Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incomincio la dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazze secondo me non en avete assolutamente bisogno

azz.. mi devo mettere a dieta anchio

ma inizio da domani.. (sè sè )

Comment

• Font Size
      Originally posted by labellarossa View Post
      bevo tipo 3/4 estath? di media al giorno...li gli zuccheri sguazzano!
      ecco quello era il mio problema fino ad un paio di anni fa.. bevevo tantissime robe gasate e zuccherate... coca cola o the al limone durante i pasti e anche fuori e succhi di frutta in gran quantit? (anche la sera prima di andare a dormire)

ora bevo solo coca light (e la differenza c'? eccome!!!) acqua naturale e il succo solo al mattino per colazione.. beh io la differenza la noto eccome, soprattutto son meno gonfia!!

il resto dell'alimentazione non ? assolutamente variata, anche perch? per me fare la dieta ? improponibile, a mezzogiorno mangio sempre un panino e alla sera potrei variare, volendo.. ma non mangio praticamente niente (niente pesce e verdure ad esempio, mi fan troppo schifo ).. quindi la mia alimentazione si riduce a pasta formaggi e poca carne

ps: ragazze.. voi non avete bisogno della dieta!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        ecco quello era il mio problema fino ad un paio di anni fa.. bevevo tantissime robe gasate e zuccherate... coca cola o the al limone durante i pasti e anche fuori e succhi di frutta in gran quantit? (anche la sera prima di andare a dormire)

ora bevo solo coca light (e la differenza c'? eccome!!!) acqua naturale e il succo solo al mattino per colazione.. beh io la differenza la noto eccome, soprattutto son meno gonfia!!

il resto dell'alimentazione non ? assolutamente variata, anche perch? per me fare la dieta ? improponibile, a mezzogiorno mangio sempre un panino e alla sera potrei variare, volendo.. ma non mangio praticamente niente (niente pesce e verdure ad esempio, mi fan troppo schifo ).. quindi la mia alimentazione si riduce a pasta formaggi e poca carne

ps: ragazze.. voi non avete bisogno della dieta!!!!!
        ti quoto in tutto...

aggiungo solo che io son rimasto a bere le cose gasate e zuccherate

e che oltre a verdure e pesce.. non mi piacciono manco i formaggi

Comment

• Font Size
          ho capito che tipo di dieta ti ha dato,? vero che agisce sul metabolismo accellerandolo, ma prima li perdi, prima li riprendi, occhio

14 giorni senza pasta ? una buffonata che non ho mai sentito, senza offesa, ma comunque se non fai attivit? fisica puoi stare a dieta quanto vuoi, non tonificherai mai

Comment

• Font Size
            ? dura...automaticamente ti scatta un meccanismo...e ti vorresti mangiare il mondo quando si ? a dieta!!!

Stanotte sognavo i fussilli che mi rincorrevano sui prati!!
            Quotando Marcus...questo ? un effetto di una dieta che, per quanto prescritta da un DOC, non sta agendo nel modo giusto...anche e soprattutto psicologicamente...
            Ti faccio un esempio,anche se uso un esempio di una dieta COMUNQUE non per tutti...LA Chetogenica...
            Dopo 4 giorni non sogni pi? nessun amido...Nemmeno se te lo sbattono davanti sotto forma di pasta o dolci.

Comment

• Font Size
              Venite in missione in Afghanistan ahahaha
              Per ora sono a 9Kg in 3 mesi, e devo farne altri due....

Cmq a parte lo stress (che ci mette molto del suo) mangiare leggero e tanta palestra

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                ho capito che tipo di dieta ti ha dato,? vero che agisce sul metabolismo accellerandolo, ma prima li perdi, prima li riprendi, occhio

14 giorni senza pasta ? una buffonata che non ho mai sentito, senza offesa, ma comunque se non fai attivit? fisica puoi stare a dieta quanto vuoi, non tonificherai mai
                si..diciamo che la pasta non ? mai segnata...per? alla domenica quello che si vuole con moderazione...quindi si pu? optare per la pasta. In ogni caso ? troppo drastica...ora ho pensato di mettermi a posto mangiando pasta mezzogiorno e proteine alla sera...evitando schifezze in giornata...poi a ottobre...magari...Palestra!

Comment

• Font Size
                  eh si... da oggi ho cominciato la dieta...non sono grassa,direi corporatura normale...per? a me piace mangiare tanto quanto al mio fidanzato piacciono le ragazze magre e in forma! tanto lo so che lui mi amerebbe anche con 8 kg in pi?...ma visto che ci avviciniamo all'inverno e in genere i miei 3 kilozzi me li piglio...ho iniziato un mangiare pi? sano, senza schifezze, senza fritti e per 14 gg niente pasta...

oddio ? dura, io adoro i primi piatti e senza la pasta mi sembra di non aver mangiato nulla...
                  poi ci si mette anche la tv...Nutella ,buond? motta, ODDIO MI MANGEREI TUTTO anche la TV quando fanno le pubblicit?!! chiedo aiuti sostegno morale...
                  Che cosa assurda la dieta....

