Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Voglia di girareeeeeee!
    sabato vado a dare tanto gass!!
    Mamma mia che voglia pazzesca, sarà l'ultima pistatona della stagione con la Ducati , sob.. 🥲🥲
    Dove vai a girare????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Novy71 View Post

Dove vai a girare????
      vado a Cremona!
      quest'anno , tranne un'unica puntata a Misano , (e mi sono automaledetta perchè girare in una pista una volta all'anno non è molto soddisfacente 😂😂) ho concentrato tutte le uscite al Cremona Circuit per un totale di 8 pistate.
      Mi piace il tracciato e inutile dire che per migliorarsi in una pista bisogna girarci... purtroppo le uscite che riesco a fare non sono numericamente qielle che vorrei 😂 e praticamente inizio ad andare meglio quando è ora di mettere via la moto... 🤣🤣🤣

Comment

• Font Size

vado a Cremona!
        quest'anno , tranne un'unica puntata a Misano , (e mi sono automaledetta perchè girare in una pista una volta all'anno non è molto soddisfacente 😂😂) ho concentrato tutte le uscite al Cremona Circuit per un totale di 8 pistate.
        Mi piace il tracciato e inutile dire che per migliorarsi in una pista bisogna girarci... purtroppo le uscite che riesco a fare non sono numericamente qielle che vorrei 😂 e praticamente inizio ad andare meglio quando è ora di mettere via la moto... 🤣🤣🤣
        Sai che ho girato lì una volta sola, appena hanno inaugurato? Prossimo anno voglio fare almeno un paio di uscite a Cremona, se non mi procuro altri danni fisici, negli altri sport! Chi ci ha girato dice che è molto divertente!

Comment

• Font Size

Sai che ho girato lì una volta sola, appena hanno inaugurato? Prossimo anno voglio fare almeno un paio di uscite a Cremona, se non mi procuro altri danni fisici, negli altri sport! Chi ci ha girato dice che è molto divertente!
          ahaha no dai non ti danneggiare 😂 o per lo meno non troppo e comunque ricomponiti per andare a Cremona😂

Comment

• Font Size
            Farò il possibile, ma non posso far promesse 😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
              Farò il possibile, ma non posso far promesse 😂😂😂😂😂😂
              😂😂😂😂 buongiorno Novy!

Comment

• Font Size
                buongiorno donne! godiamoci questi giorni tiepidi perchè le previsioni meteo annunciano un pò di freschetto a partire da lunedì
                Vabbè che io fino a sabato non mi godo una bella cippa, essendo chiusa in ufficio a lavorare... 🤣🤣🤣

Comment

• Font Size

😂😂😂😂 buongiorno Novy!
                  Eccccomiiiiiii!!!!! Ciao Simo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    buongiorno donne! godiamoci questi giorni tiepidi perchè le previsioni meteo annunciano un pò di freschetto a partire da lunedì
                    Vabbè che io fino a sabato non mi godo una bella cippa, essendo chiusa in ufficio a lavorare... 🤣🤣🤣
                    Detesto il freddo!!!! Io sono in giro per lavoro, ma nella Capitale e qui si sta bene più o meno, tutto l’anno 🤩

Comment

• Font Size

Detesto il freddo!!!! Io sono in giro per lavoro, ma nella Capitale e qui si sta bene più o meno, tutto l’anno 🤩
                      ciao ragazza! ahh che invidia, io detesto il freddo.... e giustamente vivo ad Asti 😂😂😂

Comment

• Font Size

ciao ragazza! ahh che invidia, io detesto il freddo.... e giustamente vivo ad Asti 😂😂😂
                        Io dopo aver vissuto vent’anni a BO, ora Milano e Savona, ma sto traslocando ad Arona, sullo splendido Lago Maggiore 😍 Quindi non saremo lontanissime! Un centinaio di KM!!!!

Comment

• Font Size
                          Speriamo rimanga calduccio al sud il prossimo week end visto che vado a farci un giretto....sarebbero le mie ferie anche se toccata e fuga

Buongiorno a tutte 😘

Comment

• Font Size
                            Daiiiiiiiii che è venerdì!!!!! Buongiorno Ragazze!

Comment

• Font Size
                              Buongiornooooooooooo girls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Che programmi avete per questo week end?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by venerekiss View Post
                                Buongiornooooooooooo girls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Che programmi avete per questo week end?!
                                Motori! Ma a quattro ruote ❤️

Comment

X
                                Working...
                                X