Cuscriiiiiiiiiiiitttttttttttttt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto più bella di DDG
Collapse
X
-
-
a sto giro partecipo anch'io...con la mia tatina!!!!ma mi serve qualche anima pia che sia disposto a postarmele visto che ancora nn ho capito come mazzo si fa!!!!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View PostLELE ma gli dai anche corda... ***** parli con uno che ha avuto il coraggio di comprare una multirutto
Originally posted by desmoone View Postsi vede che non l'hai mai guidata eh?
E poi....Lele....ma io scherzo su!
Il tono pareva serio ma ero semplicemente in orario lavorativo
Comment
-
ma ti avevo dato un fogliette con i passaggi da fare turtell miii ma applicati nn fare il primitivoOriginally posted by lollo64 View Posta sto giro partecipo anch'io...con la mia tatina!!!!ma mi serve qualche anima pia che sia disposto a postarmele visto che ancora nn ho capito come mazzo si fa!!!!

cmq dovrai mandare la mail... almeno quello spero che sai farlo
se no ti sadomizzo
Comment
-
daccordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa mia R1 2007 con 2 silenziatori Akra ed un po di giallo dell'Ohlins posteriore e' esteticamente quanto di meglio io possa vedere in campo motociclistico moderno
... pastrugnarla troppo per quanto mi riguarda perderebbe le sue caratteristiche armoniose 
Altre moto belle per me possono essere R7 , R1 1998 , 996 e 1098 ... il resto sono "moto" ...
Comment
-
e allora sadomizzami!!!!!Originally posted by gamba24 View Postma ti avevo dato un fogliette con i passaggi da fare turtell miii ma applicati nn fare il primitivo
cmq dovrai mandare la mail... almeno quello spero che sai farlo
se no ti sadomizzo 
il foglietto l'ho perso....
...t mander? una mail....
Comment
X

Comment