Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

studi e universit?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by hal1969it View Post
    non ti preoccupare....l'impegno viene sempre ripagato...certo.....magari il raccomandato fa' meno fatica......ma alla lunga non dura!!!



    io ho fatto un anno di giurisprudenza...ma ho dovuto mollare perche' alla fine non mi piaceva studiare....e mi sono trovato un lavoro!!!


    avevo un lavoro a tempo pieno in un ristorante e ho chiesto l part-time perconitnuare a studiare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hal1969it View Post
      ...certo.....magari il raccomandato fa' meno fatica......ma alla lunga non dura!!
      speriamo!!!

      ? che ne so qualcosa...per polverizzare un raccomandato devi fare il doppio, dimostrarti di valere il triplo e tanto potrebbe...non bastare!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Anima998 View Post
        speriamo!!!

        ? che ne so qualcosa...per polverizzare un raccomandato devi fare il doppio, dimostrarti di valere il triplo e tanto potrebbe...non bastare!!!
        io ti dico che il bluff alla fine viene fuori....perche' prima o poi i santi i paradiso spariscono...e se non vali nulla.......

        affondi!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Anima998 View Post
          speriamo!!!

          ? che ne so qualcosa...per polverizzare un raccomandato devi fare il doppio, dimostrarti di valere il triplo e tanto potrebbe...non bastare!!!
          Io non ho mai affrontato l'argomento ... ma ho visto esperienze di persone a me vicine e ti posso dire che se vali e se ti impegni seriamente non e' un problema polverizzare il raccomandato ... e' solo questione di impegno !

          Comment


          • Font Size
            #20
            grandi sia Lele che Hal
            il problema ? che molte volte ? al momento dell'assunzione che quei figli di xxxx ci passano avanti..e li si puo' fare poco...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sono laureata in biotecnologie industriali con curriculum in bioinformatica, ? troppo bello, il corso di studi mi ? piaciuto troppo e vorrei proseguire ben oltre, amo la scienza "estrema" solo che ho 30 anni e ho un bel lavoro come ricercatrice in genetica molecolare e... come si fa a lasciarlo???

              magari... aspetto che mi caccino dal lab!!

              In bocca al lupo a tutte quelle e quelli che non hanno ancora raggiunto l'obiettivo, ? dura ma come tutte le cose grandi, ci vuole una grande passione perch? i momenti duri sono sempre in agguato!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io sto a secondo anno di scienze della comunicazione
                Devo mettermi sotto a Giugno 4 esami di quelli tosti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ormai infermiera ma spero futuro medico...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X