Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci capisco pi? niente, andava tutto a gonfie vele,se nonch?(donne,I need u too..)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by danystoner View Post
    era per le ragazze per? la domanda
    appoggio, anche se non serve, ma appoggio.........
    vabb? comincio io, bimbe,.. tacco per forza (senn? sono 'altezza mio nipote' di un anno e mezzo ), autoreggenti semplici semplici, completo nero leggermente pizzettato brasiliano con una piccolissima rosa rossa molto fine di raso.. voi? ditemi che bandite il rosso fuego vi prego..





    sarai contenta ora che mi hai fatto tornare su l'ottima cena?

    Comment


    • Font Size
      #32
      doveva essere un post serio?

      cmq non ne ho la più pallida idea! in fondo manca ancora tanto a capodanno no??

      cmq non prendo sicuramente nulla di nuovo, risfodero qualcosa che ho nell'armadio, tanto sono già ampiamente dotata di tutto ciò che serve

      non sono d'accordo però il bandire il rosso!!! a me piace e poi sul biondo sta bene

      cmq se basta un particolare rosso in alternativa al rosso fuoco posso sempre sfoggiare il completino di intimissimi leopardato con i bordini rossi
      Last edited by ladyduke; 30-12-09, 07:15.

      Comment


      • Font Size
        #33
        sicuramente di nero con abbellimenti in rosso


        tutto rosso mh.... boh...

        Comment


        • Font Size
          #34
          io non penso di comprare nulla di nuovo, non ho tempo..
          vedrò

          Comment


          • Font Size
            #35
            In generale il rosso ? uno dei miei colori preferiti
            Ma in questa occasione ? forzato e purtroppo vedo in giro solo cose di bassissimo livello e volgari..
            Io l'ho preso nuovo solo perch? mi ? presa la scimmia da promozione

            Ma i capelli invece? Acconciati o 'normali'? Io ci penso.. mi piacciono i raccolti morbidi e me li creo da me.. ma non ho tutti i miei strumenti del mestiere perch? essi sono a roma e le mie chiappe in polentonia .. 'indi.. mi sa che vado sul liscio sciolto come sempre e la mia rosa in testa

            cmq Lady, concordo sul rosso per le bionde e pi? in generale anche sui 'colori' .. pi? occhi blue magari.. spettacolo..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by danystoner View Post
              In generale il rosso ? uno dei miei colori preferiti
              Ma in questa occasione ? forzato e purtroppo vedo in giro solo cose di bassissimo livello e volgari..
              Io l'ho preso nuovo solo perch? mi ? presa la scimmia da promozione

              Ma i capelli invece? Acconciati o 'normali'? Io ci penso.. mi piacciono i raccolti morbidi e me li creo da me.. ma non ho tutti i miei strumenti del mestiere perch? essi sono a roma e le mie chiappe in polentonia .. 'indi.. mi sa che vado sul liscio sciolto come sempre e la mia rosa in testa

              cmq Lady, concordo sul rosso per le bionde e pi? in generale anche sui 'colori' .. pi? occhi blue magari.. spettacolo..


              daccordo anche io...su una bionda il rosso ci sta benissimo!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                per i capelli niente acconciature... dovrei andare dal parrucchiere per ottenere qualcosa di decente ma non ho voglia di buttare altri 15/20 euro questo mese poi piove e durerebbero poco quindi....

                tu invece sei capace di acconciarti i capelli da sola? io sono totalmente IMPEDITA!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  per i capelli niente acconciature... dovrei andare dal parrucchiere per ottenere qualcosa di decente ma non ho voglia di buttare altri 15/20 euro questo mese poi piove e durerebbero poco quindi....

                  tu invece sei capace di acconciarti i capelli da sola? io sono totalmente IMPEDITA!!!!
                  ? solo pratica Dany
                  lo fai una, due, tre, dieci, cento, mille... la 1001 ti riesce bene.. vedrai
                  lo so, ci vuol pazienza .. ormai sono rodata da pi? di 10 anni
                  ho iniziato da sola perch? i parrucchieri ti svenano tra una balla e l'altra.. e ne ho spu**anati fin troppi di soldi... ergo ormai vado solo per le spuntatine semestrali
                  cmq, se hai voglia e pazienza, provaci pi? volte...e prima o poi pian piano si vedranno i risultati ..... sar? che io ho la fissa dei capelli.. poi ci prendi gusto fidati
                  la sfiga poi ? che il giorno di capodanno le amiche si presentano 3 ore prima e fanno la fila per farsi fare i capelli da te

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io i capelli li sistemo da sola


                    ho comprato delle cose dalla mia parrucchiera che sono fantastiche!

                    praticamente delle ciocche dello stesso colore dei miei capelli da attaccare col pettinino alla cute et voilà! il gioco è fatto

                    spè vedo se trovo su internet

                    Comment


                    • Font Size
                      #40



                      tipo queste.... poi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41



                        io ora i capelli li ho così senza frangia però

                        ho delle ciocche per farli ancora più lunghi le attacco e stacco grazie al pettinino

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            carino, ma nature is better imho

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by danystoner View Post
                              carino, ma nature is better imho
                              b? io li uso solo in occasioni particolari


                              sembra che l'acconciatura te l'ha fatta la parrucchiera

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ragazze sar? anche pratica ma io sono completamente negata!!!
                                ho fatto vari esperimenti pi? e pi? volte anche solo con il ferro ma i risultati sono sempre pessimi

                                io li ho lisci lisci lisci e mi piace il mosso o anche solo le punte arrotondate... ma non ci riesco l'unica soluzione ? il parrucchiere ma sono soldi buttati ogni due per tre!

                                quanto alle acconciature nemmeno ci provo, riesco al massimo a mettermi il mollettone
                                tra l'altro ora sono anche corti dietro quindi non ci provo nemmeno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X