Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne al volante...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    IO quando guida una donna divento religioso tutto ad un tratto
    io preferisco addormentarmi prima di partire!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      io alla guida sono un maschiaccio

      sono davvero distratta, infatti ho distrutto le mia vecchia smartina andando addosso alla macchina di fronte che faceva lo stop
      Last edited by *Laura*; 26-10-07, 17:43.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by *Laura* View Post
        io alla guida sono un maschiaccio

        sono davvero distratta, infatti ho distrutto le mia vecchia smartina andando addosso alla macchina di fronte che faceva lo stop
        brava!! per guidare da maschiaccio almeno due tamponamenti sono fondamentali!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by massirsv View Post
          brava!! per guidare da maschiaccio almeno due tamponamenti sono fondamentali!!
          eheheh parlate per voi ... io (sgrat sgrat) eccetto un problema tecnico, risarcito dalla ditta che si occupa delle pulizie stradali (senza fare nomi), non ho mai nemmeno toccato nei parcheggi... sto attento anche alle sportellate, metto sempre le dita a chiudere lo spigolo dello sportello!
          Last edited by jokerrs200; 29-10-07, 11:35.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by edorsv99 View Post
            Hanno scoperto l'acqua calda: le donne guidano prevalentemente in citt?, dove al massimo si viaggia a 30 all'ora, quando non si sta fermi. Fateci caso: quante donne vedete guidare in autostrada?
            Cmq il problema principale delle donne alla guida ? che anche al volante continuano a pensare e fare almeno 10 cose contemporaneamente, caratteristica femminile che personalmente ammiro e invidio, ma che sulla strada diventa pericolosissima.
            sull'autostrata non c'? scritto divieto alle donne.... poi penso che i maschi per farsi vedere da non so chi rischiano di piantarsi ovunque e spesso si piantano anche

            Comment


            • Font Size
              #36
              C'è una situazione che fa da discriminante tra la guida degli uomini e quella delle donne e che mi fa sempre sorridere: quando per strada cammina una bella donna vestita in modo mediamente appariscente è certo che almeno il 70% dei guidatori di sesso maschile rischia un incidente perchè totalemtne distratto dalla 'visione'

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by superfly View Post
                C'? una situazione che fa da discriminante tra la guida degli uomini e quella delle donne e che mi fa sempre sorridere: quando per strada cammina una bella donna vestita in modo mediamente appariscente ? certo che almeno il 70% dei guidatori di sesso maschile rischia un incidente perch? totalemtne distratto dalla 'visione'
                questo e' verissimo....e quando sono in moto mi devo continuamente dire....guarda la strada!!!


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  penso che per la guida conti l'esperienza.

                  se uno guida mezzi a motore di diverso tipo gia da bambino \ adolescente sara piu sicuro di se e consapevole dei pericoli, a prescindere da quello che si ritrova ad avere in mezzo alle gambe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    CONCORDO... anche il solo fatto di avere avuto il motorino da ragazzi rende piu' attenti a tutti i pericoli e a prevedere situazioni limite anche con auto e mezzi piu' grandi e differenti.

                    mi sono sempre chiesto come fanno a non schiantarsi mai pur andando sempre a cannone sia con motorini che con le auto le donne.. non usano il cambio per impostare sportivamente ad hoc le curve.. sempre in 5à a manetta..
                    Last edited by ponteHRC; 02-11-07, 11:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Certo che se posti queste cose... la sezione femminile rimarr? come quel parcheggio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          Certo che se posti queste cose... la sezione femminile rimarr? come quel parcheggio....
                          ...al palo?:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by rna View Post
                            ...al palo?:gaen:
                            io intendevo vuoto, ma anche "restare al palo" rende bene come modo di dire

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dai non generalizziamo cos?, specie oggi

                              Esistono persone in grado e persone non in grado di guidare ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X