Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti fidi di Lei/Lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    come si pu? stare con una persona senza fidarsi di lei?
    la fiducia totale non l'ho mai consessa....forse lo far? solo con la donna che sposer? (forse se la trovo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      la fiducia totale non l'ho mai consessa....forse lo far? solo con la donna che sposer? (forse se la trovo)

ottimo compromesse

appoggio

Comment

• Font Size
        Si mi fido di lui....? delle donne ke nn mi fido.... oggi sono acida come il latte andato a male....

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          Si mi fido di lui....? delle donne ke nn mi fido.... oggi sono acida come il latte andato a male....
          in parte concordo bea...per? le cose si fanno in due..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            in parte concordo bea...per? le cose si fanno in due..
            si si ovvio...per? a volte gli ometti nn vedono pi? in l? del loro naso ... vabb? nn ci posso far nulla preparo l'acido

Comment

• Font Size
              si si ovvio...per? a volte gli ometti nn vedono pi? in l? del loro naso ... vabb? nn ci posso far nulla preparo l'acido
              questo senz'altro... per? non ti far inacidire pi? del necessario

Comment

• Font Size
                questo senz'altro... per? non ti far inacidire pi? del necessario
                gi? vabb? entro in fase zen e scaccio gli istinti omicidi ke mi hanno assalita questa mattina ke ? meglio

Comment

• Font Size
                  tu insomma stai dicendo che se una gliela sbatte in faccia al tuo uomo non resiste???

Comment

• Font Size
                    questo senz'altro... però non ti far inacidire più del necessario
                    Barby ... a me pare il contrario sai ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-02-07, 08:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      tu insomma stai dicendo che se una gliela sbatte in faccia al tuo uomo non resiste???
                      IO a questo genere di donne mi son preso il lusso di avere una soddisfazione (E' costato un po ma mi son sentito un giustiziere )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        e io ke ne so spero e credo ke nn si metta in condizioni ke una gliela sbatta in faccia...

Comment

• Font Size
                          e io ke ne so spero e credo ke nn si metta in condizioni ke una gliela sbatta in faccia...
                          si ok ma dici cos? perch? pensi che possa cedere?

Comment

• Font Size
                            e io ke ne so :
                            Male male Bea !! Mai avere dubbi !! Fai in modo che vengano fugati !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Male male Bea !! Mai avere dubbi !! Fai in modo che vengano fugati !!
                              Lele...il mio cuore dice bene la mia esperienza personale...dice mai dire mai

comunque con i se e i ma nn si fa nulla. Io so cosa prova lui e cosa io. Se mai dovesse bastare ke una gliela sbatta in faccia (o uno me lo sbatta in faccia ) a rovinare tutto quel ke stiamo costruendo ...vuol dire che nn ho capito un bip o ke ? tutto finto (cosa ke nn credo assolutamente)!!!

Comment

• Font Size
                                la mia esperienza mi ha portato a riflettere molto su sto argomento...

sono stato geloso e malfidente, ma ho capito che il problema non era mio, ma della persona che avevo a fianco, che non di faceva avere assoluta fiducia il lei.

ora accanto ho una persona splendida... mi fido al 100%

Comment

X
                                Working...
                                X