anche se preferisco organizzare eventi nel motorsport! Quello è il mio mondo da sempre!!! Grande! Non è facile aver a che fare con le spose 😂😂😂😂 Il cortometraggio per gli sposi ❤️❤️❤️❤️ Saranno felicissimi!!!!
ti farò sapere come andrà a finire !!
dell addio al nubilato era contenta 🙂
- Likes 1
Comment
X

Comment