Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciaoo ! allora c' qualcuna di voi che si ? iscritta !!
ma tu verrai ad insegnare, vero ??
ho visto il sito e non mi sembra che tu abbia bisogno di un corso...
ciaoo ! allora c' qualcuna di voi che si ? iscritta !!
ma tu verrai ad insegnare, vero ??
ho visto il sito e non mi sembra che tu abbia bisogno di un corso...
Lo regalo alla mia ragazza per il compleanno quel corso (in realtà le starei per regalare quello di RunxFun, ma lei si è impuntata con quello di motocicliste), ci saremo però se riesco a procurarle la supersportiva entro venerdì (ne ho un' altra a disposizione ma la sto montando....e lei ha un Bmw.....). Al limite comunque le dò la mia R1 (noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!) anche se mi scoccia appena appena un pochino.....comunque ci vediamo lì casomai. Lamps a tutte le ragazze!
Lo regalo alla mia ragazza per il compleanno quel corso (in realt? le starei per regalare quello di RunxFun, ma lei si ? impuntata con quello di motocicliste), ci saremo per? se riesco a procurarle la supersportiva entro venerd? (ne ho un' altra a disposizione ma la sto montando....e lei ha un Bmw.....). Al limite comunque le d? la mia R1 (noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!) anche se mi scoccia appena appena un pochino.....comunque ci vediamo l? casomai. Lamps a tutte le ragazze!
uno dei pochi che presta la moto alla fidanzata in pista
Eh lo so, l' amore......comunque sto facendo le notti a rimontare il CBR per non farle toccare la mia R1......(bastard inside...)
Ci vediamo l? probabilmente!
Eh lo so, l' amore......comunque sto facendo le notti a rimontare il CBR per non farle toccare la mia R1......(bastard inside...)
Ci vediamo l? probabilmente!
MODE ACIDO ON
dopo il flop (almeno visto da fuori mi pare lo sia) degli ultimi 2 anni del trofeo ops campionato motocicliste... qualcosa dovevano pure inventarselo per dare una base per il prossimo anno
MODE ACIDO OFF
Bu hahahahahha Bellizzima questa... ma occhio il mondo internette ? cos? vasto... diciamo che tanti corsi son organizzati bene e male basta esser fortunate e sapersi accontentare... cmq spero vi divertiate... ci vedremo sicuramente... mal che vada se la Ale alias RED RABBIT organizza qualcosa in Franciacorta VE LA CONSIGLIO!!! io ho cominciato con lei....
Poi si s?... troppe donne in moto e fuori ed ? subito POLEMICA...
L'importante ? non farsi attaccare da quel che ci sta attorno ma entrare in pista e dare GAS!!! ed ? quello che ho deciso di fare io!!!
Ho chiamato stamani...mi sa che la mia Aly non ci sarà proprio, ho contattato la segreteria e mi dicono che non è più possibile iscriversi perchè sono chiuse le iscrizioni (pensavo che potessi iscriverla ancora....). Mi sa che le faccio fare un corso con i ragazzi di RunxFun a giugno, meglio, forse impara anche di più. Peccato, era tutta gasata perchè ci sarebbero state tante femminucce.....
Bu hahahahahha Bellizzima questa... ma occhio il mondo internette ? cos? vasto... diciamo che tanti corsi son organizzati bene e male basta esser fortunate e sapersi accontentare... cmq spero vi divertiate... ci vedremo sicuramente... mal che vada se la Ale alias RED RABBIT organizza qualcosa in Franciacorta VE LA CONSIGLIO!!! io ho cominciato con lei....
Poi si s?... troppe donne in moto e fuori ed ? subito POLEMICA...
L'importante ? non farsi attaccare da quel che ci sta attorno ma entrare in pista e dare GAS!!! ed ? quello che ho deciso di fare io!!!
Kristal se vieni dimmelo che ci becchiamo...
guarda.. io non critico affatto l'idea del corso, anzi ben venga!!! motocicliste in questo ? sempre stato mooolto avanti
? che il collegamento mi ? venuto spontaneo ma non era mia intenzione offendere nessuno
cmq postateci foto e report quando tornate, ripeto, avessi avuto lo spirito di un paio d'anni fa sarei stata sicuramente dei vostri
Alla fine ho dovuto rinunciare ma una gara motocicliste volevo venirla a vedere qst'anno anke per vedere dal vivo Laroch girare in pista qnd magari riusciamo a beccarci prima o poi !!
Comment