Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report test aprilia 4/5 ottobre vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Ciaooo Batman!

Si, l'Aprilietta è proprio una bella cavallina, divertentissima, non troppo impegnativa e non stanca!

Mamma mia Vallelunga non è mica tanto semplice, per lo meno come primo impatto 😅... insomma a memorizzarla ho fatto in fretta ma poi... fare velocemente la parte guidata è un altro discorso 😂
    Beh ... però.... del resto una parte guidata si definisce lenta quindi non si deve fare velocemente, no? 🤣🤣🤣

Ok ok la smetto 😂😂
    Ahahahah non mettiamo le mani avanti!

Vallelunga è una bella pista, la dovete fare più spesso! Organizziamoci per il 2026 magari una due giorni... Almeno il viaggio è ammortizzato...

Comment

• Font Size
      Un turno con la vecchia 660 ce l' ho fatto anch'io a Vallelunga nel 2021 con la prima serie, ma ho dei bei ricordi!

Moto molto interessante per noi amatori della domenica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Un turno con la vecchia 660 ce l' ho fatto anch'io a Vallelunga nel 2021 con la prima serie, ma ho dei bei ricordi!

Moto molto interessante per noi amatori della domenica
        Della domenica, del sabato e anche degli altri giorni se riesco a prendere ferie dal lavoro per andare a girare 😂😂

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

Quello è il Mariottini...presidente del motoclub VNC... Gabe75 lo conosce bene...
          Qualcuno sta Spoilerando..,
          mi permetto di aggiungere alcune considerazioni personali; prima di tutto ringrazio tutto il gruppo aprilia per l'impeccabile organizzazione dell'evento, il box e le moto erano sempre pronte e tenute come nella vetrina di una gioiellerie, che poi gioielli di meccanica lo sono veramente. Ringrazio le persone trovate a condividere la passione, sembravamo conoscerci da sempre uniti dal filo delle emozioni.
          Entrando brevemente sulla parte tecnica delle moto, direi che i due mondi complementari della rs660 e la rsv4 sono le due metà di una mela.
          La rs 600 factory con le sue caratteristiche permette di essere sempre guidata, fa sentire piloti, con la sua cavalleria concede anche a chi non è iper allenato, di togliersi delle soddisfazioni sulla guida da moto sbk. La Rsv4, come una regina, va trattata con i guanti dandogli del lei, ti porta ad un livello di prestazioni e emozioni che per essere dominate serve tecnica e fisico.
          Il cuore mi direbbe di rinnovare la mia Rsv4 rf 1000 con la nuova regina, ma la mente sta optando per una Rs660.. chi sa nel 2026 cosa guiderò?!?!?!....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simone#23 View Post

mi permetto di aggiungere alcune considerazioni personali; prima di tutto ringrazio tutto il gruppo aprilia per l'impeccabile organizzazione dell'evento, il box e le moto erano sempre pronte e tenute come nella vetrina di una gioiellerie, che poi gioielli di meccanica lo sono veramente. Ringrazio le persone trovate a condividere la passione, sembravamo conoscerci da sempre uniti dal filo delle emozioni.
            Entrando brevemente sulla parte tecnica delle moto, direi che i due mondi complementari della rs660 e la rsv4 sono le due metà di una mela.
            La rs 600 factory con le sue caratteristiche permette di essere sempre guidata, fa sentire piloti, con la sua cavalleria concede anche a chi non è iper allenato, di togliersi delle soddisfazioni sulla guida da moto sbk. La Rsv4, come una regina, va trattata con i guanti dandogli del lei, ti porta ad un livello di prestazioni e emozioni che per essere dominate serve tecnica e fisico.
            Il cuore mi direbbe di rinnovare la mia Rsv4 rf 1000 con la nuova regina, ma la mente sta optando per una Rs660.. chi sa nel 2026 cosa guiderò?!?!?!....
            Hai girato anche col boss? Va lento come dice?
            Last edited by Zolla1; 11-10-25, 09:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zolla1 View Post

Ma che ve frega.. certo che vado lento.... sono vecchio e ciccione...

Comment

• Font Size

la RSV4 più che regina direi MISTRESS ah,ah...

Eh mi sa che più si va avanti e più la testa dice RS660.. ti godi la guida, non sei violentato, riesci a fare qualche turno di fila...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

la RSV4 più che regina direi MISTRESS ah,ah...

Eh mi sa che più si va avanti e più la testa dice RS660.. ti godi la guida, non sei violentato, riesci a fare qualche turno di fila...
                  Mistress

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zolla1 View Post

Si ho girato anche con lui, pennella le curve come un compasso, fa della precisione di guida la sua forza.

Comment

• Font Size

Si ho girato anche con lui, pennella le curve come un compasso, fa della precisione di guida la sua forza.
                      Il giotto DE VALLE!
                      Last edited by Zolla1; 11-10-25, 10:39.

Comment

• Font Size

Ma va.. è che faccio meno fatica ad essere preciso che fare frenate forti ah,ah.. son vecchio!

Comment

• Font Size
                          ... e ora si prova l'Apriliona!!

Comment

• Font Size

.... senza maniii 😂😂

Comment

• Font Size
                              vadoooo!

Comment

• Font Size
                                venerekiss e tu quale Aprilia avresti voluto provare?! E che ne dici del mio report, è soddisfacente agli occhi di una appassionata di moto e pista quale sei tu? 😃

Comment

X
                                Working...
                                X