Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste DDG "foto-storia"

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Annie81 View Post

Bella brava mapi, tu e il boss vi riconosciamo, gli altri?
    da sx.... io, Raffaella , stranacreatura , Principino , DesmoPay e beriberi_91

Comment

• Originally posted by siela View Post
      Ragaaaaaaaaaaaaa poche chiacchiere e fuori le foto delle moto con le relative proprietarie

Lalla brava che hai messo l'avatar con la Krukka!
      Aspettavo di farmi una foto decente e ho visto che tutta coperta col casco vengo meglio

Comment

• Originally posted by DesmoPay View Post

Spettacolo Lalla! Bellissima la tua cruccona e anche il giro che le hai fatto fare! Ho chiuso gli occhi e fatto un po di strada anche io con voi
        Grazie Mapi !!! Si la strada che va a Corbara è sempre magnifica e pure la trattoria
        quando vuoi sei la benvenuta

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Pensa quando metterai la mappa slick e abbasserai i controlli... vedrai che tiro che ha quel motore... magari con uno scarichetto aperto (lo vuole).
          Sbavvvvvv !!!

Comment

• Originally posted by DesmoPay View Post
            A proposito di foto... ma questa l'avevate vista??

Metzeler day 2017 a Vallelunga
            A belliiiii!!!!

Comment

E non uccidersi facendola.
              Giusto pure questo

ragazzi il forum oggi verso l’ora di pranzo non funzionava dall’iphone

Comment

• Originally posted by Lallamu View Post

Aspettavo di farmi una foto decente e ho visto che tutta coperta col casco vengo meglio
                Piuttosto che niente meglio piuttosto.. metti anche quelle col casco o col burka da moto.

Comment

E non uccidersi facendola.
                  Che è sempre un'ottima idea.. anche perchè con la moto... smetti di andarci.. in un attimo eh.. sempre 1000 occhi...

Comment

A belliiiii!!!!
                    PIù allegri che belli..

Mancava eddyrocket e la sua insalata di riso con mia ricetta! ah,ah..

Comment

Che è sempre un'ottima idea.. anche perchè con la moto... smetti di andarci.. in un attimo eh.. sempre 1000 occhi...
                      Già certo.

Comment

più allegri che belli..

mancava eddyrocket e la sua insalata di riso con mia ricetta! ah,ah.. :d
                        :d:d:d

Comment

• Originally posted by eddyrocket View Post

:d:d:d
                          Forse a Maggio si torna a Valle.... prepara di nuovo.. TE TOCCA!

Comment

Forse a Maggio si torna a Valle.... prepara di nuovo.. TE TOCCA!
                            Guarda spero proprio di esserci (in Italia) ieri sono andato a trovare le bimbe in box........assomigliano a due gomitoli di polvere oramai!!!!

Comment

• Originally posted by eddyrocket View Post

Guarda spero proprio di esserci (in Italia) ieri sono andato a trovare le bimbe in box........assomigliano a due gomitoli di polvere oramai!!!!
                              lascia le chiavi del box te le spolveriamo noi

Comment

RedChili fantastico facci sapere !!!
                                Buona sera ragazze!!! Oggi ho lavorato ma ieri la Krukka me la sono proprio goduta , ha un motore pazzesco e una ciclistica facile... ha solo un difetto... la pilota
                                eccola qui in sosta alla trattoria “da Pisello” ( si lo so il nome è un po’ ambiguo ma si mangia benissimo) al lago di Corbara in Umbria... la strada per arrivarci è magnifica larga e veloce con asfalto perfetto
                                mitica lalla,quel ristorante è favoloso ci andiamo sempre con un paio di amici
                                Vedo che ti stai divertendo alla grande

Comment

Working...
                                X