Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fatto/a per la Vita a Due?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    questo a me non è mai capitato e spero che mai accada
    due persone vivono insieme perchè vogliono farlo non perchè in due è più facile pagare il mutuo/affitto

cmq a ripensarci.. non penso di avere un solo ricordo negativo della convivenza (4 anni)... era il resto ad essere sbagliato ma me ne sono resa conto dopo, e penso che ci sarei arrivata anche vivendo in case separate
    ma sai...quando mi sono sposata era tutto bello e avevamo tante energie tutti e due...poi poco per volta qualcosa è cambiato e quando ce ne siamo accorti...avevamo preso strade che nn si incrociavano più... a volte succede...

ma come hai detto tu...la convivenza nn è stato il problema...ne ha semplicemente risentito...ma sarebbe andata male anke se nn avessimo condiviso lo stesso tetto!
    Last edited by beuccia; 28-02-07, 09:40.

Comment

• Font Size
      Ho incontrato un'angelo che mi ha ridato speranza a cose le quali non credevo pi?...

Ora in coppia st? benissimo!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        Direi di si...anke se la mia prima ed unica esperienza ? andata a finire male

Ora ho di nuovo voglia di provare e la cosa mi mette una certa euforia
        forse anke perk? col senno di poi certi errori cercher? di evitarli!!!

Quando vivi con qualcuno all'inizio ? tutto bello e semplice...poi pian piano nel tempo le cose scemano e tutto il fervore e la passione iniziale vengono uccise dalla quotidianit?... in realt? sta a noi mantenerle vive nel tempo..condividendo con la persona con cui si vive dei progetti
        Quoto. Nonostante le cluster bombs cadute sulla mia vita negli ultimi mesi, come ho gi? detto a qualcuno, non avrei problemi a ricominciare.
        Amare ? uno sporco lavoro e l'amore ? un sentimento che si trasforma dalla passione in qualcos'altro, complicit?, intimit?, ancora passione...
        Per vivere insieme bisogna imparare ad apprezzare i DIFETTI dell'altro, gli spigoli caratteriali, le piccole manie, le paure.

Diciamo che sono fatto per la vita a tre. Tre, perch? devo mettere in conto il ciccione peloso

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ? il sogno che ho da sempre, e il terrore di non poterlo realizzare
          ....PROPRIO QUELLO CHE PENSO ANCH'IO....paura di farlo con la persona sbagliata e nello stesso tempo paura che nn succeda.....IL TEMPO CHIARIRA' spero.....

Comment

• Font Size
            ciao

avrei detto di s? e lo dico ancora ma se sono arrivato fino alla mia veneranda et? senza essere riuscito a mettere su famiglia ecc. la realt? evidentemente mi smentisce proprio

Non mi resta che tirare diritto con la mia testa e le mie idee e vedere cosa succeder?

ettore

Comment

• Font Size
              Non credo di essere fatto per la vita a due...
              Io sono un incrocio tra Mattew Mc(non so come si scrive...Gonaghy?Gonaguy?) in "A casa con i suoi" e Hugh Grant in "About a boy". Peccato che mi manchi la grana e l'aspetto di entrambi...

Nelle donne ho perso davvero fiducia...E anche negli uomini dopo aver visto gli errori e le bassezze di miei amici/conoscenti...

Per ora mi godo la solitudine, il piacere di essere uno dei migliori nel mio lavoro , le moto, gli amici, un p? di sesso mercenario oltre frontiera, e via.
              Solo l'idea di render conto di qcosa a qcuno mi fa venire l'orticaria...Ho gi? dato...La cosa che mi spaventa ? che pi? si va avanti e pi? la corazza diventa impenetrabile...Mi spaventa solo perch? dovr? sorbirmi mia madre che mi chiede i nipotini...Che noia...

Sto troppo bene da solo...

Unica eccezione la farei per una convivenza con un amico simile a me...Ma non ne sono troppo sicuro...Per? un tentativo...

Che volete farci, le esperienze sinora sono state troppo deludenti...E la vita ? cominciata solo dopo esser tornato SOLO...Ergo...sono un'isola

Comment

• Font Size
                un desiderio enorme...una paura enorme...di non realizzarlo

Comment

• Font Size
                  se non si han problemi economici ognuno a casa propria, stare insieme per quanto si possa essere simili ? sempre un adattarsi e non vedo perch? ci si debba adattare quando si pu? benissimo evitare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    se non si han problemi economici ognuno a casa propria, stare insieme per quanto si possa essere simili ? sempre un adattarsi e non vedo perch? ci si debba adattare quando si pu? benissimo evitare.
                    Quoto!

Comment

• Font Size
                      xke ? molto + facile far durare un rapporto stando ognuno a casa sua..durerebbe all'infinito
                      se per? si vuole di piu da un rapporto,se si vuole iniziare a costruire qcosa di piu forte e concreto..(magari anche dei figli o un matrimonio)..allora la convivenza ? una delle esperienze piu belle e mature

Comment

• Font Size
                        e il figlio sta un giorno in una casa un giorno nell'altra??
                        oppure beh.. la risposta potrebbe essere niente figli!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          e il figlio sta un giorno in una casa un giorno nell'altra??
                          oppure beh.. la risposta potrebbe essere niente figli!
                          si ma non sarebbe un rapporto completo...e poi che stai a casa dei tuoi fino a 60 anni???
                          Last edited by benjofactory; 01-03-07, 08:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            si ma non sarebbe un rapporto completo...e poi che stai a casa dei tuoi fino a 60 anni???
                            ma ke polemico ke sei in questi giorni quanto ti durano le tue cose???

Comment

• Font Size
                              Io in sto periodo sto proprio pensando come sarebbe se vivessi con una girl, a volte penso bello , a volte no. Devo ancora capire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                secondo me intendeva in due case separate, non a casa con i genitori
                                cmq come soluzione definitiva sinceramente no, non l'approvo.. un rapporto completo per me prevede matrimonio, figli .... e quindi una casa comune

Comment

X
                                Working...
                                X