Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuola agonismo femminile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    tra le motocicliste c'è Raffaella

    http://www.motocicliste.net/campiona...hirarduzzi.asp


    è mia amica non fa che invitarmi a dx e sx forse un giorno quando avrò una moto da pista xchè no... magari mi da qualche dritta


    qui al raduno DDG CENTRO dell'anno scorso guardate che tipa (lei è quella col cbr giallo)

    [YOUTUBE]1-0xmss6qVg[/YOUTUBE]


    se vi interessa quest'anno si rifà il 29 giugno con partenza da Roma e arrivo a Castelluccio sulla sez. Ritrovi&giri c'è tutto


    ovviamente Raffa è obbligata a venire
    Last edited by bratz; 22-05-08, 21:03.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lady concordo in pieno ci? che scrivi il mio non era un richiamo assolutamente anzi volevo solo dire... attenzione che ? facile travisare per? in effetti hai solo esposto la realt?... sai le donne... ehhehehe
      Credo non sia facile far avvicinare le ragazze al mondo della pista e sia ancor pi? difficile farle rimanere anche se il fascino per chi ne rimane abbagliata ? tanto... ? il contorno che fa SCHIFO!!!!

      della serie BOCCA MIA FAMME STA' ZITTA!!!!


      Ma come ho detto... l'importante ? darci GAS quando si ? in pista e sopratutto divertirsi ed ? quello che faccio io del resto me ne infischio!!!

      Cmq per chi ha partecipato vogliamo un bel report... spero sia l'inizio di una grande e nuova passione...

      E tu Lady dovresti almeno dare il buon esempio e tornare in pista come si suol dire " Non sei pi? quella di una volta!"

      Bratz penso proprio che la Raffa faccia da istruttrice ? matta come un cavallo!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Deamary View Post
        Credo non sia facile far avvicinare le ragazze al mondo della pista e sia ancor pi? difficile farle rimanere anche se il fascino per chi ne rimane abbagliata ? tanto...
        verissimo cominciare non ? facile, per fortuna per questo esiste motocicliste, che ha dato fiducia a tantissime neofite
        quando ti trovi davanti ragazze "esperte" che ti insegnano le basi, ti mette sotto il naso la dimostrazione vivente che se vuoi, puoi davvero avvicinarti a questo bellissimo mondo

        Originally posted by Deamary View Post
        Ma come ho detto... l'importante ? darci GAS quando si ? in pista e sopratutto divertirsi ed ? quello che faccio io del resto me ne infischio!!!
        eheheheheh gi?!!! tanto i commenti del kaiser arrivano solo dai motociclisti da bar... e possono bellamente essere ignorati

        Originally posted by Deamary View Post
        E tu Lady dovresti almeno dare il buon esempio e tornare in pista come si suol dire " Non sei pi? quella di una volta!"
        io l'ho detto.. se si dovesse organizzare una giornata solo donne a franciacorta probabilmente verrei volentieri (soldi permettendo)... per il resto la vedo moooolto dura
        la vita ? una questione di priorit?


        forza su avanti con report e foto per chi ? andata

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao Mary
          bella la giornata che avevo organizzato ehhh ?
          Moooolto presto ci sar? una nuova giornata ma su un circuito diverso ... basta che te e la Elisabet in pista insieme non vi ingarelliate come due cavalle da corsa ahahahahah
          Ritengo che i corsi migliori siano quelli riconosciuti dalla FMI con istruttori della scuola nazionale federale (ossia la scuola motociclistica italiana) !!!
          Primo perch? passate in pista veramente tanto tempo, secondo per avere a dispozione istruttori federali esclusivi della scuola FMI, terzo una teoria con l'esperienza di Caludio Corsetti che insegna da 8 anni, quarto perch? ognuna avr? il suo livello... e tantissimo altro...
          Se volete fare un gruppo sono a disposizione (non come istruttore, ma per organizzare una bella giornata ma veramente intensa di emozioni ) il 6 e 7 Agosto ci sarebbe il Mugello
          Due piloti del Team Red Rabbit sono istruttori federali della scuola, ovviamente possono insegnare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la federazione e non per scuole non riconosciute dalla Fmi, e mi sembra anche eticamente giusto proprio anche per il valore e seriet? della scuola stessa.
          www.scuolamotociclisticaitaliana.it
          Per qualsiasi info sono a disposizione, basta che mi scrivete

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by REDRABBIT View Post
            Moooolto presto ci sar? una nuova giornata ma su un circuito diverso ...
            qualche anticipazione??? quale pista?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pician View Post
              ciao a tutte !
              qualcuna di voi si ? iscritta alla scuola di agonismo femminile che si terr? il 25 maggio a magione ?
              sembravA molto interessante...peccato ke son la solita fermona e l'ho letto tardi!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ...ma nessuna di quelle che ha partecipato ci dice come è andata?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Aleeeeeeeeeeeeeee!!!! finch? la Eli non la smette di starmi davanti sar? difficile che non ci ingarelliamo...
                  Ovviamente scherzo... ma ci vuole un p? di sana competizione in gara... ovviamente

                  Se organizzi una giornata mi aggrego voglio proprio vedere la NIU FRANSISCURT!

