Originally posted by phys
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bimbi
Collapse
X
-
ti assicuro ke la mia vita di prima era completamente diversa... anke se sposata, il venerdi e il sabato erano solo discoteca e uscita con le amiche, e prima delle 6 del mattino nn si tornava... e dicevo... i figli possono aspettare, mi diverto troppo... poi un giorno, come un macigno ke ti piomba addosso senza ke te l'aspetti, ho perso una persona carissima in un modo assurdo, ? stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali... nn ? per fare retorica, ma ti assicuro ke una cosa cos? ti fa pensare e soprattutto ti sposta la visione della vita sulle cose davvero importanti, io da un momento all'altro sono 'cresciuta' e mi sono resa conto di quanto la vita sia breve. cosi mi sono detta... ? arrivato per me il momento giusto x avere un figlio e ti assicuro ke anke quando l'ho detto a mio marito quasi nn ci credeva!!! e adesso nn tornerei indietro alla vita di prima per nulla al mondo, e x quanto riguarda la tragedia ke ? capitata adesso col tempo riesco a farmene una ragione, anzi... quando guardo il mio primo bimbo tante volte vedo una somiglianza pazzesca con la persona ke ho perso... qs cose ti fanno davvero pensare...Originally posted by missie**76 View PostCredo di essere l'unica controcorrente.
Ho 31 anni, non ho figli e non ne voglio.
Non che non mi piacciano, ma devono essere a) degli altri e b) lasciarmi vivere, cio? non frignare in continuazione.
Dalle parole di chi li ha (le vostre e quelle di chi conosco) riesco a immaginare le cose belle che danno, ma quando penso a me, al mio carattere, a come vivo e vedo la vita, non trovo difficile rinunciarci, anzi...
Ora la mia domanda ?: molti dicono "non ne volevo, ora vorrei una squadra".
Cosa ha fatto scattare la molla? Io che non ne voglio continuo a non volerne, non c'? nessuna molla che mi fa cambiare idea.
A voi cosa ? successo?
Comment
-
beh, come idea non ? affatto male...Originally posted by ett69 View Postciao
pensate a quando NONNO se non BISNONNO ETTORE
sar? seduto su una sedia all'ombra di una grande quercia
barba e capelli bianchi
contornato da una truppa vociante e giocosa di :
BRATZINI/E
CHICCHINI/E
LADYNI/E
LADYDUKINI/E
PIMKYNI/E
LUCKYGIOINI/E
SILINI/E
......
ECC.
ECC.
ECC.
a cui tenter? di spiegare i fondamenti del TIRARE DIRITTO nell vita e tutte le altre cose annesse e connesse
ettore
noi dal canto nostro, a tempo debito, ce la metteremo tutta a popolare il prato sotto la quercia...
io ho sempre amato i bambini (anche per questo ho scelto questo lavoro, che mi d? pi? gioia che altro...)
Comment
-
ett69 misa' che il 69 oltre ad essere un numero perfetto, ? un anno di ferro (sara' stato la nausea del 68?)
La penso totalmente come te.
Ed per questo che il compito mio e di mia moglie ? di ripopolare l'Italia di italiani
Ne ho quattro di figli, dal +grande che ne ha 19(Maschio) alla piu' piccina che ne ha 4mesi(femminuccia)
Lei non n'? vuole piu' ma io il 5 lo vorrei??
Alle ragazze di ddg dico che c'? tempo per tutto nella vita, l'importante ? credere nelle cose che si fanno
Diventare mamma penso che non abbia paragoni con nessun altro evento esistente, ve lo dice un padre orgoglioso dei suoi figli.
Comment
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao
pensate a quando NONNO se non BISNONNO ETTORE
sar? seduto su una sedia all'ombra di una grande quercia
barba e capelli bianchi
contornato da una truppa vociante e giocosa di :
BRATZINI/E
CHICCHINI/E
LADYNI/E
LADYDUKINI/E
PIMKYNI/E
LUCKYGIOINI/E
SILINI/E
......
ECC.
ECC.
ECC.
a cui tenter? di spiegare i fondamenti del TIRARE DIRITTO nell vita e tutte le altre cose annesse e connesse
ettore
Ettore i miei giocheranno con le pistole d'acqua!
per i primi tempi
poi si passa a ben altro calibro
Comment
-
ciao caro GPOriginally posted by gpmoto View Postett69 misa' che il 69 oltre ad essere un numero perfetto, ? un anno di ferro (sara' stato la nausea del 68?)
La penso totalmente come te.
Ed per questo che il compito mio e di mia moglie ? di ripopolare l'Italia di italiani
Ne ho quattro di figli, dal +grande che ne ha 19(Maschio) alla piu' piccina che ne ha 4mesi(femminuccia)
Lei non n'? vuole piu' ma io il 5 lo vorrei??
Alle ragazze di ddg dico che c'? tempo per tutto nella vita, l'importante ? credere nelle cose che si fanno
Diventare mamma penso che non abbia paragoni con nessun altro evento esistente, ve lo dice un padre orgoglioso dei suoi figli.
saluto con onore un coetaneo (e saluto con piacere tua moglie ed i tuoi figli)
Sono fiero che ci siano ancora famiglie come la tua, NON TUTTO E' PERDUTO per noi Italiani ed Italiane (fieri/e di esserlo)
Io non ho contribuito alla continuazione della razza, non ? stata cosa; ma esorto tutti e tutte a farlo; ? importante
Certo che un mio coetaneo con un figlio di 19 anni mi fa capire che sto camminando sul sentiero della vita diretto a grandi falcate verso la barba/capelli bianchi, bastone, sedia all'ombra sotto la quercia
ma noi tireremo diritti fino alla fine, sempre
ettore
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postintanto che pianificate pargoli a gogo'

La Zia Linny,lo ZIONE REXXXXX e lo zio scemo Cimo...si prenotano per portare i pargoletti al poligono a fare PUM PUM
:
ciaoOriginally posted by bratz View PostEttore i miei giocheranno con le pistole d'acqua!
per i primi tempi
poi si passa a ben altro calibro

certo che sì,
mi occuperò personalmente della loro educazione dal puno di vista del Cameratismo e ci sarà una scuola apposita di Battaglia delle Arance in modo che sappiano subito combattere con ardore, sprezzo del dolore e del pericolo, impavidi/e e leali/e
per le armi da fuoco lascio a Voi che siete tecnici credenti/praticanti del settore
ettoreLast edited by ett69; 31-05-07, 05:23.
Comment
-
perfetto!!!!Originally posted by ett69 View Postciao
certo che s?,
mi occuper? personalmente della loro educazione dal puno di vista del Cameratismo e ci sar? una scuola apposita di Battaglia delle Arance in modo che sappiano subito combattere con ardore, sprezzo del dolore e del pericolo, impavidi/e e leali/e
per le armi da fuoco lascio a Voi che siete tecnici credenti/praticanti del settore
ettore
Comment
-
-
Dovresti provare ad averlo quando hanno fame e la pappa non è pronta, poi mi dici......Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche no
Era per dire che adoro i bocci ... anche se per poco tempo
Chi la vince........

Last edited by yzfr1rossa; 31-05-07, 07:24.
Comment
X

Comment