Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
RedChili fantastico facci sapere !!!
Buona sera ragazze!!! Oggi ho lavorato ma ieri la Krukka me la sono proprio goduta , ha un motore pazzesco e una ciclistica facile... ha solo un difetto... la pilota
eccola qui in sosta alla trattoria ?da Pisello? ( si lo so il nome ? un po? ambiguo ma si mangia benissimo) al lago di Corbara in Umbria... la strada per arrivarci ? magnifica larga e veloce con asfalto perfetto

- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Matrimonio durato 3 mesi ragazzi.... che ho vinto? ahahaYou do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
Comment
-
Ma qui ? MOTOCICLISTE foto storie, manca la motociclista!Originally posted by Lallamu View PostRedChili fantastico facci sapere !!!
Buona sera ragazze!!! Oggi ho lavorato ma ieri la Krukka me la sono proprio goduta , ha un motore pazzesco e una ciclistica facile... ha solo un difetto... la pilota
eccola qui in sosta alla trattoria ?da Pisello? ( si lo so il nome ? un po? ambiguo ma si mangia benissimo) al lago di Corbara in Umbria... la strada per arrivarci ? magnifica larga e veloce con asfalto perfetto

Bella moto, bella blu.Quindi te la stai godendo!
Comment
-
-
Spettacolo Lalla! Bellissima la tua cruccona e anche il giro che le hai fatto fare! Ho chiuso gli occhi e fatto un po di strada anche io con voiOriginally posted by Lallamu View PostRedChili fantastico facci sapere !!!

Comment
X

Comment