Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sei Fatto/a per la Vita a Due?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ooooooooo esattamente come la penso io...anche se i marmocchietti che girano per casa aspetterei una situazione economica un po' favorevoleOriginally posted by ladyduke View Postcmq come soluzione definitiva sinceramente no, non l'approvo.. un rapporto completo per me prevede matrimonio, figli .... e quindi una casa comune
Comment
-
per ora una in particolare , non so, alle volte ? gia difficile pensare a se stessi , poi pensare a due , bhoOriginally posted by ladyduke View Postma con una a caso o hai in mente qualcuna di preciso?? cmq secondo me immaginare non serve a niente, la realt? poi sarebbe comunque diversa, forse meglio forse peggio... bisogna solo tentare
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Post? un'esperienza... e l'esperienza insegna
gi?!
io per? ho un problema... se qualcuno si trasferisce da me...come parrebbe
.... il mio armadio ha qualke pbm di spazio!! l'ho invaso tutto 

potrei mettere un letto-armadio-lavandino in cantina
cos? prendo 2 piccioni con una fava...io mi tengo tutto il mio spazio e lui sta vicino alla sua motina
sono un genio!!
Comment
-
allora...per me la razza umana e' fatta per vivere in comunita'...ma se vogliamo e' vero anche il contrario.......Originally posted by Liuppy View Postvivere con qualcuno tutti i giorni,incastrare le abitudini,i vizi,i difetti...
cedere e resistere affinch? tutto prosegua bene
? il tuo desiderio piu profondo o non fa proprio al caso tuo??
Io credo sia una delle esperienze piu belle e mature che si possa fare..ovviamene con persona adatta
quanta fatica si fa' per andare d'accordo con il partner??? anche con quello giusto??? (perche' perfetto non esiste!!!
)
rispondo io...tantissima...certo ne vale la pena...ma in fondo siamo tutti un po' egoisti......
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostHo incontrato un'angelo che mi ha ridato speranza a cose le quali non credevo pi?...
Ora in coppia st? benissimo!!!...
saperlo mi riempie il cuore di gioia...
sono contentissima di averti ridato speranza nelle cose in cui non credevi pi?... ossia nell'amore in generale!!!
spero davvero di non deluderti mai e di farti conoscere i lati pi? belli da condividere insieme
Comment
-
Qualunque cosa insieme a te diventa speciale, anche se la pi? semplice diventa fantastica... la tua compagnia, la tua vicinanza, il tuo esser semplicemente cos? come solo in te ho visto mi riempie il cuore di incredulit? e sorpresa... Ti Adoro!!!...Originally posted by kikka85 View Postsaperlo mi riempie il cuore di gioia...
sono contentissima di averti ridato speranza nelle cose in cui non credevi pi?... ossia nell'amore in generale!!!
spero davvero di non deluderti mai e di farti conoscere i lati pi? belli da condividere insieme

Se prima ero cinico e grigio ora devo soltanto a te questo mio nuovo punto di vista!!!... Sei un'angelo, te l'ho detto e te lo ripeto davanti a tutti!!!...
Comment
-
Grazie a te per farmi sentire cos? speciale!!!!Originally posted by Everluk View PostQualunque cosa insieme a te diventa speciale, anche se la pi? semplice diventa fantastica... la tua compagnia, la tua vicinanza, il tuo esser semplicemente cos? come solo in te ho visto mi riempie il cuore di incredulit? e sorpresa... Ti Adoro!!!...
Se prima ero cinico e grigio ora devo soltanto a te questo mio nuovo punto di vista!!!... Sei un'angelo, te l'ho detto e te lo ripeto davanti a tutti!!!...
Comment
-
Io son normale, te lo dico sempre quando tu mi dici che son così speciale... Non faccio nulla al di fuori del comune, al di fuori di ciò che farebbe qualunque persona innamorata...Originally posted by kikka85 View PostGrazie a te per farmi sentire così speciale!!!!
Sei tu che sei un tesoro... la realtà è che purtroppo prima di me sicuramente hai conosciuto una persona arida e povera... 
You are always on my mind!!!...
Last edited by Everluk; 01-03-07, 14:27.
Comment
X

Comment