Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela46 View Post
    dimmi dove vai a fare il vaccino che vengo anche io
    guarda...ti svelo un segreto..si chiama zitella vitalis

ne ho un boccione da parte :brinda:

beh come sottonick mi far? mettere laZZiaDiddigg?!!

resistiiiiiiii!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela46 View Post
      dimmi dove vai a fare il vaccino che vengo anche io
      posso unirmi anch'io x il vaccino??????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ery77 View Post
        posso unirmi anch'io x il vaccino??????????
        eccerto!ne ho ettolitri!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          eccerto!ne ho ettolitri!!
          ottimo grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Parigina View Post
            ...ultimamente sono parecchio sensibile all'argomento e ne sento di tutti i colori... voi cosa ne pensate? avete mai vissuto storie con forti differenze anagrafiche? queste differenze si riscontravano anche nella vita pratica o restavano relegate alle relative carte di identita'?

al momento sto approcciando una storia con parecchia differenza di et? e la cosa non solo nn mi dispiace, ma mi pare abbia pure qualche vantaggio...
            Ciao Parigina
            Mi sono iscritta solo ieri e sicuramente avrai gi? avuto tutte le opinioni possibili da parte del forum ma non posso non dire la mia su questo argomento!

Io sono felicemente fidanzata da quasi 10 anni con un ragazzo di 11, quasi 12 (io dicembre 83 lui marzo 72) anni pi? di me. Di battaglie ne abbiamo affrontate tante: pregiudizi da parte della mia famiglia e di alcune persone che ci stavano intorno e ti dir? che ad appena 18 anni non ? stato semplice affrontare il tutto! Ma lui ? sempre stato con me, accettando anche limiti imposti dai miei che mi permetto di dire un coetaneo non avrebbe accettato.
            Ti dico che secondo me ne vale assolutamente la pena! Non so di che differenza di et? si tratta in questo caso, per? secondo me una relazione con un uomo pi? grande di qualche anno ha i suoi pro nel trovare complicit? ed equilibrio. Certo poi dipende dal carattere di ognuno ma secondo me se hai trovato una persona pi? grande di te e ti ci trovi bene non devi farti scrupoli e pensare a cosa pensano gli altri!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Figurati, anche i miei si passano poco pi? di 8 anni e son quasi 40 anni che stanno insieme...
              Erano altri tempi, proprio con mia madre ne parlavo e mi diceva che prima per una ragazza essere single intorno ai 22/23 anni era gi? un disonore...mentre per i ragazzi no, quindi alla fine i ragazzi dopo che si erano divertiti si prendevano una ragazza molto pi? giovane e via...adesso le cose sono molto diverse
              Last edited by desmoricky; 10-03-11, 09:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                In questo caso sei tu ad esser più grande di lui... quindi per come la vedo io, c'è da vedere se lui è maturo i ragazzi a quell'età vogliono fare 1000 esperienze spesso e non vogliono legami o storie particolarmente serie
                I ragazzi non matureranno mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  chi non matura ? perch? non vuole farlo. imho.
                  l'et? ? relativa e soggettiva.. non mi farei molte seghe mentali in merito.
                  personalmente posso dire che dopo i 35/38 ho difficolt?... ma non per l'et? in s?.. ? che mi sembra di stare con uno zio.... non lo so... a parte casi rari... non sono tendenzialmente attratta molto da una persona molto pi? grande di me.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    chi non matura ? perch? non vuole farlo. imho.
                    Pu? essere Dani?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      cio? che vuol dire che non esistono uomini in giro!??!
                      oppure ho la mente "preconcettata" e non riesco a comprendere il significato di tale affermazione?

Comment

• Font Size
                        L' ALTRO GIORNO UNA RAGAZZA DI 20 ANNI in palestra mi ha chiesto aiuto per spiegargli il funzionemento dela macchina Glute....e mentre me lo chiedeva mi ha dato del lei...sono andato in depressione devo tagliarmi il pizzo
                        Last edited by BO; 10-03-11, 12:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pikachan View Post
                          Ciao Parigina
                          Mi sono iscritta solo ieri e sicuramente avrai gi? avuto tutte le opinioni possibili da parte del forum ma non posso non dire la mia su questo argomento!

... Non so di che differenza di et? si tratta in questo caso

Ciao e benvenuta su DDG

Intanto grazie per i tuoi consigli, sempre bene accetti... nel mio caso la differenza d'et? non sarebbe altissima (7 anni) solo che sono io ad essere piu' vecchia di lui... quindi io 77 lui 84...ci siamo conosciuti che lui aveva 24 anni e io 31!!! e non ? proprio cosi'... "normale" diciamo... cmq se ti rileggi tutto capirai che ormai il problema ? affrontato e superato... stiamo insieme da quasi 3 anni, conviviamo da 8 mesi e siamo in attesa di un un pupo per ottobre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            L' ALTRO GIORNO UNA RAGAZZA DI 20 ANNI in palestra mi ha chiesto aiuto per spiegargli il funzionemento dela macchina Glute....e mentre me lo chiedeva mi ha dato del lei...sono andato in depressione devo tagliarmi il pizzo
                            come ti capisco (non per quanto riguarda il pizzo)
                            Last edited by Parigina; 10-03-11, 12:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Parigina View Post
                              come ti capisco (non per quanto riguarda il pizzo)
                              hahahahahahhahahahah l'importante e' mangiarseli a colazione i 20enni!!!! o almeno provarci

Comment

• Font Size
                                BO, lascia perdere.. sei cmq vecchio dentro oltre che misogino..
                                scherzo n?

Comment

X
                                Working...
                                X