Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fatto/a per la Vita a Due?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sei Fatto/a per la Vita a Due?

vivere con qualcuno tutti i giorni,incastrare le abitudini,i vizi,i difetti...
    cedere e resistere affinch? tutto prosegua bene

? il tuo desiderio piu profondo o non fa proprio al caso tuo??

Io credo sia una delle esperienze piu belle e mature che si possa fare..ovviamene con persona adatta

• Font Size
    idem.. con la persona giusta.. e non vedo l'ora che mi succeda..

Comment

• Font Size
      Direi di si...anke se la mia prima ed unica esperienza ? andata a finire male

Ora ho di nuovo voglia di provare e la cosa mi mette una certa euforia
      forse anke perk? col senno di poi certi errori cercher? di evitarli!!!

Quando vivi con qualcuno all'inizio ? tutto bello e semplice...poi pian piano nel tempo le cose scemano e tutto il fervore e la passione iniziale vengono uccise dalla quotidianit?... in realt? sta a noi mantenerle vive nel tempo..condividendo con la persona con cui si vive dei progetti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        vivere con qualcuno tutti i giorni,incastrare le abitudini,i vizi,i difetti...
        cedere e resistere affinch? tutto prosegua bene

? il tuo desiderio piu profondo o non fa proprio al caso tuo??

Io credo sia una delle esperienze piu belle e mature che si possa fare..ovviamene con persona adatta
        ssi si si ssi si, a DISTANZA xke no anke in 2,3,4,5 ssi

Comment

• Font Size
          si mi è piaciuto quando l'ho fatto 2 anni per studio con altri 2 ragazzi...ora vorrei farlo con mia morosa ma prima devo far su casa...

Comment

• Font Size
            Mah...a me piace vivere in coppia almeno quanto fare lo scemo in giro ad "impollinare"...devo dire che, con la persona giusta, è effettivamente appagante l'addormentarsi vicini, svegliarsi e darsi il primo bacio ancora con gli occhi chiusi, tornare a casa e trovare un abbraccio...e via dicendo...

Per il problema quotidianità non sarà un mio problema, sono spesso fuori casa x lavoro quindi semmai il problema è l'opposto...a me serve una donna che sia in grado di accettare questo mio tipo di lavoro...

Comment

• Font Size
              è il sogno che ho da sempre, e il terrore di non poterlo realizzare

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ? il sogno che ho da sempre, e il terrore di non poterlo realizzare

mai dire mai...? vero trovare la persona "giusta" nn ? facile...ma nn ? nemmeno impossibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia View Post
                  mai dire mai...? vero trovare la persona "giusta" nn ? facile...ma nn ? nemmeno impossibile
                  poi ci devi mettere anche il grano bea...se non hai un aiuto per comprare casa ? mooooolto difficile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Mah...a me piace vivere in coppia almeno quanto fare lo scemo in giro ad "impollinare"...devo dire che, con la persona giusta, ? effettivamente appagante l'addormentarsi vicini, svegliarsi e darsi il primo bacio ancora con gli occhi chiusi, tornare a casa e trovare un abbraccio...e via dicendo...

Per il problema quotidianit? non sar? un mio problema, sono spesso fuori casa x lavoro quindi semmai il problema ? l'opposto...a me serve una donna che sia in grado di accettare questo mio tipo di lavoro...
                    dopo i primi 2 mesi sostiuisci: svegliarsi e darsi il primo bacio con .......amore VAI A FARE STO CAFFE SUBITO e li si risolve.

x il 2 tutto OK...........
                    pensa tornare a casa dirle amore cosa c'e di nuovo
                    lei ........HAI PAGATO LA BOLLETTA?
                    lui.........amore ho detto di nuovo non le solite cose

Comment

• Font Size
                      Direi di si...anke se la mia prima ed unica esperienza ? andata a finire male
                      quoto.. ma non ? stata la convivenza a far finire la cosa almeno non nel mio caso

riprovarci? sicuramente si.. al momento giusto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        poi ci devi mettere anche il grano bea...se non hai un aiuto per comprare casa ? mooooolto difficile
                        sono daccordo....ma qui credo il punto fosse un'altro.

Comment

• Font Size
                          oh io si... anche se ho fallito tre volte... ora è tutto diverso!!! so che sarà diverso stavolta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            quoto.. ma non ? stata la convivenza a far finire la cosa almeno non nel mio caso

riprovarci? sicuramente si.. al momento giusto
                            infatti! i rapporti finiscono perk? le persone (da entrambe le parti...chi pi? chi meno) "sbagliano" qualcosa... della mia convivenza la cosa ke ricordo con pi? dolore era la sensazione ad un certo punto di condividere solo un'affitto! nn voglio pi? ...mai pi? provare una cosa del genere!

Comment

• Font Size
                              della mia convivenza la cosa ke ricordo con pi? dolore era la sensazione ad un certo punto di condividere solo un'affitto! nn voglio pi? ...mai pi? provare una cosa del genere!
                              questo a me non ? mai capitato e spero che mai accada
                              due persone vivono insieme perch? vogliono farlo non perch? in due ? pi? facile pagare il mutuo/affitto

cmq a ripensarci.. non penso di avere un solo ricordo negativo della convivenza (4 anni)... era il resto ad essere sbagliato ma me ne sono resa conto dopo, e penso che ci sarei arrivata anche vivendo in case separate

Comment

X
                              Working...
                              X