Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E'(quasi sempre) colpa degli uomini!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il problema è che conoscendo l'elemento... l'amico = l'amante... DANY SVEGLIAAAAAAA! ghhghhg

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ponteHRC View Post
      il problema ? che conoscendo l'elemento... l'amico = l'amante... DANY SVEGLIAAAAAAA! ghhghhg

      Comment


      • Font Size
        #48
        quoto ponte in certe parti...spesso abbiamo priorit? diverse proprio perch? siamo molti diversi...dobbiamo saperci comprendere e saper sopportare i vari "difetti"...

        ma quoto anche benjo...? bello "sacrificarsi" per vederle contente...e a volte tocca a loro fare il viceversa!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by chiny View Post
          ma quoto anche benjo...? bello "sacrificarsi" per vederle contente...e a volte tocca a loro fare il viceversa!!
          ? senza dubbio un gioco di compromessi e incastri...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by chiny View Post

            ma quoto anche benjo...? bello "sacrificarsi" per vederle contente...e a volte tocca a loro fare il viceversa!!
            si ma sai cosa vuol dire girarsi la citt? fiera di udine, e il centro commerciale di marcon in un giorno solo???

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Liuppy View Post
              ci accompagnate a fare shopping o vi guardate la TV?
              A me lo shopping piace. Non piace la mio portafoglio. E non piacciono ai miei piedi le "eterne indecise" che si provano pallet di roba e poi non comprano niente, anche se gli sta bene tutto...


              Originally posted by Liuppy View Post
              uscite con gli amici o passate con noi una serata romantica?
              Se le donne avessero accettato tutti i miei inviti a cena, a bere qualcosa, a bere un caff?, ad uscire noi due soli, insomma, oggi sarei un grassone alcolizzato e nevrotico...

              Originally posted by Liuppy View Post
              andate allo stadio o ci portate al lago a prendere il sole?
              Guarda, le palle in un tritarcarne, ma lo stadio no! Piuttosto al lago a prendere la pioggia... anzi, piuttosto NEL LAGO

              Comment


              • Font Size
                #52
                no non ? colpa degli uomini.
                Basta ascoltarsi:
                D:"Hai voglia di venire con me all'Ikea?" (a fare cazzotti con 1.500 persone per comprare un portapenne)
                U: Pensiero 1 "preferirei fare altro (non necessariamente su un piano orizzontale) per? ho voglia di stare con te e una cosa vale l'altra... poi magari ti fa felice...
                Risposta " va bene, ma giusto perch? ho voglia di stare con te!"
                U: pensiero 2 "manco scannato, gi? mi sta sulle palle che volevo essere in moto e sto ancora ad aspettare te che te ne esci con questa idea del cavolo! per? vorrei evitare l'incidente diplomatico...."
                Risposta: "preferirei fare un giro in moto, se vuoi possiamo fare cos?, ti accompagno poi torno a prenderti...."

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ciascuno Dei Due Fa Cio' Che Si Sente Di Fare..anche Se In Coppia Determinate Cose ? Piacevole Farle Assieme..i Suoi Interessi E Le Sue Passioni Le Condivido E Le Accetto..come Lui Fa Con Le Mie..
                  Io Lo Accompagno Volentieri (anche Se Un Po Mi Rompo) In Pista..delle Vole Anche Prendendomi Il Giorno Di Ferie A Lavoro...lui Ovviamente Mi Accompagna (spero Volentieri..visto Che La Cosa Non Me La Fa Pesare) A Fare Shopping O Piccoli Miei Giri...non Mi Posso Di Certo Lamentare..diciamo Che Spesso Siamo Noi A Cercarcele..

                  Un Saluto A Tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    calma calma

                    per? ? vero

                    ci accompagnate a fare shopping o vi guardate la TV?
                    uscite con gli amici o passate con noi una serata romantica?
                    andate allo stadio o ci portate al lago a prendere il sole?

                    cavolo a volte sembra proprio che viviamo su due mondi diversi

                    come accettare e gestire i loro difetti?
                    si ma anche voi ci mettete del vostro.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io credo che in un rapporto.. affiatato.. ci sia lo spazio per fare tutto... certo a volte bisogna scendere a compromessi... gli interessi non sono sempre uguali.. per? nel mio caso.. a volte la accompagno a fare un giro per negozi.. a volte non mi va e ci va da sola o con le amiche.. come lei a volte viene in moto e a volte sta a casa... certo la domenica mattina se mi togliesse il giretto in moto... le sparo un colpo in testa.. per? io non le vieto le cose che potrebbo rompermi le scatole.. quindi io accontento lei e lei accontenta me...
                      quando si trovano i giusti compromessi direi che non ci sono problemi poi ? chiaro che c'? sempre qualcosa che non va.. ma si cerca di risolverla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        calma calma

                        per? ? vero

                        ci accompagnate a fare shopping o vi guardate la TV?
                        uscite con gli amici o passate con noi una serata romantica?
                        andate allo stadio o ci portate al lago a prendere il sole?

                        cavolo a volte sembra proprio che vi65413viamo su due mondi diversi

                        come accettare e gestire i loro difetti?
                        Assolutamente io non generalizzerei Laurilla !

                        E quando accade ... spesso non e' smepre "colpa" del maschiaccio insenzibbile ....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X