[YOUTUBE]Vbg7YoXiKn0&[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
ahahah..oltre al vizio dello spam e dell'intasamento ddg compilation hai pure quello del giUOco d'azzardo!Originally posted by thor74 View Post:gaen:ma non si diceva filotto

a no quello ? al billiardo 
questa va quotata tutta

bene dopo l'abbuffata che ci propini (quotone per i REM!!
)
sposto il genere da tutt'altra parte ispirata dal viaggio di ieri!...ho consumato il cidd?!!
[YOUTUBE]PATHRsWFZRI[/YOUTUBE]
Comment
-
:gaen:mi spiaceOriginally posted by tales5 View Postahahah..oltre al vizio dello spam e dell'intasamento ddg compilation hai pure quello del giUOco d'azzardo!

bene dopo l'abbuffata che ci propini (quotone per i REM!!
)
sposto il genere da tutt'altra parte ispirata dal viaggio di ieri!...ho consumato il cidd?!!
[YOUTUBE]PATHRsWFZRI[/YOUTUBE]
non gioco a nessuno gioco d'azzardo o dove centri il denaro, ? per essere pignolo forza 4 non ? un gioco d'azzardo come nemeno il billiardo o il flipper
Comment
-
purtroppo non ci sono registrazioni qualitativamente valide di Toscanini. Almeno io non ne ho mai avuta una decente...erano altri tempiOriginally posted by tales5 View Postil solito itaGliano fazioso!
ti?...
[YOUTUBE]N6K_IuBsRM4[/YOUTUBE]
E comunque stimo anche Mr.Bernstein...in particolare per l'esecuzione della nona di Dvorak
Comment
-
o santo cieloOriginally posted by thor74 View Post:gaen:mi spiace
non gioco a nessuno gioco d'azzardo o dove centri il denaro, ? per essere pignolo forza 4 non ? un gioco d'azzardo come nemeno il billiardo o il flipper

pignolo??!!...soltanto??!!
sei elastico come un tombino di ghisa
(si scherza eh??)
su su continua con forza 4^n (magari ne postassi solo4!!) e dimentica i deliri da fusione cerebrale di codesta TaleS!
Comment
-
..domanda delle domande...di lui cosa ne pensi??Originally posted by minkion View Postpurtroppo non ci sono registrazioni qualitativamente valide di Toscanini. Almeno io non ne ho mai avuta una decente...erano altri tempi
E comunque stimo anche Mr.Bernstein...in particolare per l'esecuzione della nona di Dvorak
[YOUTUBE]yQOgqL4Be10[/YOUTUBE]
qui sotto ci sono opinioni contratanti in merito ad esempio, nei commenti del video...diciamo che per me ? molto marketing unito ad una bravura non eccelsa
[YOUTUBE]_t1RlIkX3mA[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post..domanda delle domande...di lui cosa ne pensi??
qui sotto ci sono opinioni contratanti in merito ad esempio, nei commenti del video...diciamo che per me ? molto marketing unito ad una bravura non eccelsa
A gusto personale, per quanto ne posso capire, penso la stessa cosa...
Diciamocelo...
...? un po' un wannabe toscanini
Comment
-
buhahahaha tranquilla so che si scherzaOriginally posted by tales5 View Posto santo cielo

pignolo??!!...soltanto??!!
sei elastico come un tombino di ghisa
(si scherza eh??)
su su continua con forza 4^n (magari ne postassi solo4!!) e dimentica i deliri da fusione cerebrale di codesta TaleS!

sono io che ci? la mente un p? per la faccia della luna sbagliata sti giorni
scusa

:gaen:mica faccio filetto al primo round quindi e posto pi? di 4

Comment
X

Comment