Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGGIORNAMENTO RADUNO 06.06.2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGGIORNAMENTO RADUNO 06.06.2004

    Dunque ragazze:
    Ricapitolando,


    Il raduno femminile(il primo di una lunga serie...almeno questo ? l'augurio) si terr? a VERONA il giorno 6 Giugno proximo...

    L'ora dell'appuntamento la fisserei intorno alle 12.00(minuto pi?, minuto meno)

    Per le motorizzate l'ideale ? incontrarsi al casello autostradale Verona nord....coloro che invece si sposteranno con i mezzi pubblici, potranno raggiungerci in un secondo momento nel locale che si sceglier? per il pranzo....

    Non ? esclusa un'escursione in zona Lago Garda...ma in tal caso, per le tizie sprovviste di moto, occorrer? qualche buona anima(maschile) veneta che si presti a scarrozzarle....


    La sottoscritta si occuper? di tutto ci? che inerisce la ricerca del locale...vi aggiorno non appena ho provveduto....ok????


    Inserite in qs topic osservazioni e richieste....grazie!

  • Font Size
    #2
    io aggiungerei x le non moto-dotate, di portarsi il casco e la giacca, cosi al massimo le si porta noi a fare un giretto sul Lago!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bikerina
      io aggiungerei x le non moto-dotate, di portarsi il casco e la giacca, cosi al massimo le si porta noi a fare un giretto sul Lago!

      Infatti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sono informata...per venire a Verona in treno ci impiego circa 5 ore....senza contare il cambio a Milano.......porca paletta per essere a mezzogiorno a Verona devo partire minimo alle 4 del mattino......non so se riuscir? a venire......

        Comment


        • Font Size
          #5
          io confermo che ci sar? e arrivo insieme al mio ragazzo .. quindi ci si becca la sul mezzogiorno ci sto!!!
          l'importante ? che non andiate troppo veloci quando si fa il giro in moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cuoricina
            Mi sono informata...per venire a Verona in treno ci impiego circa 5 ore....senza contare il cambio a Milano.......porca paletta per essere a mezzogiorno a Verona devo partire minimo alle 4 del mattino......non so se riuscir? a venire......

            Mi rendo conto che per te Cuore ? un p? distantuccio .....ma puoi raggiungerci pi? tardi....no???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elleen
              io confermo che ci sar? e arrivo insieme al mio ragazzo .. quindi ci si becca la sul mezzogiorno ci sto!!!
              Allora vengo anch'io, cos? dopo che MRae ti ha lasciato insieme alle bimbe, io e lui ce ne andiamo a fare un giretto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dr. Ergal
                Originally posted by elleen
                io confermo che ci sar? e arrivo insieme al mio ragazzo .. quindi ci si becca la sul mezzogiorno ci sto!!!
                Allora vengo anch'io, cos? dopo che MRae ti ha lasciato insieme alle bimbe, io e lui ce ne andiamo a fare un giretto...
                hehehe qualcosa mi dice che ci saranno + ometti che donzelle ^_^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bikerina
                  hehehe qualcosa mi dice che ci saranno + ometti che donzelle ^_^
                  Che passeranno tutti di l? PER CASO !!

                  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Originally posted by Bikerina
                    hehehe qualcosa mi dice che ci saranno + ometti che donzelle ^_^
                    Che passeranno tutti di l? PER CASO !!

                    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                    hehehe si si ovviamente passeranno x caso!!!!

                    e per caso magari si fermeranno vedendo le nostre magliettine DDG...veroooooooo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Originally posted by cuoricina
                      Mi sono informata...per venire a Verona in treno ci impiego circa 5 ore....senza contare il cambio a Milano.......porca paletta per essere a mezzogiorno a Verona devo partire minimo alle 4 del mattino......non so se riuscir? a venire......

                      Mi rendo conto che per te Cuore ? un p? distantuccio .....ma puoi raggiungerci pi? tardi....no???

                      Mi spiace non penso di venire.....passerei pi? tempo in treno che con voi.... dai magari la prox volta il raduno lo organizzate un po' pi? vicino a me.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cuore e farti portare da q.no in moto, cosi poi si aggrega agli altri maschietti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bike....non c'? nesuno che mi possa portare.....si ci sarebbe il mio fratellino, ma ha un Dominator e farei prima ad arrivare in treno..........cmq fa lo stesso.......sar? per la prox volta.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh, se nessuno comincia a fare supposizioni maliziose, posso anche passare a prendere io Cuoricina e portarla da voi.
                            Chiaro che poi mi dileguerei insieme agli altri maschietti.

                            Fare km non mi spaventa, anzi, quindi non ci sarebbero problemi. Basta, lo ripeto, che nessuno mi accusi di marpionismo; non lo sopporterei...





                            PS: "conditio sine qua non" ? che noi maschietti si possa mettere le gambe sotto un tavolo senza perderci le gare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              immagino tutti sti ragazzi che ci passeranno vicino per purissimo caso

                              son contenta dr ergal se vieni a verona, cosi finalmente ci si conosce dal vivo!! dato che ai raduni dei panza non ci sei mai

                              anche a me farebbe piacere vedere le gare della moto gp, soprattutto perch? il circuito del mugello mi piace da morire!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X