[YOUTUBE]iUiTQvT0W_0[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
mi hai fatto tornare in mente questa:Originally posted by thor74 View Post[YOUTUBE]Y1lsDhzUbbc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]Zz-DJr1Qs54[/YOUTUBE]
quanto ? bello pensare ai propri cari...
sebbene il testo della canzone non ? che sia proprio dei pi? positiveggianti!
mi accontento della melodia..e ci metter? su pensieri miei!
Comment
-
buhahahaha ci stoOriginally posted by tales5 View Postallora ti sfiTo a...
[YOUTUBE]o4GWqYonmHQ[/YOUTUBE]

giacch? oggi non ti sei fatto prendere dalle post convulsioni tuBBiche!

oggi sono uscito un p? che stavo in pazzendo che dopo l'incidente mi son rinchiuso in casa e al lavoro, mi a fatto bene uscire
in genere mi rifuggio molto nella musica metto le cuffie e il mondo esterno non esiste da l? tante postate di canzoni una dopo l'altra, e tante cose postate senza un senso apparente sul forum....la musica ? il mio rifuggio...
Comment
-
ode to my family, a un suo fascino molto particolare mi piace molto come canzoneOriginally posted by tales5 View Postmi hai fatto tornare in mente questa:
[YOUTUBE]Zz-DJr1Qs54[/YOUTUBE]
quanto ? bello pensare ai propri cari...
sebbene il testo della canzone non ? che sia proprio dei pi? positiveggianti!
mi accontento della melodia..e ci metter? su pensieri miei!
Comment
-
:gaen:Tales non per fare il pignolo ma forza 4 ? questo:Originally posted by tales5 View Postallora ti sfiTo a...
[YOUTUBE]o4GWqYonmHQ[/YOUTUBE]

giacch? oggi non ti sei fatto prendere dalle post convulsioni tuBBiche!

ho tovato solo questo di video ma rende l'idea
[YOUTUBE]XL817MU12ic&[/YOUTUBE]
Comment
-
accidenti...incidente?Originally posted by thor74 View Postbuhahahaha ci sto
oggi sono uscito un p? che stavo in pazzendo che dopo l'incidente mi son rinchiuso in casa e al lavoro, mi a fatto bene uscire
in genere mi rifuggio molto nella musica metto le cuffie e il mondo esterno non esiste da l? tante postate di canzoni una dopo l'altra, e tante cose postate senza un senso apparente sul forum....la musica ? il mio rifuggio...
beh nulla di grave se sei gi? fuori...ed un postatore convulso come te ? una roccia imbattibile coperta da una coltre spessa di spam !
(mi permetto di scherzarci sopra
)
eh..guarda ti capisco appieno, poich? per me la musica ? davvero parte integrante della mia vita, capace di tutto: dal darmi una nuova carica, al consolarmi, al farmi evadere sino invece al farmi soffrire il doppio!
? l'invenzione pi? bella del mondo.
assieme alle passeggiate. dove nella fattispecie quelle fatte nei boschi, la musica la provvede naturalmente il nostro pianeta...
[YOUTUBE]77uE7WE6Grk[/YOUTUBE]
Originally posted by thor74 View Post:gaen:Tales non per fare il pignolo ma forza 4 ? questo:
ho tovato solo questo di video ma rende l'idea
[YOUTUBE]XL817MU12ic&[/YOUTUBE]
caro spammone infortunato...e ti pare che non lo sapevo??

infatti ti sfido a qualcosa che non sai fare eheheh
e tra l'altro indovina chi?..almeno aveva il gingle con la canzone cos?
manco andavo OT!
Comment
-
proprio stasera ho disquisito con un altro estimatore di questo genere..
[YOUTUBE]VmEg7EoWIzs[/YOUTUBE]
? bello poter fare dell'ascolto una opportunit? di dialogo e scambio di opinioni..
parlando della musica come si parla di tessuti, colori, esplosioni, curve e maree..e ovviamente di orchestre sinfoniche al gran completo
la dedico al buon Balint .
una perla cupissima e densa...che si apre pian piano per poi riaccartocciarsi improvvisamente...con quelli che io chiamo "suoni sottocutanei"..
[YOUTUBE]4n4_G8Rqj5k[/YOUTUBE]Last edited by tales5; 10-06-11, 01:15.
Comment
-
tranquilla l'incidente non ? nulla di grave anche se poteva andare molto peggio, l'unica cosa ? che, per i tanti casi della vita, colpa dell'incidente ho perso la cosa pi? bella del Mondo per la seconda volta....Originally posted by tales5 View Postaccidenti...incidente?
beh nulla di grave se sei gi? fuori...ed un postatore convulso come te ? una roccia imbattibile coperta da una coltre spessa di spam !
(mi permetto di scherzarci sopra
)
( a quanto pare a me, gli incidenti non feriscono solo il corpo...)
la musica c'? sempre ? mi aiuta molto, anche se mi riporta indietro a volte....
:gaen:lo spam c'? sempre ? sempre ci sar?

Comment
-
:gaen:so giocare anche a indovina chi?:gaen:Originally posted by tales5 View Postcaro spammone infortunato...e ti pare che non lo sapevo??

infatti ti sfido a qualcosa che non sai fare eheheh
e tra l'altro indovina chi?..almeno aveva il gingle con la canzone cos?
manco andavo OT!

:gaen:noi non si ? mai O.T. sappillo

Comment
X

Comment