Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by papipav View Post
    IO HO 32 ANNI E LA MIA RAGAZZA NE HA 27 E SIAMO ANDATI INSIEME CHE IO NE AVEVO 22 E LEI 16. SONO STATO CRITICATO DA LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI AMICI E MI SONO BECCATO ANCHE DEL PEDOFILO, MA IO HO CONTINUATO PER LA MIA STRADA E HO ASCOLTATO SOLO I CONSIGLI CHE RITENEVO GIUSTI. HO AFFRONTA INSIEME ALLA MIA RAGAZZA DEI GROSSI PROBLEMI DI SALUTE ( E DICO GROSSI), MA NESSUNO DI QUELLI CHE HANNO SOLO SAPUTO CRITICARE MI HA ALLUNGATO LA MANO PER AIUTARMI, ERAVAMO SOLO IO E LA MIA RAGAZZA. E ADESSO DOPO 10 ANNI CI STIAMO FACENDO CASA E ABBIAMO GROSSI PROGETTI CON LA SODDISFAZIONE DI AVER VINTO UNA GRANDE SFIDA, ALLA FACCIA DI QUELLI CHE DICEVANO CHE NON CI SAREBBE STATO FUTURO. l'IMPORTANTE E' SEGUIRE IL PROPRIO CUORE E IL PROPRIO ISTINTO, UNA VOLTA CHE LATESTA E IL CUORE SONO IN ARMONIA ALLORA IL RESTO SONO SOLO CAVOLATE.
    bellissimo leggere queste parole complimenti e continuate cosi'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      ...avere i soldi contati in tasca perch? era la mancia settimanale... insomma meglio che sia finita.
      Guarda, dal mio punto di vista molto terra terra ? importante che tu abbia saputo scrivere una verit? cos? attuale, e cio? che senza soldi la donna non esce. Specifica per? se lo consideri un "problema" per il maschio.
      Per? aveva una GRANDE qualit?
      E questo fa piacere a tutte. Ma se non ci fosse stata, avresti accettato la differenza d'et??
      Scusami la franchezza e la confidenza anche se non ci conosciamo.
      UNA VOLTA CHE LA TESTA E IL CUORE SONO IN ARMONIA ALLORA IL RESTO SONO SOLO CAVOLATE.
      Fai come me : fagli PP sulla testa a tutti i criticoni.

Comment

• Font Size
        Ciao Parigina ho letto ora quello che ha scritto papipav e devo dire che mi ci rispecchio molto .

La mia storia con il mio compagno ? cominciata quasi 9 anni fa io 26 e lui 35 non mi sono mai e dico mai posta quei stupidi problemi di et? perche noi viviamo in sinbiosi ogni giorno abbiamo gli stessi interessi e non discutiamo mai per cavolate cosa che con il mio ex marito solo 2 anni pi? grande era una cosa quotidiana .
        Non so se sono stata fortunata ma ringrazio il buon *** che me lo ha fatto incontrare .

Goditela

Comment

• Font Size
          IO HO 32 ANNI E LA MIA RAGAZZA NE HA 27 E SIAMO ANDATI INSIEME CHE IO NE AVEVO 22 E LEI 16. SONO STATO CRITICATO DA LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI AMICI E MI SONO BECCATO ANCHE DEL PEDOFILO, MA IO HO CONTINUATO PER LA MIA STRADA E HO ASCOLTATO SOLO I CONSIGLI CHE RITENEVO GIUSTI. HO AFFRONTA INSIEME ALLA MIA RAGAZZA DEI GROSSI PROBLEMI DI SALUTE ( E DICO GROSSI), MA NESSUNO DI QUELLI CHE HANNO SOLO SAPUTO CRITICARE MI HA ALLUNGATO LA MANO PER AIUTARMI, ERAVAMO SOLO IO E LA MIA RAGAZZA. E ADESSO DOPO 10 ANNI CI STIAMO FACENDO CASA E ABBIAMO GROSSI PROGETTI CON LA SODDISFAZIONE DI AVER VINTO UNA GRANDE SFIDA, ALLA FACCIA DI QUELLI CHE DICEVANO CHE NON CI SAREBBE STATO FUTURO. l'IMPORTANTE E' SEGUIRE IL PROPRIO CUORE E IL PROPRIO ISTINTO, UNA VOLTA CHE LATESTA E IL CUORE SONO IN ARMONIA ALLORA IL RESTO SONO SOLO CAVOLATE.

bellissime parole!

