Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fedele?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Io bado alla mia... gli altri pensino alla loro.. se han tempo di pensare e guardare quella degli altri.. beati loro.. ah,ah..
    Come dice sempre una persona a me molto cara, la
    gente non ha proprio niente da fare se si deve preoccupare di parlare sempre degli altri!!!!

Comment

• Font Size

Io mi trombo tutte anche quando sono in altri luoghi..... la gente sparla tanto e tu che mi conosci un pò ne hai sentite.

Ma stica... certo.. abbiamo anche un'età per cui secondo me il tempo è prezioso e se decidiamo di investirlo, giusto non sprecarlo.

Poi.. amici che si portano a casa 3 a settimane o ragazze sportive che cercano 'svago' o conferme di ego 'vedi anche quelli di 20 anni mi vengono dietro'.... contenti loro.. contenti tutti
      Ti conosco da mille anni e so perfettamente che persona sei! La gente parla, parla… ah! I ventenni che corrono dietro alle cinquantenni, lo fanno solo per un motivo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 lo svago o la conferma di ego, dura giusto un paio di uscite, se così vogliamo definirle! Portarsi a casa tre donne a settimana credo sia di una tristezza imbarazzante, ma alla fine, contenti loro….
      Io resto fedele a me stessa ed al mio pensiero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Novy71 View Post

Ti conosco da mille anni e so perfettamente che persona sei! La gente parla, parla… ah! I ventenni che corrono dietro alle cinquantenni, lo fanno solo per un motivo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 lo svago o la conferma di ego, dura giusto un paio di uscite, se così vogliamo definirle! Portarsi a casa tre donne a settimana credo sia di una tristezza imbarazzante, ma alla fine, contenti loro….
        No bè anche io a 20 anni... SE LIBERO... ci fossero state le 45-50 enni di oggi.. AVOJA... ma sicuramnete non costruisci.. trombi 3 volte e ciao.

Comment

• Font Size

No bè anche io a 20 anni... SE LIBERO... ci fossero state le 45-50 enni di oggi.. AVOJA... ma sicuramnete non costruisci.. trombi 3 volte e ciao.
          Costruiranno poi con le coetanee! Come è giusto che sia!!!!

Comment

• Font Size

Io sono vecchia scuola e sono anche vecchia 🤣🤣🤣🤣 se sto con una persona, non tradirei mai! Ma credo di essere fuori moda 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
            Non sei l'unica vecchia scuola 😂
            Penso che nel momento in cui tengo ad una persona e provo dei sentimenti, nemmeno mi accorgo di altro. Nel momento in cui invece dovessi sentire il bisogno di cercare altrove, significa che qualcosa si è rotto e dovrei chiudere. Solo dopo andrei in cerca di altro

Comment

• Font Size

Hai espresso perfettamente il concetto! Che concordo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by venerekiss View Post

Hai espresso perfettamente il concetto! Che concordo!
                🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

Comment

X
                Working...
                X