Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fatto/a per la Vita a Due?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Io in sto periodo sto proprio pensando come sarebbe se vivessi con una girl, a volte penso bello , a volte no. Devo ancora capire
    ma con una a caso o hai in mente qualcuna di preciso?? cmq secondo me immaginare non serve a niente, la realtà poi sarebbe comunque diversa, forse meglio forse peggio... bisogna solo tentare
    Last edited by ladyduke; 01-03-07, 10:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      cmq come soluzione definitiva sinceramente no, non l'approvo.. un rapporto completo per me prevede matrimonio, figli .... e quindi una casa comune
      ooooooooo esattamente come la penso io...anche se i marmocchietti che girano per casa aspetterei una situazione economica un po' favorevole

Comment

• Font Size
        va che avevo detto anche prima la stessa cosa

Comment

• Font Size
          ma con una a caso o hai in mente qualcuna di preciso?? cmq secondo me immaginare non serve a niente, la realt? poi sarebbe comunque diversa, forse meglio forse peggio... bisogna solo tentare
          per ora una in particolare , non so, alle volte ? gia difficile pensare a se stessi , poi pensare a due , bho

Comment

• Font Size
            Primo tentativo ... fallito ...

Vedremo cosa mi riserva il futuro ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              Primo tentativo ... fallito ...
              ? un'esperienza... e l'esperienza insegna

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                alle volte ? gia difficile pensare a se stessi , poi pensare a due , bho
                beh.. ma non ? che devi pensare x 2.. siete in due a fare le cose insieme... sono pi? belle e pesano di meno

Comment

• Font Size
                  ? un'esperienza... e l'esperienza insegna
                  gi?! io per? ho un problema... se qualcuno si trasferisce da me...come parrebbe .... il mio armadio ha qualke pbm di spazio!! l'ho invaso tutto potrei mettere un letto-armadio-lavandino in cantina cos? prendo 2 piccioni con una fava...io mi tengo tutto il mio spazio e lui sta vicino alla sua motina sono un genio!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia View Post
                    .io mi tengo tutto il mio spazio e lui sta vicino alla sua motina sono un genio!!
                    Perch? no...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal View Post
                      Perch? no...

ah ah ti sei fregato...stasera prendo un p? di misure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        vivere con qualcuno tutti i giorni,incastrare le abitudini,i vizi,i difetti...
                        cedere e resistere affinch? tutto prosegua bene

? il tuo desiderio piu profondo o non fa proprio al caso tuo??

Io credo sia una delle esperienze piu belle e mature che si possa fare..ovviamene con persona adatta
                        allora...per me la razza umana e' fatta per vivere in comunita'...ma se vogliamo e' vero anche il contrario.......

quanta fatica si fa' per andare d'accordo con il partner??? anche con quello giusto??? (perche' perfetto non esiste!!! )

rispondo io...tantissima...certo ne vale la pena...ma in fondo siamo tutti un po' egoisti......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ho incontrato un'angelo che mi ha ridato speranza a cose le quali non credevo pi?...

Ora in coppia st? benissimo!!!...

saperlo mi riempie il cuore di gioia...

sono contentissima di averti ridato speranza nelle cose in cui non credevi pi?... ossia nell'amore in generale!!!

spero davvero di non deluderti mai e di farti conoscere i lati pi? belli da condividere insieme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kikka85 View Post
                            saperlo mi riempie il cuore di gioia...

sono contentissima di averti ridato speranza nelle cose in cui non credevi pi?... ossia nell'amore in generale!!!

spero davvero di non deluderti mai e di farti conoscere i lati pi? belli da condividere insieme
                            Qualunque cosa insieme a te diventa speciale, anche se la pi? semplice diventa fantastica... la tua compagnia, la tua vicinanza, il tuo esser semplicemente cos? come solo in te ho visto mi riempie il cuore di incredulit? e sorpresa... Ti Adoro!!!...

Se prima ero cinico e grigio ora devo soltanto a te questo mio nuovo punto di vista!!!... Sei un'angelo, te l'ho detto e te lo ripeto davanti a tutti!!!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Qualunque cosa insieme a te diventa speciale, anche se la pi? semplice diventa fantastica... la tua compagnia, la tua vicinanza, il tuo esser semplicemente cos? come solo in te ho visto mi riempie il cuore di incredulit? e sorpresa... Ti Adoro!!!...

Se prima ero cinico e grigio ora devo soltanto a te questo mio nuovo punto di vista!!!... Sei un'angelo, te l'ho detto e te lo ripeto davanti a tutti!!!...
                              Grazie a te per farmi sentire cos? speciale!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kikka85 View Post
                                Grazie a te per farmi sentire così speciale!!!!
                                Io son normale, te lo dico sempre quando tu mi dici che son così speciale... Non faccio nulla al di fuori del comune, al di fuori di ciò che farebbe qualunque persona innamorata... Sei tu che sei un tesoro... la realtà è che purtroppo prima di me sicuramente hai conosciuto una persona arida e povera...

You are always on my mind!!!...
                                Last edited by Everluk; 01-03-07, 14:27.

Comment

X
                                Working...
                                X