Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e il DOC - primo mese di convivenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by beuccia View Post
    guarda che dal vivo ? pure peggio



    io zono innocente

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by beuccia View Post
      Ciao a tutti!
      dire che questo ultimo mese sia stato frenetico ? dir poco!!!!
      Il trasloco ? stato devastante!!! Avevamo scatoloni di roba ovunque... dai vestiti .. ai libri ...per nn parlare dei peluches polverosi (aim? qualcuno lo ha dovuto mollare l? perch? oggettivamente posto per tutto nn c'era)

      comunqe sia... ? un mese che passiamo i we a pulire riordinare...buttare via ancora roba....

      Per? ? bello. Bello addormentarsi con lui e un p? meno svegliarsi con i suoi piedi che mi trafiggono le costole...nn so bene cosa sogni...ma in quel letto ci fa dei viaggi assurdi

      ahahaha nn sono pi? abituata!!!

      Comunque il DOC mi fa sentire una VERA DONNA: lavo, stiro, pulisco e cucino tutti i giorni

      per fortuna che mangia tutto senza storie..perci? qualsiasi cosa mi venga in mente di cucinare a lui va bene

      per nn parlare della sequanza di biscotti di diverso tipo che ? comparsa nella credenza.... nn vi dico...mi son messa perfino a cucinare torte per la colazione....lui nn lo sa ma lo sto mettendo all'ingrasso ...e tra un anno ci facciamo salami :P

      magari nn ve frega nulla...ma volevo condividere con voi un p? di gioia ed entusiasmo che nn avevo da un p?

      miao

      bhe intanto in bocca al lupo........

      ...........ed aggiungo che il bello deve ancora venire...........il primo mese e quasi una vacanza ........poi vedrai se continuer? a mangiare tutto quello che cucini senza mai fiatare


      p.s. ovviamente si scherza.....!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by maverick65 View Post
        bhe intanto in bocca al lupo........

        ...........ed aggiungo che il bello deve ancora venire...........il primo mese e quasi una vacanza ........poi vedrai se continuer? a mangiare tutto quello che cucini senza mai fiatare


        p.s. ovviamente si scherza.....!!
        nn ho capito la battuta comunque concordo con te... un mese nn basta ad avere un'idea di come sar?...per? una cosa ? sicura... la sera ci si addormenta con il sorriso...e la mattina pure... nn mi era davvero mai successo... per il resto si vedr?


        p.s.= nn pensate che io e lui nn si litighi mai! abbiamo due teste dure...e spesso ci si scontra...ma poi qualcuno cede ( e nn ? sempre lui) e allora ci si ride su e tutto finisce l?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by beuccia View Post
          nn ho capito la battuta comunque concordo con te... un mese nn basta ad avere un'idea di come sar?...per? una cosa ? sicura... la sera ci si addormenta con il sorriso...e la mattina pure... nn mi era davvero mai successo... per il resto si vedr?


          p.s.= nn pensate che io e lui nn si litighi mai! abbiamo due teste dure...e spesso ci si scontra...ma poi qualcuno cede ( e nn ? sempre lui) e allora ci si ride su e tutto finisce l?
          queste sono le vere coppie

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by beuccia View Post
            nn ho capito la battuta comunque concordo con te... un mese nn basta ad avere un'idea di come sar?...per? una cosa ? sicura... la sera ci si addormenta con il sorriso...e la mattina pure... nn mi era davvero mai successo... per il resto si vedr?


            p.s.= nn pensate che io e lui nn si litighi mai! abbiamo due teste dure...e spesso ci si scontra...ma poi qualcuno cede ( e nn ? sempre lui) e allora ci si ride su e tutto finisce l?

            Quando leggo queste cose mi si scalda il cuore!!!
            E' bellissimo!!

            Bravi ragazzi!! continuate cos?!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by beuccia View Post
              p.s.= nn pensate che io e lui nn si litighi mai! abbiamo due teste dure...e spesso ci si scontra...ma poi qualcuno cede ( e nn ? sempre lui) e allora ci si ride su e tutto finisce l?
              gi?...



