Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Primo Appuntamento :cosa fare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by infoexpoform@ View Post
    6 proprio 1 vulcano di domande!hai 1 futuro ne sondaggi
    in realt? fa gli interrogatori per lavoro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Caxxo Ponte, ti nomino "maestro di vita" I tuoi consigli in merito a queste cose non fanno una piega!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lady View Post
        Scusa Fra... - lo sai che a volte sono provocatoria, ma stavolta non voglio attaccare nessuno -
        Per? mi hai fatto riflettere su una cosa....

        Tutta sta "pulizia" estrema, a partire da te fino ad arrivare alla macchina... tutto, a leggere quello che hai scritto, DEVE essere impeccabile... al primo appuntamento ...
        Certo che a chiunque fa piacere uscire con una persona che si vede palesemente che si ? impegnato/a per la riuscita dell'evento....
        ma le altre uscite?

        Io da tipa ti dico... ok che il buongiorno si vede dal mattino... ma se sei cos? solo alla prima uscita e le altre volte sei "normale" ... Non ? un po' una presa per i fondelli ? Nel senso .... Mi dici dove st? la lealt?, la sincerit? e la schiettezza? ...

        Io non dico di presentarsi da punkabbestia con la barba lunga, la maglietta pezzata e le scarpe semidistrutte... ma la via di mezzo si dice essere quella che sta nel giusto... ...

        Anche perch? cos? facendo - secondo me, parere personale - corri il rischio di far sentire la tipa un po' a disagio .... esattamente l'opposto del tuo intento ... o no ?

        ps: ok ... va bene... sono io che sono strana e non faccio testo....
        Io invece la vedo come Ponte. E' una questione di rispetto non solo per te, ma anche per la persona con cui esci...
        Poi...vuoi mettere? Il prepararsi cos? bene secondo me aiuta ad immedesimarsi meglio nella serata che si sta per passare con la donna in questione...Se uno si da una pulitina al volo e via, secondo me ci arriva anche mezzo scazzato all'appuntamento...Boh nn so...a me funziona cos?...Metterci del tempo a prepararmi e guardare i dettagli ecc, ? anche un modo per "caricarmi" e prepararmi psicologicamente e nella maniera giusta alla serata

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lady View Post
          Stai sereno Fra...nessun processo!!! e continua pure a farti cosare dai fatti...
          Tanto tu non fai per me ed io non faccio per te...quindi il problema non sussiste!!

          Ho solo esposto il mio pensiero e il mio punto di vista, esattamente come hanno fatto tutti gli altri!
          non mi riferivo a te, tanto sei pulita e predichi bene e razzoli male ( nel senso che alal fine quando esci sei tirata da gara e la gente con cui esci idem.... cunta minga ball! )

          pero' mi ? stato dato del "gigolo'"....

          mi sento offeso, ... se avessi detto ad uan ragazza che descrive i suoi preparativi: cara ti vedrei bene come BATTONA, non scherzo. come l'avrebbe presa l'ipotetica ragazza?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ponteHRC View Post
            non mi riferivo a te, tanto sei pulita e predichi bene e razzoli male ( nel senso che alal fine quando esci sei tirata da gara e la gente con cui esci idem.... cunta minga ball! )

            pero' mi ? stato dato del "gigolo'"....

            mi sento offeso, ... se avessi detto ad uan ragazza che descrive i suoi preparativi: cara ti vedrei bene come BATTONA, non scherzo. come l'avrebbe presa l'ipotetica ragazza?
            ma guarda che che io lo intendevo come complimento..........dalla foto sei un bel ragazzo........ti tiri da xxx.........se te la sei presa mi spiace veramente....

            io quella preparazione non'ho fatta nemmeno il giorno del mio matrimonio.......
            credimi non avevo intenzione di provocarti..........ti ho anche detto che ti ho frainteso.......+ di cosi........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ponteHRC View Post
              non mi riferivo a te, tanto sei pulita e predichi bene e razzoli male ( nel senso che alal fine quando esci sei tirata da gara e la gente con cui esci idem.... cunta minga ball! )

              pero' mi ? stato dato del "gigolo'"....

              mi sento offeso, ... se avessi detto ad uan ragazza che descrive i suoi preparativi: cara ti vedrei bene come BATTONA, non scherzo. come l'avrebbe presa l'ipotetica ragazza?

              A volte esco "pulita e tirata" se ? serata che mi va di vestirmi carina... altrimenti esco tranquillamente anche in jeans e senza trucco... (la pulizia come insegna il buon diego ? un concetto + elevato ) ... un minimo d'amor proprio ci vuole... e su questo credo che siamo d'accordo...
              E' ovvio poi che se c'? da andare ad una cena con gli amici e so che ? una serata dove un po' tutti si "sistemano" ... mi adeguo...
              Non ? questione di predicare bene e razzolare male...

              Inoltre non sono io che ti ho dato del gigol? ... diciamo che ? stato espresso questo concetto in modo molto estremizzato... (chiunque si sarebbe incazzato/a sentendosi dire una cosa cos?, se si parte in buona fede!)....

              Diaciamo che come tutte le cose c'? il rovescio della medaglia ...
              una presentazione del genere colpisce senza dubbio e fa piacere... ma allo stesso tempo pu? (nel senso che esiste la possibilit?) che la controparte si ponga delle domande a riguardo con eventuali dubbi ...
              E questo magari per precedenti esperienze... "tutto fumo e niente arrosto"...

