Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report test aprilia 4/5 ottobre vallelunga
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
È stata un delle esperienze più belle in assoluto anche per me. Mi ricordo come fosse ieri, tutto 💕
Ci credo Ke ti è piaciuto... Un enorme grazie a DDG E APRILIA... OCCASIONE UNICA
Cosa ti è piaciuto di più della gamma?
- Likes 1
Comment
-
Nell'ultimo turno ho provato la RSV4 e passare da 105 cavalli a 220 è stata una bella botta di vita 😅
Dato che ci sarebbe stato tutto il giorno successivo per fare altri turni con lei ( chi poteva immaginare che così non sarebbe stato 😮💨 ) , ho girato per darmi nuovi riferimenti e capire che marce usare; con l'Apriliona la risposta del gas cambia leggerissimamente rispetto alla 660 😅😂, cambiano quindi ovviamente le marce da usare, i punti dove chiudere il gas... insomma è stato come girare di nuovo a Vallelunga per la prima volta 😂
La domenica però il tempo guastafeste non ci ha permesso di girare quindi purtroppo è finita in anticipo questa bellissima esperienza.
Un enorme GRAZIE a Daidegas e ad Aprilia .
- Likes 1
Comment
-
Ciao Veronica! La RS660 è quella con cui ho fatto più turni e sicuramente per uso pista la preferisco rispetto alla Tuono per via dell'impostazione di guida.Originally posted by Veronica#13 View PostÈ stata un delle esperienze più belle in assoluto anche per me. Mi ricordo come fosse ieri, tutto 💕
Ci credo Ke ti è piaciuto... Un enorme grazie a DDG E APRILIA... OCCASIONE UNICA
Cosa ti è piaciuto di più della gamma?
Comment
-
Ciaooo Batman!Originally posted by TTURBOJJ View Post
Grande Simo!!!!
la 660 è davvero una moto con tante sorprese....e vallelunga...beh taaanta roba
Si, l'Aprilietta è proprio una bella cavallina, divertentissima, non troppo impegnativa e non stanca!
Mamma mia Vallelunga non è mica tanto semplice, per lo meno come primo impatto 😅... insomma a memorizzarla ho fatto in fretta ma poi... fare velocemente la parte guidata è un altro discorso 😂
Beh ... però.... del resto una parte guidata si definisce lenta quindi non si deve fare velocemente, no? 🤣🤣🤣
Ok ok la smetto 😂😂
- Likes 2
Comment
X

Comment