Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

operazione sgonfio iniziata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by hal1969it View Post
    dici cosi perche'....

    primo le diete...dimmi chi le adora!!

    secondo...hai la fortuna di non averne bisogno!!!

    come dicono dalle mie parti...

    te ghet il cul indel buter!!!

    ma non ? vero... ho messo su 4 kg... solo che pazienza.. alla buona tavola non rinuncio... e nemmeno al cioccolato...

    comunque basta mangiare un po' di tutto e fare movimento...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by l'incosciente View Post
      un pulitino?
      no no ormai sar? da settembre che vado avanti cos?.. direi che qualcosa gi? si vedrebbe altrimenti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by la Ila View Post
        ma non ? vero... ho messo su 4 kg... solo che pazienza.. alla buona tavola non rinuncio... e nemmeno al cioccolato...

        comunque basta mangiare un po' di tutto e fare movimento...
        4Kg...ma povera...sarai diventata 844Kg...immagino!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          io sono diventato un armadio...........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Paolino81 View Post
            io sono diventato un armadio...........
            si si..conoscendoti sarai diventato 47 grammi e mezzo!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by hal1969it View Post
              si si..conoscendoti sarai diventato 47 grammi e mezzo!!!


              ma noi dai a 50 grammi ci sono arrivato!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                io consiglio anche un bel bicchiere d'acqua appena svegli.

                colazione caffe nero non zuccherato e 2 fette biscottate con marmellata, meglio se diet.
                dopo mezzoretta una bella spremuta di pompelmo!

                se non avete tempo di spremervela fresca potete usare quella pronta del supermercato! basta che sia spremuta di vera frutta e che sia senza zucchero!!

                divieto assoluto di bere alcoolici.


                potete aiutarvi con tisane o con altri preparati naturali che, se desiderate, posso formularvi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io ce l'ho fatta a non prendere praticamente niente, mi sono ovviamente concesso qualche stravizio ma tutto sommato niente di che e non ho interrotto l'attività fisica. Visto che ci siamo....io faccio così, di norma.

                  Pane integrale (o di segale) tostato, marmellata senza zucchero, thè verde dolcificato con fruttosio o miele a colazione
                  frutta a metà mattina,
                  pasta o riso a pranzo, con condimenti ragionevoli,
                  frutta a metà pomeriggio,
                  Carne o pesce o uova o formaggi (stagionati) e verdura la sera
                  Due caffè (metà mattina e dopopranzo), niente bevande gassate e zuccherate, niente birra men che mai superalcoolici, un paio di bicchieri di vino la sera.
                  Niente dolcini-pastine-merendine-cioccolatini, niente insaccati (sì prosciutto e bresaola), no pane o biscotti dopo le 18.
                  Una tisana depurativa prima di dormire

                  Questo di norma, senza troppa attenzione alle quantità, poi se capita qualche strappo lo faccio senza tragedie, però appunto se capita, altrimenti è norma....

                  Attività fisica di media intensità quasi tutti i giorni, non sono in condizioni da concorso ma insomma .... ho 40 anni, sono 78kg/174 cm con una muscolatura piuttosto consistente. Potrei perdere altri 4 kg ed essere davvero tirato ma mi accontento così!
                  Last edited by Gifo; 04-01-08, 10:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by max750s View Post
                    io consiglio anche un bel bicchiere d'acqua appena svegli.

                    colazione caffe nero non zuccherato e 2 fette biscottate con marmellata, meglio se diet.
                    dopo mezzoretta una bella spremuta di pompelmo!

                    se non avete tempo di spremervela fresca potete usare quella pronta del supermercato! basta che sia spremuta di vera frutta e che sia senza zucchero!!

                    divieto assoluto di bere alcoolici.


                    potete aiutarvi con tisane o con altri preparati naturali che, se desiderate, posso formularvi

                    l'acqua la bevo sempre.. sia durante la notte se mi sveglio che al mattino come prima cosa
                    il caff? per?... bleah... non si pu? sostituire con uno yogurt? e poi.. lo zuccherooooo come si fa a rinunciarci?

                    e poi... il pompelmo.. ? imbevibile l'arancia che ? pi? buona no eh?
                    ma soprattutto.. mezzora dopo colazione son gi? fuori di casa!!! uno che fa? se la porta e la beve strada facendo?

                    aaaahhh io e le diete proprio non ci azzecchiamo.. sono come la ila, non so rinunciare ai piccoli piaceri della vita, e se con una dieta e del movimento potessi pesare 3 o 4k in meno beh... pazienza!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by la Ila View Post
                      ma non ? vero... ho messo su 4 kg... solo che pazienza.. alla buona tavola non rinuncio... e nemmeno al cioccolato...

                      comunque basta mangiare un po' di tutto e fare movimento...

                      [YOUTUBE]m0Y-9OK-8gM[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Vai di questo . . . . sai che sgonfiamento . .
                        si pu? usare anche per profumare i fumi di scarico della moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io per dieta intendo semplicemente un'alimentazione equilibrata...

                          ma a volta (vedi me) ti abitui a mangiare talmente bene che nn dimagrisci più anzi, appena sfori (vedi vacanze) diventi una botte

                          x' rinunciare ad un pasto...è sbagliatissimo...basta mangiare poco (giusto) ad ogni pasto...

                          io per esempio

                          colazione:
                          latte e cereali

                          pranzo:
                          pasta, acqua e frutta

                          cena:
                          carne, acqua e frutta

                          sbaglio molto a non avere uno spuntino a metà pomeriggio e mattina e non bere tanto durante il giorno (praticamente bevo solo durante i pasti)....e non fare più tanto sport come prima....(e forse anche a bere un pò troppo )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            no no ormai sar? da settembre che vado avanti cos?.. direi che qualcosa gi? si vedrebbe altrimenti
                            infatti si vede

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              RAgazzi da quando ho riniziato a lavorare fulltime (finita il periodo dell'allattamento) ho preso 6 kg! Tutto questo perchè ho smesso di camminare, con gli orari laschi potevo permettermi di andare a lavoro a piedi, andare a fare la spesa a piedi portando il piccolo nel passeggino, con il full time invece no.... ho gli orari stretti e quindi mi muovo smepre in auto
                              Comunque ho deciso che mi organizzerò meglio per riuscire a usare + le gambe dell'auto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io sono stata abbastanza bravuccia durante le feste , ma cmnq l'operazione disintossicazione ? di rito e magari ancha la ripresa con la discesa del peso non sarebbe una cattiva idea.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X