              Comment


              • Font Size
                #142
                oddio ke risate ke mi son fatto a leggere il primo post..

                brava bea...e auguroni...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by bennyiens View Post
                  oddio ke risate ke mi son fatto a leggere il primo post..

                  brava bea...e auguroni...
                  ol?! eh si mi sta schiavizzando ma in questo nn c'? nulla di divertente

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    l'unica vera nota negativa è il suo lavoro. non ci si trova...il titolare è un dittatore cafone... nn so se sia perchè è trentino...in fondo i trentini che ho conosciuti in questi anni nn sono tutti un pozzo di simpatia...ma nemmeno dei cafoni VERO GIONNI!!!????!!



                    in ogni caso ci si sta guardando in giro. E' brutto arrivare a casa la sera e vederlo demoralizzato...dover essere brava, buona bella...attenta e soprattutto attenta


                    nn poter rognare...farsi le pippe come solo una VERA donna sa fare


                    INCROCIATE tutto l'incorciabile le prossime settimane potrebbero essere cruciali...almeno se trova un lavoro decente posso dare libero sfogo al mio vero io
                    Last edited by beuccia; 07-12-07, 17:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ciao Bea!!!!!!

                      E' bello di tanto in tanto leggere "tutta la convivenza minuto per minuto".....ma.....ho notato una cosa............


                      Dr Ergal non si connette mai!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      Confessa.....lo hai spolpato!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Dr Ergal non si connette mai!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Ciao carissimo !!!
                        Non mi connetto mai perch? il Kap? che gestisce (anzi, DOMINA ) il lager in cui lavoro non permette di accedere a Internet, e la sera siamo spesso troppo cotti per dedicare tempo ai forum...

                        Comunque ti penso... giuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Dr. Ergal View Post
                          Ciao carissimo !!!
                          Non mi connetto mai perch? il Kap? che gestisce (anzi, DOMINA ) il lager in cui lavoro non permette di accedere a Internet, e la sera siamo spesso troppo cotti per dedicare tempo ai forum...

                          Comunque ti penso... giuro
                          Troverai presto una pi? degna collocazione, ne sono certo!!

                          Sono contento di sentirvi felici e vi auguro che ci? diventi una condizione permanente!!!

                          Asterisco Asterisco Asterisco vi benedica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by beuccia View Post
                            Grazie micantl?!
                            mi ha fatto sorridere il tuo commento al fatto che sembro una vera donna di casa... io sottolineo il "sembro"...nei mesi invernali ? un p? pi? facile trovarmi l? a rassettare...ma appena arriva la primavera...sar? sempre in giro in moto con o senza omo

                            miao
                            tesoro eheheh era un'intercalare....
                            allora come procede?
                            si ? vero l'inverno ti porta a stare piu' a casa , a differenza della primavera..
                            bacioni tesoro

                            micantlu'

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by beuccia View Post
                              l'unica vera nota negativa ? il suo lavoro. non ci si trova...il titolare ? un dittatore cafone... nn so se sia perch? ? trentino...in fondo i trentini che ho conosciuti in questi anni nn sono tutti un pozzo di simpatia...ma nemmeno dei cafoni VERO GIONNI!!!????!!



                              in ogni caso ci si sta guardando in giro. E' brutto arrivare a casa la sera e vederlo demoralizzato...dover essere brava, buona bella...attenta e soprattutto attenta


                              nn poter rognare...farsi le pippe come solo una VERA donna sa fare


                              INCROCIATE tutto l'incorciabile le prossime settimane potrebbero essere cruciali...almeno se trova un lavoro decente posso dare libero sfogo al mio vero io


                              incrocio le dita, i capelli, gl'occhi, i piedi, le gambe.... TUTTO

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by beuccia View Post
                                ...poi la bimba di mia sorella fa proprio venir voglia.... quando siamo usciti gli ho detto "posso averne una anche io???" e lui.."ok andiamo che ti fecondo"

                                prafi prafi

                                fate pratica e fate pimpo su'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X