Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lontananza.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucy View Post
    a me piace un ragazzo ke abita lontanissimo da me,lui ? maggiorenne quindi potrebbero nn esserci problemi ma nn posso farlo venire da me tutti i week-end xk? x lui sarebbe una spesa incredibile...cosa mi consigliate di fare??ma soprattutto devi rivelargli ci? ke provo oppure nn devo farlo x paura di rovinare l'amicizia??
    Oh signur!!!

    Ma io ti consiglierei di evitare un rapporto a distanza alla tua et?, nel senso che gi? ? difficile per me che cmq ho libert? di movimento e sono abbastanza indipendente, per te la vedo ancora pi? dura e non vorrei che poi un esperienza negativa ti segnasse troppo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Oh signur!!!

      Ma io ti consiglierei di evitare un rapporto a distanza alla tua et?, nel senso che gi? ? difficile per me che cmq ho libert? di movimento e sono abbastanza indipendente, per te la vedo ancora pi? dura e non vorrei che poi un esperienza negativa ti segnasse troppo
      oddio sar? difficile dimenticarlo !!!cmq grazie mille del consiglio!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La lontananza non ? mai un problema, la mia ragazza attuale sta a Milano e io sono di Firenze, ma ci vediamo tutti i fine settimana. Stiamo pensando comunque che forse ? meglio se lei viene a stare da me..... per sempre.....
        Penso che la lontananza faccia bene al rapporto, perch? la quotidianit? implica la conoscenza profonda di tutti gli aspetti di una persona, e la maggioranza spesso possono non piacerci, per cui a stretto contatto inizi a vivere di compromessi, che di giorno in giorno aumentano sempre di pi? . Certo poi esistono le anime gemelle, come me e la ragazza che aspetto si trasferisca da me......
        Io sono gi? reduce da una convivenza di quasi un paio di anni con una mia ex, di questi 2 anni per tutto l' ultimo anno ci siamo solo scannati....
        Dipende da quanto ? stretto il rapporto, e se c' ? stato il cosiddetto "riconoscimento".

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh ma la lontananza e quindi una storia a distanza è un po' diverso da quello che dice Laura.. qui si parla di sposare un uomo che poi per questioni lavorative è spesso lontano da casa..

          non è una relazione a distanza che poi si evolve e si "risolve" con il trasferimento di uno dei due

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma fisicamente dopo un po' non crollate? l'astinenza in una coppia mi ha sempre fatto solo male

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ponte si pu? passare il tempo allenandosi......
              Si in effetti comunque avere proprio un marito o una moglie lontani da casa per lunghi periodi deve essere diverso. Dev' essere difficile portare avanti una storia del genere, pi? che altro perch? il matrimonio implica un vincolo anche di tipo legale: questo non vuol dire che stare insieme senza esser sposati non implichi nessun tipo di vincolo, ma la cosa ? decisamente pi? facile, almeno nel mio caso specifico. E' chiaro che se dovessi avere una donna che non vedo almeno due giorni alla settimana me ne trovo un' altra, come si fa a non avere un contatto fisico per pi? tempo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il fine giustifica i mezzi.

                L'unica cosa che accomuna ogni storia a distanza è la definizione della stessa.
                Oguno di noi è diverso e le storie a distanza non sono per tutti. Dipende anche dal momento della nostra vita in cui può capitare.
                E questo significa che non necessariamente la stessa persona è in grado di reggere in differenti momenti della propria vita.

                In ogni caso ci sono molti fattori di cui tener conto...

                Ma se si incontra una persona quando ora mai non ci si credeva più...
                Se quella persona ti fa stare bene dovunque ed in ogni situazione...
                Se quelli che per altri sono difetti per voi sono pregi...
                Se quella persona vi fa provare emozioni che ora mai avevate dimenticato...
                Se quando siete con lei il tempo si accorcia inesorabilmente...
                Se... 1000 se , ma tutti meravigliosi...
                Fermatevi un attimo e riconoscerete che tutto il resto sono solo fregnacce e ciò che importa è il sentimento.

                E bè, allora la distanza io la metto in secondo piano e lotto col destino fino a quando le nostre strade non si intrecceranno definitivamente!
                Bisogna solo guardarsi in tasca e rendersi conto se si è forti abbastanza.

                Quindi forza e coraggio a tutti coloro che hanno intrapreso questa strada, me ed eleonora compresi !!!!
                Last edited by danon79; 14-10-07, 17:37.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sante parole Danon!!! Poche se..ghe mentali!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by danon79 View Post
                    Il fine giustifica i mezzi.

                    L'unica cosa che accomuna ogni storia a distanza ? la definizione della stessa.
                    Oguno di noi ? diverso e le storie a distanza non sono per tutti. Dipende anche dal momento della nostra vita in cui pu? capitare.
                    E questo significa che non necessariamente la stessa persona ? in grado di reggere in differenti momenti della propria vita.

                    In ogni caso ci sono molti fattori di cui tener conto...

                    Ma se si incontra una persona quando ora mai non ci si credeva pi?...
                    Se quella persona ti fa stare bene dovunque ed in ogni situazione...
                    Se quelli che per altri sono difetti per voi sono pregi...
                    Se quella persona vi fa provare emozioni che ora mai avevate dimenticato...
                    Se quando siete con lei il tempo si accorcia inesorabilmente...
                    Se... 1000 se , ma tutti meravigliosi...
                    Fermatevi un attimo e riconoscerete che tutto il resto sono solo fregnacce e ci? che importa ? il sentimento.

                    E b?, allora la distanza io la metto in secondo piano e lotto col destino fino a quando le nostre strade non si intrecceranno definitivamente!
                    Bisogna solo guardarsi in tasca e rendersi conto se si ? forti abbastanza.

                    Quindi forza e coraggio a tutti coloro che hanno intrapreso questa strada, me ed eleonora compresi !!!!
                    Quoto alla grande....anche xch? mio marito quando ? lontano ? perch? ? impegnato in qualche missione all'estero...quindi nn ?proprio una passeggiata!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by danon79 View Post
                      Fermatevi un attimo e riconoscerete che tutto il resto sono solo fregnacce e ci? che importa ? il sentimento.

                      Vero Danon..molto vero

                      A volte per? il sentimento non ? abbastanza forte da superare le avversit? ..oppure ci si rende conto che si pu? fare altrimenti e si elimina la lontananza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io vivo un rapporto a distanza da 2 anni e mezzo io firenze lui milano
                        bè è difficile eh ma lui è un ragazzo d'oro,unico
                        Infatti è lui che tutti i fine settimana scende da me è lui che ha preso la decisione di venire a vivere da me e presto il nostro sogno si realizzerà
                        Lui è una persona piu unica che rara,è un angelo,non solo perchè mi sopporta,sopporta la situazione ma anche perchè riesce a trasmettermi tutto l'amore che ha anche quando nn siamo vicini...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by superfly View Post
                          oppure ci si rende conto che si pu? fare altrimenti e si elimina la lontananza

                          quoto

                          alla fine non servono fidanzamenti epocali...

                          Sono del parere che storie lunghe senza progetti non portano da nessuna parte

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gimota View Post
                            In un futuro molto futuro in cui avr? un figlio la cosa nn mi spaventa affatto...io sono una persona molto indipendente e abituata a cavarsela sempre da sola.....e poi c'? sempre la famiglia!!!!
                            Brava! L'importante ? questo...
                            Qualsiasi cosa succeda, l'importante ? contare su se stessi e le proprie
                            forze.... Poi se c'? anche l'amore...Meglio!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X