tutta invidia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza d'et?
Collapse
X
-
LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa solitamente voi donne non volete mai generalizzare
ma LOL 
Cmq si ... ritengo che , generalmente , l'innamoramento della donna sia piu' facilmente volubile di quello maschile . (eh avevo bisogno di sentirmi ancora attraente , avevo bisogno di riflettere , avevo bisogno di capire che tu fossi davvero importante per me , .... ma a va a ciàpà i rat ! : avevi voglia di trombare e via !
)
Last edited by beuccia; 28-08-08, 06:26.
Comment
-
Molto bella questa storia, mi ha colpito, continuate cos?... fottetevene dell'et?, le fregautre si prendono per altri motivi, non per l'anagrafe.Originally posted by cecco70 View PostIo parlo per esperienza personale: la mia "ragazza" ha +13 rispetto a me e all'inizio facevo fatica ad accettarlo.
Era partita come una storiella, per divertirsi e invece sono 7 anni che stiamo insieme e 3 che conviviamo.
Stesso interesse per le moto, anche lei ce l'ha (in estate andiamo in viaggio con la sua), e tante altre cose in comune che fanno passare in secondo piano l'eta'.
Dipende sempre da cosa si vuole dall'altra persona e da cosa si ? disposti a dare: ogni tanto ci penso alla differenza di eta', ma considerato che va tutto bene, ogni dubbio sparisce.
Comment
-
Se non si riscontrano nella vita pratica queste differenze significa che uno dei due ha dei forti problemi ... pero' nessuno vieta di riuscire a conviverci e condividere ugualmente la crescita delle personeOriginally posted by Parigina View Post...ultimamente sono parecchio sensibile all'argomento e ne sento di tutti i colori... voi cosa ne pensate? avete mai vissuto storie con forti differenze anagrafiche? queste differenze si riscontravano anche nella vita pratica o restavano relegate alle relative carte di identita'?
Comment
-
-
ma vivi la vita senza farti problemi tanto tutto il resto ? invidiaOriginally posted by Parigina View Post...ultimamente sono parecchio sensibile all'argomento e ne sento di tutti i colori... voi cosa ne pensate? avete mai vissuto storie con forti differenze anagrafiche? queste differenze si riscontravano anche nella vita pratica o restavano relegate alle relative carte di identita'?
al momento sto approcciando una storia con parecchia differenza di et? e la cosa non solo nn mi dispiace, ma mi pare abbia pure qualche vantaggio...
ascoltare gli altri ? pura cortesia
ti auguro tanta felicit?
Comment
-
io credo ke finkè si è "giovani" va tutto bene e le differenze d'eà non si notano è all'approssimarsi della vekkiaia ke esce il problema. Inevitabilmente il giovane dei due si ritrova a fare da badante.
Parlo x esperienza.
Comment
-
non mi sembri così vecchioOriginally posted by Peppotto View PostParlo x esperienza.
scherzi a parte hai detto una cosa vera.. 10 anni di differenza adesso non sono niente.. quando inizi ad averne 70/80 le cose cambiano parecchio
nonostante tutto secondo me ne vale la pena.. alla fine nessuno di noi ha certezze sul futuro quindi è inutile anche pensarci più di tanto
ale mi raccomando.. posta foto poi!!!! quanti locali?? affitto o comprate?
Last edited by ladyduke; 11-02-09, 07:36.
Comment
-
no infatti sono io il badanteOriginally posted by ladyduke View Postnon mi sembri cos? vecchio
scherzi a parte hai detto una cosa vera.. 10 anni di differenza adesso non sono niente.. quando inizi ad averne 70/80 le cose cambiano parecchio
nonostante tutto secondo me ne vale la pena.. alla fine nessuno di noi ha certezze sul futuro quindi ? inutile anche pensarci pi? di tanto
E' ovvio ke ne valga la pena ma fermandosi a riflettere e guardando in giro il risultato ? quello
Comment
X

Comment