Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fedele?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sei Fedele?

    Come viviamo la nostra relazione: assoluta fedelt? o lasciarsi tentare dal desiderio??

    e la nostra scelta ? coerente a noi stessi?a come siamo fatti?


    ah beh..se sono innamorata ma tanto..non esiste altro

    se per? c'? qcosa che nn va....

  • Font Size
    #2
    ASSOLUTAMENTE NO!!!
























































    scherso lo sono! mi è capitato di nn esserlo stata ma mi sono resa conto ke quando succede è per qualcosa di profondo ke cambia nella coppia. Nn mi è mai più successo perkè se nn riesco a risolvere i problemi prima di fare certe cose chiudo la storia in corso...è un segno di vigliaccheria ke nn merita nessuno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la penso come la bea.. ? una cosa che non tollero assolutamente, per me non ha nessunissimo tipo di giustificazione... e pertanto sono la prima a non farlo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by beuccia View Post
        ? un segno di vigliaccheria ke nn merita nessuno!
        Accipicchia sono perfettamente d'accordo

        E' anche segno di pochezza di valore nella propria persona ... solo persone che valgono poco tradiscono ... reputo tali persone vili e senza valori morali .

        Nessuno di noi e' obbligato ad avere una relazione fissa (difatti io ne sono esente ) ma se ci si impegna se ne accettano i vantaggi cosi come gli impegni .

        Comment


        • Font Size
          #5
          A chi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            nei fatti assolutamente si..anche se devo ammettere che col pensiero a volte non lo sono......

            Comment


            • Font Size
              #7
              SEMPRE fidelis

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho tradito solo quando la storia stava andando ormai a puttane ed ero certo che stava succendendo anche dall'altra parte...

                con la mia attuale compagna sono sempre stato fedele e non mi è mai passata l'idea di tradirla...e piùttosto di farlo preferirei lasciarla prima perchè significa che non l'amerei più come all'inizio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dipende dalla relazione...se davvero mi prende assolutamente fedele...se invece mi fa solo "compagnia" allora ben vengano anche tutte le altre...
                  in 10 anni che sono stato fidanzato mai un cornino, neanche uno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ho tradito solo quando la storia stava andando ormai a puttane ed ero certo che stava succendendo anche dall'altra parte...
                    Io , moralmente non ti approvo comunque ...

                    Prima interrompi ... poi cambi . Senza eccezioni o sfumature .

                    Ovvio e' IMHO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io , moralmente non ti approvo comunque ...

                      Prima interrompi ... poi cambi . Senza eccezioni o sfumature .

                      Ovvio e' IMHO
                      infatti se leggi sotto ho detto che interromperei e poi lo farei...,a con questa era solo per ripicca personale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        TOTALMENTE E INDISCUTIBILMENTE FEDELE, anch econ il pensiero. Non appena percepisco una minima pulsione verso altrui persona rifletto e comprendo che il rapporto non va.

                        SONO UN cagnolino fedele ma pur emolto geloso perchè pretendo lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          TOTALMENTE E INDISCUTIBILMENTE FEDELE, anch econ il pensiero. Non appena percepisco una minima pulsione verso altrui persona rifletto e comprendo che il rapporto non va.

                          SONO UN cagnolino fedele ma pur emolto geloso perch? pretendo lo stesso
                          aspetta...urge una considerazione....

                          io intendo per infedele mentalmente....nel senso che da uomo sano......e non "deviato"....quando vedo una bella donna...non posso non fare pensierini ose'.........e' un reato????

                          poi e' chiaro...non ci provo.....non creo la situazione potenzialmente critica, e quindi rimango fedele alla mia compagna!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            totalmente fedele, anche col pensiero
                            in 10 anni di storia (ormai chiusa) non ho mai pensato ad un altro ragazzo...
                            per come vivo io l'amore se pensassi a un altro uomo vuol dire che la mia storia è in crisi e quindi cercherei di risolvere i problemi col mio partner...
                            anche perchè... so come ci si sente ad essere traditi e non lo auguro a nessuno
                            Last edited by phys; 27-02-07, 10:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              e' un reato????
                              Io lo reputo un segnale per il quale e' il caso di valutare se interrompere rapporto . A me quando e' capitato di osservare le altre ragazze mentre passeggiavo con la mia ... mi sono reso conto che non l'apprezzavo piu' e lei non era piu' soddisfacente a me ... ed ho preso le mie decisioni .

                              E' altres? vero ceh in un campo come questo si stanno solo esponendo opinioni personali pertanto ognuna delle quali non e' verita' assoluto e nemmeno e' da mettere al bando completamente ... IMHO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X