Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOI CHE FARESTE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    monti una bella telecamera sul sedile passeggero, appena l'avvisti fai un bel filmato delle manovre che compie e lo porti alla polstrada.....volgio vedere se non la mettono in gabbia
    comunque avverti la Poola e fai presente l'orario e il tipo di macchina segnalando anche la targa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikawa
      sempre alla stessa ora allo stesso posto???
      accompagna tua suocera al "mercato" una mattina e quando la pazza arriva fagli attraversare la strada sulle strisce pedonali:
      due piccioni con una fava!
      FANTASTICO! Diabolica.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cuoricina
        Ti avvicini........E LE DAI UN BEL CALCIONE nella portiera e schizzi via come una freccia.......
        No vabb? cos? ti tocca pagare anche i danni.........l'avvicini al finestrino e le dici che ? ora di smetterla di fare l'idiota.......e che prima o poi far? del male a qualcuno......cmq di automobilisti indisciplianti ce ne sono a miliardi in giro.....LEVARE PATENTE A VITA.......altro che 10 punti.....
        Eh eh...imparato bene eh?
        Per? Cu?...il calcio glielo puoi dare solo se sei in moto...se Badf ? in auto ? un p? complicatuccio... :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddy.bike
          Originally posted by gekomotard
          Quando mi capitano certi personaggi io vado per la mia strada e di certo non gli agevolo il rientro in corsia...SI POSSANO SCHIANTARE!!!!
          basta che non agevolando il suo rientro poi lui non si schiana contro chi viene dalla parte opposta senn? poi passi pure tu dalla parte del delinquente per?..
          Ma mica lo sbatto dall'altra parte...solo non gli rendo la vita facile..non se lo merita!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            avvisi semplicemente le forse dell'ordine

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexea
              avvisi semplicemente le forse dell'ordine
              Ecco hai detto bene... le forse dell'ordine... nel senso che FORSE intervengono...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by d1ego
                Originally posted by alexea
                avvisi semplicemente le forse dell'ordine
                Ecco hai detto bene... le forse dell'ordine... nel senso che FORSE intervengono...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Raga...? qlche gg che non la vedo piu..che l abbiano "appiedata"?
                  Cmq se mi ricapita metter? a frutto qlcuno dei vostri consigli.
                  a parte eliminare la suocera e prendere a scarpate la portiera

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X