Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E hop-l? eccomi qua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma che belle ste foto..

    benvenuta cara Laura..e complimenti per il nome

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Liuppy View Post
      ma che belle ste foto..

      benvenuta cara Laura..e complimenti per il nome

      devo pensare che dietro al nick "Liuppy" ci sia una "Laura"? :P
      Last edited by LauraBB; 29-04-08, 06:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciaoooooooo!!!!

        ...imbranata?!?!ma hai visto che razza di moto riesci a dominare?!?!?

        MA SEI L'IDOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

        appena rimetto in piedi la mia si organizza giro IMbrA?!?

        e poi non puoi mancare a quello del 1 giugno..si va tutti pianin pianino o meglio, la mia filosofia, anke qdo giravo col mio ex iperbravo, era: ognuno alla sua andatura che ci si diverte tutti!!
        tanto c'? sempre un bar x ritrovarsi..eheheh...l'importante ? girare senza strafare e col sorrisone sotto il casco!

        allora si parte?!?!...sciaaauuuuuuuzzz!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tales5 View Post
          ciaoooooooo!!!!

          ...imbranata?!?!ma hai visto che razza di moto riesci a dominare?!?!?

          Emh... non la domino (o meglio fino a ieri non l'ho mai dominata) mi porta in giro lei...

          Per il giro vediamo: sto avvicinandomi all'ultimo sforzo accademico che mi attende e in queste occasioni divento piuttosto scontrosa e poco amichevole: vorrei evitare di fare la guastafeste con persone nuove per il mio umore non roseo. Meglio gente che mi conosce e sa quanto posso essere Lunatica.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LauraBB View Post
            Emh... non la domino (o meglio fino a ieri non l'ho mai dominata) mi porta in giro lei...

            Per il giro vediamo: sto avvicinandomi all'ultimo sforzo accademico che mi attende e in queste occasioni divento piuttosto scontrosa e poco amichevole: vorrei evitare di fare la guastafeste con persone nuove per il mio umore non roseo. Meglio gente che mi conosce e sa quanto posso essere Lunatica.
            allora in bocca al lupo piccola bisbetica!ehehhe...
            come ti capisco..mi son laureata a dicembre...ero una furia isterica!!

            forzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LauraBB View Post
              devo pensare che dietro al nick "Liuppy" ci sia una "Laura"? :P

              vamol?..che bravina....sta cinna

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tales5 View Post
                allora in bocca al lupo piccola bisbetica!ehehhe...
                come ti capisco..mi son laureata a dicembre...ero una furia isterica!!

                forzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
                Laurea gi? data: si tratta di futilissimo esame di stato....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LauraBB View Post
                  Laurea gi? data: si tratta di futilissimo esame di stato....
                  eheh..mi piace l'atteggiamento spavaldusss!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tales5 View Post
                    eheh..mi piace l'atteggiamento spavaldusss!!
                    Beh ? la realt? dei fatti: L'esame di stato ? una boiata fatta per ciulare 6 mesi di esperienza lavorativa in campi applicativi inutili (per quello che riguarda la mia professione) e 450 euro di "tasse" per sostenere un esame con gli stessi docenti che ti hanno proclamato dottore pochi mesi prima. Sei mesi di esperienza lavorativa in 4 aree di applicazione diversissime non ti danno nulla dal punto di vista professionale, se conti poi che non puoi scegliere di andare a farli dove ti pare perch? ci sono un sacco di vincoli burocratici. Ora hanno deciso di ridurre a 3 mesi pre laurea, al posto dei sei post laurea. Lascia perdere che ho il dente abbastanza avvelenato su questa storia. In sei mesi in una struttura a mia scelta avrei imparato sicuramente di pi? che a girare come una trottola in 4 strutture diverse passando la maggior parte del tempo a girarmi i pollici e dovendo stare l? per forza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LauraBB View Post
                      Beh ? la realt? dei fatti: L'esame di stato ? una boiata fatta per ciulare 6 mesi di esperienza lavorativa in campi applicativi inutili (per quello che riguarda la mia professione) e 450 euro di "tasse" per sostenere un esame con gli stessi docenti che ti hanno proclamato dottore pochi mesi prima. Sei mesi di esperienza lavorativa in 4 aree di applicazione diversissime non ti danno nulla dal punto di vista professionale, se conti poi che non puoi scegliere di andare a farli dove ti pare perch? ci sono un sacco di vincoli burocratici. Ora hanno deciso di ridurre a 3 mesi pre laurea, al posto dei sei post laurea. Lascia perdere che ho il dente abbastanza avvelenato su questa storia. In sei mesi in una struttura a mia scelta avrei imparato sicuramente di pi? che a girare come una trottola in 4 strutture diverse passando la maggior parte del tempo a girarmi i pollici e dovendo stare l? per forza.

                      guarda una delle tante falle vergognose delle istituzioni in italia..
                      ed ahim? l'elenco ? molto molto lungo..

                      c'? di buono che esistono ancora persone come te che ne rimangono indignate, sperando che tale indignazione possa in futuro occorrere a cambiare qualcosina..

                      io nel mentre son sempre pronta col piano di fuga in giappone!!ehehe..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LauraBB View Post
                        Vabbeh, perdoniamoli, in fondo sono uomini, un gradino sopra i cani perch? evacuano senza portarli a passeggio e un gradino sotto i gatti perch? parlano

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X