Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelle "sacrosante" abitudini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bratz View Post
    tutti e due avete ragione


    alla fine si far? una volta per uno


    che alle donne piace dormire non ? una novit?
    anche a gl uomini... ma il W.E. si vuole recuperare la propria vita, sprecata in settimana!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Peppotto View Post
      Mi dispiace disilluderti Daniela, è una questione di metabolismo e filosofia.............
      Se l'omone è un iperattivo e mattiniero, lo sarà anke quando conviveranno
      Lo vedo con mia moglie, lei il we vorrebbe poltrire prendersela con calma la mattina, io invece la voglio sfruttare x fare ciò che mi piace ..............
      Lei dice: corro tutta la settimana, il we voglio fare con calma; io dico: corro tutta la settimana x lavoro, il we voglio correre x fare ciò che mi piace
      Dovresti vedere quando si pianifica una gita: la parte diffcile è stabilire l'ora della sveglia
      beh.. ora.. io non conosco l'omone quindi non saprei..
      da come l'ha detta linda sembra che sia dovuto alla voglia di godersi il poco tempo a disposizione più che l'essere mattiniero per abitudine

      per quello ho detto che con la convivenza la cosa si potrebbe risolvere.. perchè saranno molti di più i momenti passati insieme senza dover sfruttare tutte le poche ore del weekend a disposizione

      e comunque sono sulla stessa linea di linda.. basta fare un po' per uno
      non mi dirai mica che tu e tua moglie fate gite ogni weekend no?
      quando fate le gite.. vi alzate presto
      quando non le fate.. tua moglie ha tutto il tempo di godersi la giornata con calma




      per me e diego nessun problema.. ce la dormiamo alla grande il più possibile quando non ci sono impegni
      quando invece ci sono programmi o tante cose da fare ci svegliamo presto e via
      Last edited by ladyduke; 17-06-08, 09:36.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ladyduke View Post
        beh.. ora.. io non conosco l'omone quindi non saprei..
        da come l'ha detta linda sembra che sia dovuto alla voglia di godersi il poco tempo a disposizione pi? che l'essere mattiniero per abitudine

        per quello ho detto che con la convivenza la cosa si potrebbe risolvere.. perch? saranno molti di pi? i momenti passati insieme senza dover sfruttare tutte le poche ore del weekend a disposizione

        e comunque sono sulla stessa linea di linda.. basta fare un po' per uno
        non mi dirai mica che tu e tua moglie fate gite ogni weekend no?
        quando fate le gite.. vi alzate presto
        quando non le fate.. tua moglie ha tutto il tempo di godersi la giornata con calma




        per me e diego nessun problema.. ce la dormiamo alla grande il pi? possibile quando non ci sono impegni
        quando invece ci sono programmi o tante cose da fare ci svegliamo presto e via
        certo, non andiamo via ogni we
        Nella vita di coppia si cerca di mediare e di accontentare entrambi

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me il we è fatto x dormire...riposare e godersela

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Liuppy View Post
            secondo me il we ? fatto x dormire...riposare e godersela
            esatto ma ci sono opinioni diverse su cosa vuole dire godersela

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Peppotto View Post
              Nella vita di coppia si cerca di mediare e di accontentare entrambi
              eh gi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                allora...io sono una dormigliona...il mio piccolo amore (perch? ? pi? basso) ? abbastanza mattiniero...ma almeno trova sempre un modo dolce per svegliarmi...
                Comunque la distanza ed il lavoro possono essere causa di incomprensioni che, solo grazie alla pazienza e al rispetto uniti ad una dose imponente di amore, risolvono ogni cosa...

                Comment

                X
                Working...
                X