Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho iniziato con un aperitivo alle 13 che si è protratto fino alle 15.30 a base di vini pugliesi....non male
questa sera devo tornare in direzione Veneto 😂
Oggi ho iniziato con un aperitivo alle 13 che si è protratto fino alle 15.30 a base di vini pugliesi....non male
questa sera devo tornare in direzione Veneto 😂
Buona domenica donne e buon divertimento qualsiasi cosa facciate.
Io adesso stò facendo dei bucati 🤣 e nel frattempo mi godo ancora la giornata di ieri al Cremona Circuit ripercorrendo nella mente quanto mi sono divertita e impegnata portando a casa ciò che da un pò inseguivo... un best lap di 44.1
Con due maledetti decimi in meno avrei visto il 43 uffaaaa 😂😂
va che belle tartine!
Ah per il resto però passo, sono praticamente astemia... ieri dopo la pista mi hanno offerto una birretta e dopo averne bevuta metà barcollavo come una cretina, che vergogna ajaha 🤣🤣🤣🤣
va che belle tartine!
Ah per il resto però passo, sono praticamente astemia... ieri dopo la pista mi hanno offerto una birretta e dopo averne bevuta metà barcollavo come una cretina, che vergogna ajaha 🤣🤣🤣🤣
Basta un po' di allenamento.....poi con due Veneti che fanno da apripista 😂😂😂😂
Comment