Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbe.... mi arrendo... qui era a casa mia la prima volta che tornavo dopo aver fatto il giuramento ... ero tanto piccino ... ormai son passati 10 anni... nn mi cresceva ancora la barba e avevo anche tutti i capelli... ma scusate se nn si vedono... Ma ero fiero di portare quel cappello li..
e ora...cara la mi burbaccia () ESIGO le TUE foto in drop
Zio bon...ora le devo cercare.. asp?...qualcuina qua e l?...ai tempi del giuramento scordatelo per?.. eheheheh nemmeno s? dove le ho infilate cerco dai..e te ne metto una in drop:P
Zio bon...ora le devo cercare.. asp?...qualcuina qua e l?...ai tempi del giuramento scordatelo per?.. eheheheh nemmeno s? dove le ho infilate cerco dai..e te ne metto una in drop:P
Vabbe.... mi arrendo... qui era a casa mia la prima volta che tornavo dopo aver fatto il giuramento ... ero tanto piccino ... ormai son passati 10 anni... nn mi cresceva ancora la barba e avevo anche tutti i capelli... ma scusate se nn si vedono... Ma ero fiero di portare quel cappello li..
Amore come sei bello vestito da alpino! Guarda come eri bello magro.
Aspetto una mail privata con la foto in mimetica
non ti adoro piu' allora
come dice il detto "chi non ? buono per il RE,non ? buono nemmeno per la REGINA"
scherzo Lu'
ho iniziato a prendere confidenza con le armi solo 2 anni fa...quando un amico carabiniere mi ha portato al poligono...e fatto provare la pistola, i fucili e altre cosucce carine...ma cmq mi fanno lo stesso paura....un ogetto cosi piccolo...che in mano a persone sbagliate pu? causare troppo dolore
Comment