Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e il DOC - primo mese di convivenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by madmax View Post
    ebbravo il DOC che si ? trasferito in trentino oh il prossimo anno passo a prednerti e ti porto a fare qualche bel giretto!!!
    Grazie per la visita vedo che tu e la Titty siete sopravvissuti alla mia cucina

    Ieri sera io sono riuscita a mangiare un boccone ma giusto perch? il mio stomaco ha chiamato...il DOC nn ha mangiato nulla...ma quando siete andati ? crollato in un sonno profondo e l'ho tirato fuori dal letto a calci nel sederotto

    .....questa primavera/estate ci si organizza qualche bel giro + pranzetto annesso tanto mi pare di aver capito che siamo tutti delle buone forchette

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by beuccia View Post
      Grazie per la visita vedo che tu e la Titty siete sopravvissuti alla mia cucina



      non vedo loro messaggi oggi...

      Titty fatti viva presto!!!

      mad come va?!!!

      aiuto!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by bratz View Post
        non vedo loro messaggi oggi...

        Titty fatti viva presto!!!

        mad come va?!!!

        aiuto!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by beuccia View Post
          Ciao a tutti!
          dire che questo ultimo mese sia stato frenetico ? dir poco!!!!
          Il trasloco ? stato devastante!!! Avevamo scatoloni di roba ovunque... dai vestiti .. ai libri ...per nn parlare dei peluches polverosi (aim? qualcuno lo ha dovuto mollare l? perch? oggettivamente posto per tutto nn c'era)

          comunqe sia... ? un mese che passiamo i we a pulire riordinare...buttare via ancora roba....

          Per? ? bello. Bello addormentarsi con lui e un p? meno svegliarsi con i suoi piedi che mi trafiggono le costole...nn so bene cosa sogni...ma in quel letto ci fa dei viaggi assurdi

          ahahaha nn sono pi? abituata!!!

          Comunque il DOC mi fa sentire una VERA DONNA: lavo, stiro, pulisco e cucino tutti i giorni

          per fortuna che mangia tutto senza storie..perci? qualsiasi cosa mi venga in mente di cucinare a lui va bene

          per nn parlare della sequanza di biscotti di diverso tipo che ? comparsa nella credenza.... nn vi dico...mi son messa perfino a cucinare torte per la colazione....lui nn lo sa ma lo sto mettendo all'ingrasso ...e tra un anno ci facciamo salami :P

          magari nn ve frega nulla...ma volevo condividere con voi un p? di gioia ed entusiasmo che nn avevo da un p?

          miao
          ciao beuccia, sono felicissima per te...mentre leggevo immaginavo e sorridevo
          ehehhe sei una vera donna di casa...
          vi auguro tutto il bene e mi raccomando tu ometto, anche se non ti conosco trattacela bene
          baci ragazzi e continuate cos?...

          baci ancora m.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Grazie micantl?!
            mi ha fatto sorridere il tuo commento al fatto che sembro una vera donna di casa... io sottolineo il "sembro"...nei mesi invernali ? un p? pi? facile trovarmi l? a rassettare...ma appena arriva la primavera...sar? sempre in giro in moto con o senza omo

            miao

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by bratz View Post
              non vedo loro messaggi oggi...

              Titty fatti viva presto!!!

              mad come va?!!!

              aiuto!

              Ragazzi... mi sono ripresa solo oggi dalla cucina della Bea


              scherzo tesoroooooooooooo era tutto buonissimo! e l'ho scritto anche nel mio blog!!!

              ? stato troppo bello rivedervi e passare un pomeriggio nella vostra casetta!!!

              non vedo l'ora che arrivi la primavera per tornare a trovarvi in moto!

              mi raccomando, sgomberate la mia cameretta per allora!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                Ragazzi... mi sono ripresa solo oggi dalla cucina della Bea


                scherzo tesoroooooooooooo era tutto buonissimo! e l'ho scritto anche nel mio blog!!!

                ? stato troppo bello rivedervi e passare un pomeriggio nella vostra casetta!!!

                non vedo l'ora che arrivi la primavera per tornare a trovarvi in moto!

                mi raccomando, sgomberate la mia cameretta per allora!!!

                ho ancora impresso nel cervello l'espressione della tua faccia quando hai guardato dalla finestra della camera degli orrori si si stasera inizia l'operazione sgombero

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post

                  mi raccomando, sgomberate la mia cameretta per allora!!!


                  azz...

                  l'avete adottata??


                  Bea allora libera la cameretta pure x me!

                  vi vengo a trovare pure io

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Lindaaaaaaaaaa ma pure io ti voglio conoscereeeeeeeeee, vieni anche da meeeeeee!!! Altrimenti ci troviamo tutti dalla Bea!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by bratz View Post
                      azz...

                      l'avete adottata??


                      Bea allora libera la cameretta pure x me!

                      vi vengo a trovare pure io
                      la cameretta ? una sola vi ospito tutte e due volentierissimo ma mettetevi d'accordo e nn litigate

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        maaaaaaaaamiiiiiiiii... la linda mi vuole soffiare il posto!



                        ahò! io mi porto il materasso gonfiabile e dormo in sal8 coi miao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          Lindaaaaaaaaaa ma pure io ti voglio conoscereeeeeeeeee, vieni anche da meeeeeee!!! Altrimenti ci troviamo tutti dalla Bea!
                          guarda che dal vivo ? pure peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            bea, parli di me o di lei?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              bea, parli di me o di lei?!
                              della portinaia.....(e tu nn sei una portinaia )









                              lindaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                                maaaaaaaaamiiiiiiiii... la linda mi vuole soffiare il posto!



                                ah?! io mi porto il materasso gonfiabile e dormo in sal8 coi miao!
                                i miao

                                ... ieri sera gina avanzava verso di me un p? appesantita dai kg di troppo!!!


                                l'ho accolta dicendole "ciao bidone...che vuoi???"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X