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Parigina View Post
            Pero'spiegami se puoi meglio, e scusami fin d'ora se sono sincera: se un anno di liceo, la storia delle paghette e la per quanto grande (lo ammetto) rottura degli orari serrati (anche normalissimi a quell'et?) ti han fatta rinunciare a una storia con questa persona stento davvero a credere che fosse proprio cos? perfetta... cioe'...dovr? esserci stato qualcos'altro di pi? importante per cui avete deciso di chiudere oltre a questi dettagli "pratici"

o forse la qualit? nn era proprio cosi' grande???
            mai detto fosse perfetta

e sinceramente non vedo come certi "dettagli" potrebbero non essere importanti se condizionano una storia (attenzione... STORIA non ho parlato di fidanzamento, convivenza e non ho mai fatto riferimento a lui come alla persona che pi? ho amato nella mia vita) non permettendo ai protagonisti di viverla serenamente.

ma forse ? solo che sono troppo superficiale quando si parla di STORIE e di ragazzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              Guarda, dal mio punto di vista molto terra terra ? importante che tu abbia saputo scrivere una verit? cos? attuale, e cio? che senza soldi la donna non esce. Specifica per? se lo consideri un "problema" per il maschio.
              E questo fa piacere a tutte. Ma se non ci fosse stata, avresti accettato la differenza d'et??
              Scusami la franchezza e la confidenza anche se non ci conosciamo.
              se mi permetti non ti scuso

hai totalmente frainteso le mie parole... ho parlato di ragazzo che non era autosufficiente abbastanza da potersi permettere di pagare la SUA pizza se si usciva a cena pi? di una volta a settimana. personalmente non ho mai preteso che un uomo pagasse per me (certo, se si offriva di pensare lui al conto non facevo TROPPE storie)... per spiegarmi dovrei dire cose ancora pi? personali e sinceramente non spreco parole con uno come te.

fortunatamente ognuno ? libero di pensarla come vuole

Comment

• Font Size
                mai detto fosse perfetta

e sinceramente non vedo come certi "dettagli" potrebbero non essere importanti se condizionano una storia (attenzione... STORIA non ho parlato di fidanzamento, convivenza e non ho mai fatto riferimento a lui come alla persona che pi? ho amato nella mia vita) non permettendo ai protagonisti di viverla serenamente.

ma forse ? solo che sono troppo superficiale quando si parla di STORIE e di ragazzi

lungi da me, nn ti conosco neppure, pensare una cosa del genere

solo che ne parlavi (un sacco di "issima" nel tuo intervento) come se fosse una persona "speciale" e mi sembrava strano che dei "dettagli" cosi' piccoli influenzassero a tal punto una storia... ma ovviamente dipende da caso a caso e da persona a persona come hai spiegato poi tu

Comment

• Font Size
                  Non si fraintende niente leggendo un discorso non chiaramente spiegato.
                  ...sinceramente non spreco parole con uno come te
                  Ti ringrazio, 6 stata delicatissima.

Comment

• Font Size
                    ragazzi calma suvvia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      ragazzi calma suvvia
                      Mi vedi agitata? Lungi da me brazzzzzzz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        bellissime parole!

in bocca al lupo!

GRAZIE MILLE

Comment

• Font Size
                          Se credi all'amore non ci sono differenze di et?............poi tutto si supera.....

Comment

• Font Size
                            dipende dalla differenza

Comment

• Font Size
                              io credo che la differenz? sia sensibile in dipendenza dal modo di fare e dal carattere delle persone. E penso che dipenda sicuramente anche dal periodo d'et? in cui si vive questa differenza

Comment

• Font Size
                                Dipende... se lei ha vent'anni pi? di me conta eccome... se ne ha venti in meno invece non fa nulla... anzi meglio!!!
                                :-D :-D

Comment

X
                                Working...
                                X