Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutta invidia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post

tutta invidia

..per i tuoi 24 anni...???....non sai quanto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma solitamente voi donne non volete mai generalizzare ma LOL

Cmq si ... ritengo che , generalmente , l'innamoramento della donna sia piu' facilmente volubile di quello maschile . (eh avevo bisogno di sentirmi ancora attraente , avevo bisogno di riflettere , avevo bisogno di capire che tu fossi davvero importante per me , .... ma a va a ciàpà i rat ! : avevi voglia di trombare e via ! )
        LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Last edited by beuccia; 28-08-08, 06:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cecco70 View Post
          Io parlo per esperienza personale: la mia "ragazza" ha +13 rispetto a me e all'inizio facevo fatica ad accettarlo.
          Era partita come una storiella, per divertirsi e invece sono 7 anni che stiamo insieme e 3 che conviviamo.
          Stesso interesse per le moto, anche lei ce l'ha (in estate andiamo in viaggio con la sua), e tante altre cose in comune che fanno passare in secondo piano l'eta'.
          Dipende sempre da cosa si vuole dall'altra persona e da cosa si ? disposti a dare: ogni tanto ci penso alla differenza di eta', ma considerato che va tutto bene, ogni dubbio sparisce.
          Molto bella questa storia, mi ha colpito, continuate cos?... fottetevene dell'et?, le fregautre si prendono per altri motivi, non per l'anagrafe.

Comment

• Font Size
            ...solo per dire che... abbiamo trovato casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Parigina View Post
              ah per?!!!!!
              complimenti Ale, son davvero felice per te
              ogni tanto ? bello farle e vincerle certe sfide

Comment

• Font Size

mitici

dove??dove??

Comment

• Font Size
                  grandeeeee

Comment

• Font Size
                    ...ultimamente sono parecchio sensibile all'argomento e ne sento di tutti i colori... voi cosa ne pensate? avete mai vissuto storie con forti differenze anagrafiche? queste differenze si riscontravano anche nella vita pratica o restavano relegate alle relative carte di identita'?
                    Se non si riscontrano nella vita pratica queste differenze significa che uno dei due ha dei forti problemi ... pero' nessuno vieta di riuscire a conviverci e condividere ugualmente la crescita delle persone

Comment

• Font Size
                      sti uappi!!!

Comment

• Font Size
                        ...ultimamente sono parecchio sensibile all'argomento e ne sento di tutti i colori... voi cosa ne pensate? avete mai vissuto storie con forti differenze anagrafiche? queste differenze si riscontravano anche nella vita pratica o restavano relegate alle relative carte di identita'?

al momento sto approcciando una storia con parecchia differenza di et? e la cosa non solo nn mi dispiace, ma mi pare abbia pure qualche vantaggio...
                        ma vivi la vita senza farti problemi tanto tutto il resto ? invidia
                        ascoltare gli altri ? pura cortesia
                        ti auguro tanta felicit?

Comment

• Font Size
                          la casetta è qui in zona, a 5 minuti di strada dal lavoro di entrambi...
                          grazie a tutti, io ho fin paura a dirlo ma son proprio proprio felice (perche' ancora nn ho cominciato a pagare :P)
                          Last edited by Parigina; 11-02-09, 07:17.

Comment

• Font Size
                            io credo ke finkè si è "giovani" va tutto bene e le differenze d'eà non si notano è all'approssimarsi della vekkiaia ke esce il problema. Inevitabilmente il giovane dei due si ritrova a fare da badante.
                            Parlo x esperienza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Parlo x esperienza.
                              non mi sembri così vecchio

scherzi a parte hai detto una cosa vera.. 10 anni di differenza adesso non sono niente.. quando inizi ad averne 70/80 le cose cambiano parecchio

nonostante tutto secondo me ne vale la pena.. alla fine nessuno di noi ha certezze sul futuro quindi è inutile anche pensarci più di tanto

ale mi raccomando.. posta foto poi!!!! quanti locali?? affitto o comprate?
                              Last edited by ladyduke; 11-02-09, 07:36.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                non mi sembri cos? vecchio

scherzi a parte hai detto una cosa vera.. 10 anni di differenza adesso non sono niente.. quando inizi ad averne 70/80 le cose cambiano parecchio

nonostante tutto secondo me ne vale la pena.. alla fine nessuno di noi ha certezze sul futuro quindi ? inutile anche pensarci pi? di tanto
                                no infatti sono io il badante

E' ovvio ke ne valga la pena ma fermandosi a riflettere e guardando in giro il risultato ? quello

Comment

X
                                Working...
                                X