Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimbi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by missie**76 View Post
    E poi ? un po' pensantino iniziare un rapporto parlando subito di figli, no? Cos? lo spaventi! Eheh!
    certo ma se la cosa va avanti e diventa seria certi discorsi, anche se in linea generale, bisogna affrontarli secondo me. ovvio non al primo appuntamento
    e non parlo solo di figli.. parlare di come si vede la vita, il futuro, delle proprie idee ? solo un modo come un altro per conoscersi bene.. poi magari cmq le cose non vanno come uno si immagina, ma questo ? un altro discorso

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Giu72 View Post
      Per tenerli occupati ci sonon gli asili nido, che formano tantissimo.
      Il pi? grande dei miei figli ha 2 anni e mangia da solo....
      si ma basta.. mica posso quotare ogni singola cosa che scrivi!!!
      per? hai troppo ragione

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by ladyduke View Post
        perch? sono educati male

        a parte gli scherzi come ha detto giustamente giu72 bisogna trovare l'equilibrio nella coppia sia per la gestione del figlio che per la gestione della casa... per come sono fatta io con accanto una persona che da per scontato che faccio tutto io ci resisto si e no una settimana! compromessi collaborazione e aiuto altrimenti tanto vale che vivi da sola, almeno non hai anche un'altra persona oltre a te da accudire
        e questa te la quoto tutta

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by missie**76 View Post
          B?, dipende... Io ho iniziato il mio rapporto a due con altre idee, o meglio, diciamo che non ne abbiamo quasi mai parlato... e quando si capita in argomento non ? che lui, anche se ne vorrebbe, si strappa i capelli perch? io non la penso come lui!
          E poi ? un po' pensantino iniziare un rapporto parlando subito di figli, no? Cos? lo spaventi! Eheh!


          Parlare di figli non significa farli.
          Poi dipende da chi hai davanti, purtroppo bisogna ammettere che i maschietti sono spesso immaturi anche quando "l'anagrafica" indicherebbe il contrario...
          Ma questa ? un'altra storia...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by ladyduke View Post
            si ma basta.. mica posso quotare ogni singola cosa che scrivi!!!
            per? hai troppo ragione

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Giu72 View Post
              ? bello sentire certe cose e il tuo entusiasmo da un pap?!! :
              complimenti

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by pimky View Post
                ? bello sentire certe cose e il tuo entusiasmo da un pap?!! :
                complimenti
                Grazie.
                So che molti leggendo quello che ho scritto penserannoarole, parole, parole.
                Ma non importa, non mi interessa farmi bello, anche perch? bello non sono.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Non ? cos?. io non riesco a stare fuori dalle cose che riguardano mio figlio, pensa che non ho mai saltato nemmeno una visita dei miei bambini.
                  Non ? nella mia indole, tranne allattarlo al seno(per ovvi motivi) non c'? niente che non ho mai fatto, cambiare pannolini con cacca e pip?, bagnetto vestizione, svetizione, metterlo a letto, svegliarlo, dargli la colazione, pranzo, cena, portarlo al nido, andarlo a prendere, medicine varie, l'elenco ? lunghissimo....
                  Chiaramente queste cose mi occupano grandissima parte del tempo libero, ma io vivo la giornata dei miei bambini e questo ti assicuro che ? impareggiabile.
                  Non riuscirei a vederli crescere senza vivere pi? che posso la loro giornata.
                  Bhe ... ma e' ovvio !

                  Se metti al mondo un figlio , la tua vita deve , in modo NATURALE e scontato , essere imperniata su di lui

                  Il mio era un discorso differente

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Grazie.
                    So che molti leggendo quello che ho scritto penserannoarole, parole, parole.
                    Ma non importa, non mi interessa farmi bello, anche perch? bello non sono.
                    a mio parere si vede che sono spontanee


























                    ...e comunque tua moglie finora non ha negato quindi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      la collaborazione ci vuole sempre e comunque
                      Mai detto il contrario

                      Anzi ... non esiste rapporto senza di essa

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        e allora scusa lele ma... che cosa esattamente vedi diverso da quello che ho scritto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          [QUOTE=pimky;3047689]a mio parere si vede che sono spontanee

                          ...e comunque tua moglie finora non ha negato quindi.... [/QUOTE]

                          Perch? Roby non ha ancora letto i miei messaggi...
                          Scherzo, il piccolo in questi giorni non ? al 100% e lei col secondo ? diventata ansiosa, mentre col primo lo ero di pi? io.
                          Va a capire la mente umana.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            e allora scusa lele ma... che cosa esattamente vedi diverso da quello che ho scritto?
                            Azz oggi fatico a seguire ed invece che rileggere tutto scrivo ex-novo che faccio prima

                            Quello che intendevo dire e' che , se tu dici "non siamo nell'800 che le donne sono a casa a fare un cazz" ... implichi che la donna lavora anche . In quel caso reputo naturale che lui e lei si dividano i compiti in modo equo secondo le esigenze e le possibilita'di nessuno (brutto sarebbe che lui e' svaccato a vedere la TV e lei tutta "sfolarmata" a gestire casa e bimbo ... (durerebbe anche poco il rapporto ) .

                            Se invece la donna non lavora ed il suo tempo e' totalmente impiegato nelle faccende casalinghe e di "accudimento" figli ... capisci che diventa meno "necessario" l'intervento del lui nelle faccende domestiche . Fermo restando che per un papa' il figlio e' qualcosa di importantissimo ... primeggiante nella scala affetti e quindi risulti quantomeno naturale che lui voglia passare ogni minuto libero con il suo pargolo

                            (Ho visto matrimoni un po in crisi , risolidificarsi con l'arrivo di figli )

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Le parole dei genitori "veri", quelli che amano i propri figli, sono sempre belle... Altrimenti che li avrebbero a fare? Eheh!
                              Ti dicono persino che possono farti sclerare fino alla follia, ma quando ti sorridono ti sciogli e ti passa ogni incazzatura. Mah, sarà....

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                [QUOTE=Giu72;3047732]
                                Originally posted by pimky View Post
                                a mio parere si vede che sono spontanee

                                ...e comunque tua moglie finora non ha negato quindi.... [/QUOTE]

                                Perch? Roby non ha ancora letto i miei messaggi...
                                Scherzo, il piccolo in questi giorni non ? al 100% e lei col secondo ? diventata ansiosa, mentre col primo lo ero di pi? io.
                                Va a capire la mente umana.
                                di solito si ? pi? ansiosi con il primo..perch? si ? inesperti.. ma ? anche vero che il secondo a quanto ho letto ? proprio piccino..
                                credo sia normalissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X