Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGGIORNAMENTO RADUNO 06.06.2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by elleen
    Originally posted by Bikerina
    ero piu che felice di venire da voi.. ma il mio boy mi ha ricordato che alla fine avevamo preso un impegno un bel p? di tempo fa... e.. andando in ordine cronologico...

    Ma non ti preoccupare! ...le ragazze hanno deciso di rimandare...e mi associo volentieri alla loro volont?...ultimamente sono una mina vagante in giro con il motore....NIENTE CONCENTRAZIONE!!!
    troviamoci per? dai! perch ? io sono davvero stufa di girare da sola il sabato, sono sempre sola, manco un p? di compagnia per un caff?!!
    per fortuna ho un paio di maici di davide che vengono ... per? mica sempre ... e poi non sono un granch? ad andare ... mi aspettate s????

    Comment


    • Font Size
      #47
      LGpeccato che sei lontana, spesso ho lo stesso problema...e a parte gli amnettoni (a cui non sto dietro) l'unica mia amica biker ha ceduto e non guida + la moto!

      Comment


      • Font Size
        #48
        s? ... ? un peccato ... ? pi? divertente assieme!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bikerina
          LGpeccato che sei lontana, spesso ho lo stesso problema...e a parte gli amnettoni (a cui non sto dietro) l'unica mia amica biker ha ceduto e non guida + la moto!

          Ma se ti ho invitata una ventina di volte a farci un girino(solo perch? ? verde :mrgreen: )insieme tu ed io...ma allora??????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by togavolantemadove(?)
            Originally posted by Bikerina
            LGpeccato che sei lontana, spesso ho lo stesso problema...e a parte gli amnettoni (a cui non sto dietro) l'unica mia amica biker ha ceduto e non guida + la moto!

            Ma se ti ho invitata una ventina di volte a farci un girino(solo perch? ? verde :mrgreen: )insieme tu ed io...ma allora??????

            si ma toga te vai come una matta (giustamente...visto che puoi!), io mi riferivo a bikerINE + alla mia portata ^___^

            Comment


            • Font Size
              #51
              Aspettate che riprendo la moto....una parrucca, un po' di rossetto e rimmel...e via

              Comment

              X
              Working...
              X