              Comment


              • Font Size
                #37
                allora primo appuntamento:
                abbigliamento curato ma senza stravolgere il mio standard
                capelli curatissimi
                igene nella norma (una doccia mi sembra la normalit&#224
                profumo ma non troppo forte
                atteggiamento positivo cercare di non parlare troppo, piuttosto lasciar parlare la donna (che si sa di natura amano essere ascoltate)
                sempre sorridente, qualche battuta senza esagerare.
                cosa per me importantissima lo sguardo, cercare complicità senza fissare troppo per non mettere soggezione, sono molto orgoglioso del mio sguardo, riesco a sorridere con gli occhi quando mi trovo bene con la persona che ho davanti, sembrerà una cavolata ma una donna riesce a capire se fai sorrisi falsi con la bocca, mentre gli occhi non mentono mai!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma se vi capita mentre siete in giro,non avete mika la casa dietro .....o dite scusa ci vediamo dopo vado prima a prepararmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    spesso le cose non programmate non organizzate n? previste

                    sono le meglio riuscite

                    ma nn sempre va cosi quindi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      spesso le cose non programmate non organizzate n? previste

                      sono le meglio riuscite

                      ma nn sempre va cosi quindi....
                      a- ke non sia un appuntamento al buio...e meglio essere se stessi, tanto se ti curi solo x quel momento..... comunque presentabile senza eccesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        e cosa NON fare

                        finalmente siamo arrivati alla prima cena,ci siamo!!siamo eccitati e scalpitanti,nn sappiamo bene cosa metterci o che profumo usare

                        Attenzione agli errori da nn fare e alle cose invece da fare..

                        via cellulari che disturbano,mai essere troppo puntuali e e il trucco

                        bah..io di solito mi vesto nn troppo sexy n? troppo os?,mi piace esser comoda e sportiva..semai alle cene successive potrei sfoggiare la mini o lo stivale tattico

                        anche se pensado all'ultima storia seria,ricordo ke alla prima cena misi una top scollatissimo..infatti ricordo che lui m idisse:cavolo nn riuscivo a tener su la testa


                        Alle prime uscite niente di provocante... sono me stessa... prima devo conoscerlo bene... poi farlo mia preda se capisco che ? l'uomo che f? per me.

                        Cos? ho fatto infatti quando ho accalappiato l'omone gigante

                        Quel giorno ero vestita in modo normale... al primo appuntamento lui deve conoscere me ed io lui... se si concentra sulle mie gambe o sulla mia scollatura non vale

                        Una volta capito che tipo ? vado di conquista... DAIDEMINI... quel giorno m'ha fatto una marea di foto col tramonto alle spalle non ci siamo tolti gli occhi di dosso

                        ah..................... che momenti..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by duck View Post
                          primo appuntamento tipo MIO:
                          -arrivo in ritardo....
                          -il fiore che avevo preso per far bella figura ? devastato in mezzo ai sedili causa RALLY per cercare di ridurre il ritardo...
                          -le faccio una radiografia
                          -si va a bere qualcosa...
                          -durante il viaggio faccio il "mona" come sempre....si ride e ci si diverte...(almeno recupero qualche punto)
                          -ci si conosce un po' durante la serata...cerco di capire meglio che tipa sia...
                          -dopo serata da definire....per? se me la d? perde parecchi punti....peggio ancora se me la fa vedere e poi non me l? d?
                          -messaggio appena poco averla lasciata sotto casa con i complimenti per la bella serata che mi ha regalato...

                          PER QUANTO RIGUARDA L'ABBIGLIAMENTO:
                          di solito nn troppo particolare....per? con qualche accessorio che attiri l'attenzione...per? il + possibile vicino alla normalit?....meglio che nn si illuda troppo

                          buahuhau mi sono cappotato!!! i primi tre punti sono fantastici!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by GIORDANOAXEL View Post
                            allora primo appuntamento:
                            abbigliamento curato ma senza stravolgere il mio standard
                            capelli curatissimi
                            igene nella norma (una doccia mi sembra la normalit?)
                            profumo ma non troppo forte
                            atteggiamento positivo cercare di non parlare troppo, piuttosto lasciar parlare la donna (che si sa di natura amano essere ascoltate)
                            sempre sorridente, qualche battuta senza esagerare.
                            cosa per me importantissima lo sguardo, cercare complicit? senza fissare troppo per non mettere soggezione, sono molto orgoglioso del mio sguardo, riesco a sorridere con gli occhi quando mi trovo bene con la persona che ho davanti, sembrer? una cavolata ma una donna riesce a capire se fai sorrisi falsi con la bocca, mentre gli occhi non mentono mai!


                            ti quoto in tutto!!anche per me lo sguardo ? molto importante, ed ? bellissimo quando si trova complicita anche durante un silenzio solo con uno sguardo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sono semplicemente me stessa...nessun atteggiamento o indumento particolare..bisogna colpire una persona per quello che si ?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                OK MASSI A LETTO SENZA PINNA! ;-) tranqui l'importante è chiarirsi...
                                (grazie per il complimento, non sono figo ma mi impegno molto con la cura di me e i risultati li noto ed è bello ma allo stesso tempo inquietante sentirsi dire "non sono mai stata con una ragazzo cosi' pulito..." mi sa ch ein giro ci sono degli animali bipedi..........
                                MIKY non do il tempo di dubitare, se esco azzanno eheh.. concordo con la pulizia pure in atteggiamento sportivo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X