                  Gi? concordo con i corsi al di l? dei prezzi purtroppo proibitivi per qualcuno... ma del resto ? cos?... cmq ci sono veramente istruttori d'eccezione... quello al Muggio interessante...zizizizi

                  In effetti nessuna che ha fatto il corso?!?!?! daiiiiiiiii vogliamo il REPORT!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao ragazze ! il corso a Magione Ë stato bellissimo ed organizzato in maniera perfetta.
                    E’ durato dalle 8 del mattino alle 19 di sera, tanta teoria e tre turni in pista da 20 minuti dove dovevamo mettere in pratica esclusivamente ciò che ci avevano insegnato durante la teoria. L'unica cosa è che essendo pubblicizzato come SCUOLA DI AGONISMO FEMMINILE mi aspettavo un livello molto più alto ma, riflettendo, se fosse stato così non avrebbero dato certe indicazioni via mail (tipo di abbigliamento, fare benzina, ecc.).
                    Quello che è certo è che non ho dormito tutta la notte all'idea di incontrare motocicliste velocissime, continuavo ad immaginarmi ultima con l'affanno di chi cerca di non perdere il gruppo, del tipo "ASPETTATEMIIIIII " invece mi hanno messa nel gruppo delle più esperte.... che emozione !
                    Al di là di tutto mi è servito molto riprendere alcuni concetti che, non andando in pista da tempo, avevo dimenticato (inserimento in curva, frenata, postura , ecc.) inoltre mi é servito per ritornare quella che ero, non più prevenuta nei confronti delle motocicliste;
                    Anni fa ero entusiasta e appena incontravo una motociclista facevo di tutto per fare amicizia, poi ho avuto diverse delusioni, sarò stata sfortunata ma ho incontrato solo ragazze poco umili che vanno al di là della semplice competizione e a Magione sono partita prevenuta. Per fortuna a fine giornata ho potuto constatare che ci sono anche ragazze che vanno forte ma sono umili... evviva ! ))

                    Per BRATZ: ho conosciuto Raffaella ed è simpaticissima !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pician View Post
                      ciao ragazze ! il corso a Magione ? stato bellissimo ed organizzato in maniera perfetta.
                      E? durato dalle 8 del mattino alle 19 di sera, tanta teoria e tre turni in pista da 20 minuti dove dovevamo mettere in pratica esclusivamente ci? che ci avevano insegnato durante la teoria. L'unica cosa ? che essendo pubblicizzato come SCUOLA DI AGONISMO FEMMINILE mi aspettavo un livello molto pi? alto ma, riflettendo, se fosse stato cos? non avrebbero dato certe indicazioni via mail (tipo di abbigliamento, fare benzina, ecc.).
                      Quello che ? certo ? che non ho dormito tutta la notte all'idea di incontrare motocicliste velocissime, continuavo ad immaginarmi ultima con l'affanno di chi cerca di non perdere il gruppo, del tipo "ASPETTATEMIIIIII " invece mi hanno messa nel gruppo delle pi? esperte.... che emozione !
                      Al di l? di tutto mi ? servito molto riprendere alcuni concetti che, non andando in pista da tempo, avevo dimenticato (inserimento in curva, frenata, postura , ecc.) inoltre mi ? servito per ritornare quella che ero, non pi? prevenuta nei confronti delle motocicliste;
                      Anni fa ero entusiasta e appena incontravo una motociclista facevo di tutto per fare amicizia, poi ho avuto diverse delusioni, sar? stata sfortunata ma ho incontrato solo ragazze poco umili che vanno al di l? della semplice competizione e a Magione sono partita prevenuta. Per fortuna a fine giornata ho potuto constatare che ci sono anche ragazze che vanno forte ma sono umili... evviva ! ))

                      Per BRATZ: ho conosciuto Raffaella ed ? simpaticissima !


                      hai conosciuto la mia dolce Raffa??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X