Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Primo Appuntamento :cosa fare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lady View Post
    Scusa Fra... - lo sai che a volte sono provocatoria, ma stavolta non voglio attaccare nessuno -
    Per? mi hai fatto riflettere su una cosa....

    Tutta sta "pulizia" estrema, a partire da te fino ad arrivare alla macchina... tutto, a leggere quello che hai scritto, DEVE essere impeccabile... al primo appuntamento ...
    Certo che a chiunque fa piacere uscire con una persona che si vede palesemente che si ? impegnato/a per la riuscita dell'evento....
    ma le altre uscite?

    Io da tipa ti dico... ok che il buongiorno si vede dal mattino... ma se sei cos? solo alla prima uscita e le altre volte sei "normale" ... Non ? un po' una presa per i fondelli ? Nel senso .... Mi dici dove st? la lealt?, la sincerit? e la schiettezza? ...

    Io non dico di presentarsi da punkabbestia con la barba lunga, la maglietta pezzata e le scarpe semidistrutte... ma la via di mezzo si dice essere quella che sta nel giusto... ...

    Anche perch? cos? facendo - secondo me, parere personale - corri il rischio di far sentire la tipa un po' a disagio .... esattamente l'opposto del tuo intento ... o no ?

    ps: ok ... va bene... sono io che sono strana e non faccio testo....
    tutto sommato la lady non ha torto......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      hai ragionissima, ? una cosa molto importante che ho omesso, uscire senza troppi fronzoli e "scarichi" aiuta sempre ( non scherzo ).

      non ? una fatica la preparazione, se ci tengo ad una persona e voglio raggiunger eun obiettivo devo avere tutte le carte in tavola per riuscirci... la fortuna la lascio agli altri, io voglio meritarmi cio' che ho o avro'
      x me ponte potresti fare il gigol?..........non scherzo
      credimi hai tutte le carte in regola.....


      io tutte ste preparazioni...........le faccio x andare in pista....

      ad una donna o gli vado bene x quello che sono o amici come prima....

      Comment


      • Font Size
        #18
        certo che se sta a casa mia e dorme da me non dormo con la cravatta.... ma quando esco, anche x andare a fare cazzate mipiace essere pulito ( in senso anche curato) che poi piaccia o meno ok è discutibile, ma ch esono cosi' sempre è un dato di fatto... ci tengo


        PS: io SONO COSI' !!!.. x me non è una fatica, sono cosi'... il gigolo' lo faccio fare a chi non vuole altro che un buco e soldi, io voglio ben altro.. le cos epiu' semplici del mondo...

        perchè mai curarsi dovrebbe essere finzione... allora vi rigiro la domanda.. voi solitamente siete poco curati e x fare l'uscitona vi mettete "in tiro" ?...

        PPS: SE LA TIPA SI SENTE A DISAGIO per uno che cerca di esser eil piu' piacente possibile x le sue possibilita' scusa il gioco di parole, si vede che non è adatta a me o meglio io non adatto a lei...

        io in pigiama o tuta ci sto in palestra o in casa...sorry
        Last edited by ponteHRC; 21-02-07, 14:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fra .. non mettevo assolutamente in discussione la tua "solita" pulizia...
          ma secondo me basta già così ...

          Da come descrivi la tua preparazione ... manca solo la sbiancatura dei denti dal dentista il giorno prima ...

          Capisco le manie di perfezionismo... ma così secondo me ti complichi fin troppo la vita ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC View Post
            certo che se sta a casa mia e dorme da me non dormo con la cravatta.... ma quando esco, anche x andare a fare cazzate mipiace essere pulito ( in senso anche curato) che poi piaccia o meno ok ? discutibile, ma ch esono cosi' sempre ? un dato di fatto... ci tengo


            PS: io SONO COSI' !!!.. x me non ? una fatica, sono cosi'... il gigolo' lo faccio fare a chi non vuole altro che un buco e soldi, io voglio ben altro.. le cos epiu' semplici del mondo...

            perch? mai curarsi dovrebbe essere finzione... allora vi rigiro la domanda.. voi solitamente siete poco curati e x fare l'uscitona vi mettete "in tiro" ?...

            PPS: SE LA TIPA SI SENTE A DISAGIO per uno che cerca di esser eil piu' piacente possibile x le sue possibilita' scusa il gioco di parole, si vede che non ? adatta a me o meglio io non adatto a lei...

            io in pigiama o tuta ci sto in palestra o in casa...sorry

            ma no....secondo me Lady parlava in generale....se uno e' uno sciattone e si tira per la prima uscita e' un comportmento del caxxo....

            tu sei cosi....iperfigo sempre....e che ci vuoi fare....ci sei nato!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              certo che se sta a casa mia e dorme da me non dormo con la cravatta.... ma quando esco, anche x andare a fare cazzate mipiace essere pulito ( in senso anche curato) che poi piaccia o meno ok ? discutibile, ma ch esono cosi' sempre ? un dato di fatto... ci tengo


              PS: io SONO COSI' !!!.. x me non ? una fatica, sono cosi'... il gigolo' lo faccio fare a chi non vuole altro che un buco e soldi, io voglio ben altro.. le cos epiu' semplici del mondo...

              perch? mai curarsi dovrebbe essere finzione... allora vi rigiro la domanda.. voi solitamente siete poco curati e x fare l'uscitona vi mettete "in tiro" ?...

