Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia Gina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mah s? dai! Probabilmente le fa ancora male e fa fatica ad appoggiarla, vedrai che appena star? meglio la appoggier? come prima

    Magari aspetta un po' di tempo, poi in caso ne parli col veterinario e vedi che ti dice! Cerca di essere positiva

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Willer View Post
      In ogni caso gli animali non sono idioti come noi, nel sensoche se continui ad amarli in egual misura a lla zampina non ci pensano proprio.
      Siamo noi che se magari ci spezziamo una zampa, gli altri ci guardano come fossimo extraterrestri...
      già! addirittura mi fa le fusa se mi metto solo a guardarla miao
      Last edited by beuccia; 19-09-08, 10:44.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LaZainetta View Post
        Mah s? dai! Probabilmente le fa ancora male e fa fatica ad appoggiarla, vedrai che appena star? meglio la appoggier? come prima

        Magari aspetta un po' di tempo, poi in caso ne parli col veterinario e vedi che ti dice! Cerca di essere positiva
        Il Veterinario che la segue...? il miglior ortopedico che c'? qui a Trento. Mi ha detto subito che l afrattura era tra le peggiori che poteva capitarle.... quindi che avremmo visto solo con il tempo l'evolvere della guarigione.

        La vede una volta alla settimana.... e mi chiede di mandargli sms per dirgli i progressi.

        Dal punto di vista tecnico...parlano attestati e risultati...dal punto di vista umano..posso affermare che ? un grande

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by beuccia View Post
          gi?! addirittura mi fa le fusa se mi metto solo a guardarla miao
          Quindi non hai di che preoccuparti in ogni caso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by beuccia View Post
            Il Veterinario che la segue...? il miglior ortopedico che c'? qui a Trento. Mi ha detto subito che l afrattura era tra le peggiori che poteva capitarle.... quindi che avremmo visto solo con il tempo l'evolvere della guarigione.

            La vede una volta alla settimana.... e mi chiede di mandargli sms per dirgli i progressi.

            Dal punto di vista tecnico...parlano attestati e risultati...dal punto di vista umano..posso affermare che ? un grande
            Ecco vedi che non c'? di cui preoccouparsi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by beuccia View Post
              stamattina mi sono accorta di averne combinata un'altra delle mie....

              Ieri sera la micia era tutta arzilla...allora le ho dato l'antibiotico...e ho pensato "beh visto che ha appetito...le do anche il symphytum" sto coso aiuta la calcificazione delle ossa.... le magna magna....poi siccome voleva andare a giro e saltare di qui e di l? l'ho rinchiusa nella gabbietta.

              Stanotte ha dormito nel disbrigo con le 4 porte chiuse...e stamattina alle 5:15 quando ha sentito che mi svegliavo...ha iniziato a miagolare come una pazza..... "bene" ho pensato....mo' le do le pappe....quindi di nuovo cucchiaio di cibo con l'antibiotico...che ha spazzolato e gocce di antidolorifico.....


              poi mi preparo...arrivo nel parcheggio qui sotto...raccolgo la borsa...il portatile e toh che c'? in fondo alla macchina? una boccetta di symphytum.... alch? penso ... "ma che ho dato alla micia io ieri sera???" le ho dato l'arnica 200 ch ...cio? un antidolorifico naturale super concentrato....e stamani si ? cuccata anche 5 gocce dell'antidolorifico che mi ha prescritto il veterinario....


              c'ho la micia drogata marcia

              uh mamma la micia fattona

              poverina come minimo ora stara' "parlando" coi mobili della casa

              Comment

              X
              Working...
              X