voto la san mezza sega a prescindere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto più bella di DDG
Collapse
X
-
-
[QUOTE=SorbisSV1000S;4773139]Anche io voterò la san 1/2 sega, è proprio bellissima!
[\QUOTE]
mi prendi in giro?
Last edited by Giulius999; 20-10-08, 14:38.
Comment
-
Oh dai ... sara' mica cosi orrende l'R1 2007 ?Originally posted by desmoone View Postmoto giap belle come mamma le ha fatte?
Lele...hai il gusto dell'orrido
Temo sia una questione cmq troppo soggettiva 
Ogni moto per quanto mi riguarda e' piu' bella come mamma l'ha fatta
La mia R1 2007 con 2 silenziatori Akra ed un po di giallo dell'Ohlins posteriore e' esteticamente quanto di meglio io possa vedere in campo motociclistico moderno
... pastrugnarla troppo per quanto mi riguarda perderebbe le sue caratteristiche armoniose 
Altre moto belle per me possono essere R7 , R1 1998 , 996 e 1098 ... il resto sono "moto" ...Last edited by Lele-R1-Crash; 20-10-08, 14:31.
Comment
-
LELE ma gli dai anche corda... ***** parli con uno che ha avuto il coraggio di comprare una multiruttoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostOh dai ... sara' mica cosi orrende l'R1 2007 ?
Temo sia una questione cmq troppo soggettiva 
Ogni moto per quanto mi riguarda e' piu' bella come mamma l'ha fatta
La mia R1 2007 con 2 silenziatori Akra ed un po di giallo dell'Ohlins posteriore e' esteticamente quanto di meglio io possa vedere in campo motociclistico moderno
... pastrugnarla troppo per quanto mi riguarda perderebbe le sue caratteristiche armoniose 
Altre moto belle per me possono essere R7 , R1 1998 , 996 e 1098 ... il resto sono "moto" ...
Comment
-
io sono veramente indeciso... cosa voto!?!?!?!?
fragolina by buzdesign
san 1/2 sega (ho un debole per il 999 2005-2006)
hupermotard di 996s
oppure l' szr660 di Giusepper_d !?!?!?!??!?!?
Last edited by jokerrs200; 20-10-08, 20:14.
Comment
X

(per rispondere a chi ritiene le jappe originali inguardabili
)
Comment