Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO E MODA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    guardate a pg.4 di motosprint...c'e' la tuta che vi dicevo io...quella della axo..per me e' bellissima!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh ragazze nn ? mica vero.......io che lavoro nel campo ne ho viste e anke parecchie........la axo ha fatto ben 2 tute (una ancora non in commercio) la arlen ness ne ha fatte 3.....tutte molto belle per di pi?......poi se vogliamo dirla tutta sia la spidi che la spyke hanno fatto capi da abbigliamento da donna (perlopi? da zainetta) tipo stivali, giubbotti, gonne......il tutto in colori pastello e con tagli molto carini....in particolare un completini della spyke ? stupendo.......azzurro e nero gonna e giubbotto di pelle o pantalone vita bassa.......che volete di pi???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bb155
        beh ragazze nn ? mica vero.......io che lavoro nel campo ne ho viste e anke parecchie........la axo ha fatto ben 2 tute (una ancora non in commercio) la arlen ness ne ha fatte 3.....tutte molto belle per di pi?......poi se vogliamo dirla tutta sia la spidi che la spyke hanno fatto capi da abbigliamento da donna (perlopi? da zainetta) tipo stivali, giubbotti, gonne......il tutto in colori pastello e con tagli molto carini....in particolare un completini della spyke ? stupendo.......azzurro e nero gonna e giubbotto di pelle o pantalone vita bassa.......che volete di pi???

        Abb?....interessante....

        benvenuto nella sezione rosa bb!

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie toga

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re: MOTO E MODA

            Originally posted by togavolantemadove(?)
            Credo sia un problema comune....NON esiste abbigliamento "tecnico" adatto a noi donne....

            Niente tute professionali in commercio....ho dovuto farmela confezionare su misura....e , mentre per i maschietti esiste una infinita scelta di colori e forme, noi povere piccole ci si deve accontentare....

            Fermo restando che alcune case specializzate si stanno organizzando, mi chiedo perch?(considerato che il motociclismo rosa sta prendendo piede) non se ne esca con qualche novit? anche per noi...

            Siamo una minoranza(non c'? dubbio) ma anche noi(anzi soprattutto noi!!) abbiamo diritto ad una scelta ampia ed aggiornata....


            Intanto ordiner? il giubbino in tinta per l'R1 da Mister Speed.....su misura!!!!
            ti sbagli!! forse dove vai a prenderti la roba per vestire sono un bel po indietro!! da noi trovi le tute uguali a quelle dei maschietti in versione lady!! stivali lady!!guanti lady!! puoi chiederlo benissimo alle mie ragazze che ho avuto se non mi credi!!
            a voi donne non va mai bene niente!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Toga, gli stivali che avevi a Monza erano TECNICISSIMI !!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Calestani
                Toga, gli stivali che avevi a Monza erano TECNICISSIMI !!!!


                :mrgreen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bb155
                  beh ragazze nn ? mica vero.......io che lavoro nel campo ne ho viste e anke parecchie........la axo ha fatto ben 2 tute (una ancora non in commercio) la arlen ness ne ha fatte 3.....tutte molto belle per di pi?......poi se vogliamo dirla tutta sia la spidi che la spyke hanno fatto capi da abbigliamento da donna (perlopi? da zainetta) tipo stivali, giubbotti, gonne......il tutto in colori pastello e con tagli molto carini....in particolare un completini della spyke ? stupendo.......azzurro e nero gonna e giubbotto di pelle o pantalone vita bassa.......che volete di pi???
                  spidi le fa ma per le taglie piccole ? un grosso problema, la pi? piccola ? ancora troppo grande per la taglia della mia miss, mentre la dainese sembra che parta da una taglia in meno....
                  di contro viene parecchiotto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    IL fenomeno delle motociclistE ? in rapidissima crescita in TUTTI I CAMPI..
                    Ormai tuttle maggiori marche hanno qualcosa di ESCUSIVAMENTE femmnile.. Informatevi bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      questo prolema non mi tocca tanto... per? il campo motociclistico ? l'unico su cui noi maschietti avevamo piu scelta..ora con l'arrivo delle donne ci sarano le piu svariate cose.... gia prevedo i miliardi che spenderanno per la tuta col perizoma coordinato ecc ecc


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X