Comment

• Font Size
                    eh si... da oggi ho cominciato la dieta...non sono grassa,direi corporatura normale...per? a me piace mangiare tanto quanto al mio fidanzato piacciono le ragazze magre e in forma! tanto lo so che lui mi amerebbe anche con 8 kg in pi?...ma visto che ci avviciniamo all'inverno e in genere i miei 3 kilozzi me li piglio...ho iniziato un mangiare pi? sano, senza schifezze, senza fritti e per 14 gg niente pasta...

oddio ? dura, io adoro i primi piatti e senza la pasta mi sembra di non aver mangiato nulla...
                    poi ci si mette anche la tv...Nutella ,buond? motta, ODDIO MI MANGEREI TUTTO anche la TV quando fanno le pubblicit?!! chiedo aiuti sostegno morale...
                    ma e' una dieta faidate oppure e' consigliata da un medico???

Comment

• Font Size
                      aiuto!!!!io dovrei fare una "dieta" per ingrassare almeno 4/5 kg...

Comment

• Font Size
                        Basterebbe pesarla la pasta.
                        Anch'io ho passato cirac un paio di mesi senza mangiarla....per mia scelta.

Il pane non lo mangio quasi mai...anche se ne mangerei a quintali.

L'importante ? stare attenti.
                        La pasta ? un alimento che ci vuole....magari poca, tipo 80 gr a pasto.
                        Io non seguo diete, per? cerco di stare attento.
                        Colazione con yogurt e qualche biscotto (i Nippon sono i miei preferiti);
                        verso mle 9:30 una frutta;
                        12:00 pasto completo con piatto di pasta (spesso in bianco), secondo e contorno privilegiando le carni bianche.
                        Ore 16:30 circa altra frutta e poi la sera cena...
                        solitamente ? questa che mi frega, ma ? l'unico pasto insieme alla colazione che faccio a casa.

Fino a qualche mese fa pesavo 77 kg...ora ne peso 73
                        e zero fatica.

In conclusione mangio praticamente tutto ma stando solo attento alle quantit?.
                        Sono e rester? per sempre una buona forchetta....
                        non per niente sono un Romagnolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tata18 View Post
                          aiuto!!!!io dovrei fare una "dieta" per ingrassare almeno 4/5 kg...
                          tata fai la brava....quando sento sti' discorsi mi viene voglia di menare le mani!!

io che da una vita lotto contro la gravita'......quando sento ste' affermazioni vado in aceto!!!

scherzo si intende.......

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazze scusate l'intrusione.
                            Mi raccomando state attente alle diete che vi propinano, quella dei famosi 13 giorni l'ho gi? sentita, si trova facilmente su internet. E' giusto che facciate un ragionamento: se togliete al vostro organismo le principali fonti di nutrimento che ne sar? di voi?
                            La pasta o i carboidrati in genere sono per il nostro fisico come la benzina nelle macchine: se vi private di questi dopo qualche giorno vi sentirete prive di energia e molto affaticate a fine giornata cos? che la dieta diventer? un strazio, e in pi? quando decidete di smettere la dieta e ricominciare a mangiare riprenderete il doppio di quelle che avete perso.
                            Mangiare di tutto e sano fa bene, la vera dieta consiste nel sacrificio di mangiare meno e mangiare sano.
                            In bocca al lupo, io sono a dieta sempre! (tranne quando la golosit? prende il sopravvento!!!! )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by -valy- View Post
                              Ciao ragazze scusate l'intrusione.
                              Mi raccomando state attente alle diete che vi propinano, quella dei famosi 13 giorni l'ho gi? sentita, si trova facilmente su internet. E' giusto che facciate un ragionamento: se togliete al vostro organismo le principali fonti di nutrimento che ne sar? di voi?
                              La pasta o i carboidrati in genere sono per il nostro fisico come la benzina nelle macchine: se vi private di questi dopo qualche giorno vi sentirete prive di energia e molto affaticate a fine giornata cos? che la dieta diventer? un strazio, e in pi? quando decidete di smettere la dieta e ricominciare a mangiare riprenderete il doppio di quelle che avete perso.
                              Mangiare di tutto e sano fa bene, la vera dieta consiste nel sacrificio di mangiare meno e mangiare sano.
                              In bocca al lupo, io sono a dieta sempre! (tranne quando la golosit? prende il sopravvento!!!! )
                              questo mi sembra un consiglio da tenere a mente!!!

Comment

• Font Size
                                se vi mettete a dieta per problemi di salute o perchè non vi piacete vio, ma sempre con diete non prese da gionali o fatte in casa, ma da un medico posso anche capirlo, ma per *** non mettetevi a dieta per fare piacere a qualcuno

Comment

X
                                Working...
                                X