              PPS: SE LA TIPA SI SENTE A DISAGIO per uno che cerca di esser eil piu' piacente possibile x le sue possibilita' scusa il gioco di parole, si vede che non ? adatta a me o meglio io non adatto a lei...

              io in pigiama o tuta ci sto in palestra o in casa...sorry
              ....tanto di cappello........ti ho frainteso
              io sono abbastanza precisino di natura........no da smoking.........sia chiaro

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono cosi' sempre, non è una fatica..anzi mi sbalordisce la vostra incredulita'

                mi taglio i capelli ogni settimana, lampada ogni settimana.. quando non sono morto di stanchezza vado in palestra, ai vestiti se ho soldi ci tengo, alla macchina pulita idem, per me sono cose del tutto normali ed appaganti ..oltre che rispettose di chi mi sta attorno... e sono anche molto alla buona... ma essere alla buona non significa vestirsi come un barbone e puzzare di fogna.. poi ovviamente la base è quella che è..non sono sto gran "modello"... di sicuro la mia arma migliore è far ridere...

                PS: dimenticavo BOXER ATTILLATI O D&G o ARMANI NERI
                Last edited by ponteHRC; 21-02-07, 15:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Le cose che faccio per le prime uscite, dopo più di 6 anni di fidanzamento faccio fatica a ricordarle, consistevano nel farsi la barba e mettersi un abbinamento di vestiario tra i preferiti.
                  Pulizia e altro sono di default giornaliere

                  PS La macchina non l'avevo e quindi non potevo farci nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Caazzzzz fra .... mi modifichi anche i post e mi fai le aggiuntineee....
                    'spetta che altrimenti si rischia di non capirsi...

                    Non mettevo in dubbio la tua pulizia "solita" ... e appunto per questo ti dico che secondo me è già + che sufficiente... che poi tu ci tieni a te stesso si vede... ma da come scrivi sembra mancare solo la sbiancatura dei denti il giorno prima ...
                    Come detto da altri ... rischi di passare da superficiale e gigolò ... quando tu stesso invece dici che cerchi tutt'altro...ovvero le cose semplici....

                    Per il pps ... se due persone non si trovano... è ovvio che c'è qualcosa che non va e che a quel punto non si è fatti l'uno per l'altra...

                    Poi... giri la domanda....
                    Il mio primo appuntamento...
                    Beh sicuramente pulizia prima di tutto ...
                    ma non mi metto la gonna e non mi tiro da paura... abbigliamento casual... jeans se appena appena posso... il tacco dipende da come mi gira e dalla situazione ... (ma le nike solitamente prevalgono ) ... trucco presente ma leggero... sì insomma... non punto sull'immagine ...
                    Se piaccio ... piaccio sia "apparecchiata" che non ... anche perchè l'immagine non è tutto... anzi...
                    Last edited by Lady; 21-02-07, 15:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh cmq a parte il processo da cui mi reputo uscito vincente, perchè alla fine I FATTI MI COSANO ghghghghhgh.. altre risposte personali?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io sarei me stessa...

                        certo,un occhio di riguardo all'abbigliamento.. ma lo faccio già di norma..

                        ...e tacco ovviamente
                        Last edited by pimky; 21-02-07, 17:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          primo appuntamento tipo MIO:
                          -arrivo in ritardo....
                          -il fiore che avevo preso per far bella figura ? devastato in mezzo ai sedili causa RALLY per cercare di ridurre il ritardo...
                          -le faccio una radiografia
                          -si va a bere qualcosa...
                          -durante il viaggio faccio il "mona" come sempre....si ride e ci si diverte...(almeno recupero qualche punto)
                          -ci si conosce un po' durante la serata...cerco di capire meglio che tipa sia...
                          -dopo serata da definire....per? se me la d? perde parecchi punti....peggio ancora se me la fa vedere e poi non me l? d?
                          -messaggio appena poco averla lasciata sotto casa con i complimenti per la bella serata che mi ha regalato...

                          PER QUANTO RIGUARDA L'ABBIGLIAMENTO:
                          di solito nn troppo particolare....per? con qualche accessorio che attiri l'attenzione...per? il + possibile vicino alla normalit?....meglio che nn si illuda troppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            beh cmq a parte il processo da cui mi reputo uscito vincente, perchè alla fine I FATTI MI COSANO ghghghghhgh.. altre risposte personali?
                            Stai sereno Fra...nessun processo!!! e continua pure a farti cosare dai fatti...
                            Tanto tu non fai per me ed io non faccio per te...quindi il problema non sussiste!!

                            Ho solo esposto il mio pensiero e il mio punto di vista, esattamente come hanno fatto tutti gli altri!
                            Last edited by Lady; 21-02-07, 19:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              e cosa NON fare

                              finalmente siamo arrivati alla prima cena,ci siamo!!siamo eccitati e scalpitanti,nn sappiamo bene cosa metterci o che profumo usare

                              Attenzione agli errori da nn fare e alle cose invece da fare..

                              via cellulari che disturbano,mai essere troppo puntuali e e il trucco

                              bah..io di solito mi vesto nn troppo sexy n? troppo os?,mi piace esser comoda e sportiva..semai alle cene successive potrei sfoggiare la mini o lo stivale tattico

                              anche se pensado all'ultima storia seria,ricordo ke alla prima cena misi una top scollatissimo..infatti ricordo che lui m idisse:cavolo nn riuscivo a tener su la testa
                              6 proprio 1 vulcano di domande!hai 1 futuro ne sondaggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ragazzi........ questo post mi ha fatto pensare...
                                ....? un sacco di tempo che non ho un primo appuntamento con una ragazza...
                                ......circa un anno....
                                Ho dimenticato le emozioni che si provano e l'ansia dell'attesa!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X