Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci capisco pi? niente, andava tutto a gonfie vele,se nonch?(donne,I need u too..)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    scusate l'ot ma... qualche settimana fa è stato terribile trovare una extension in terra, probabilmente rimasta impigliata in un rivetto delle sedie hahaha

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ladyduke View Post
      ragazze sarà anche pratica ma io sono completamente negata!!!
      ho fatto vari esperimenti più e più volte anche solo con il ferro ma i risultati sono sempre pessimi

      io li ho lisci lisci lisci e mi piace il mosso o anche solo le punte arrotondate... ma non ci riesco l'unica soluzione è il parrucchiere ma sono soldi buttati ogni due per tre!

      quanto alle acconciature nemmeno ci provo, riesco al massimo a mettermi il mollettone
      tra l'altro ora sono anche corti dietro quindi non ci provo nemmeno
      dani, da quando mia sorella ha comprato anni fa il phon per fare le punte all'insù e i capelli tipo parrucchiere non abbiam potuto piu farne a meno!!!!!!!
      è facilissimo da usare, il rendimento è spettacolare..diventa molto caldo e basta continuare a rotarlo mentre i capeli sono su per avere capelli splendidamente mossi.. dammi retta... quando puoi compratelo ke è una favola.. io ho uno questo.. deve avere questa forma:

      http://www.grandingroup.it/eBay2/IME1955_1.jpg

      poi c'è il risultato dei miei capelli fatti con quello, io nn ho tanto tirato su le punte, li ho fatti un pò mossi.. forse l'avevo già postata.
      Last edited by Isa.xox; 30-12-09, 16:42.

      Comment


      • Font Size
        #48
        mah...io vi consiglio di andare da un parrucchiere serio e professionale...che magari utilizzi prodotti biologici.

        Tipo questo:

        [YOUTUBE]vDneJI5-KOQ[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #49
          basta mettere un bel Panam in testa se non siete soddisfatte delle vs chiome per domani sera, no?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            scusate l'ot ma... qualche settimana fa ? stato terribile trovare una extension in terra, probabilmente rimasta impigliata in un rivetto delle sedie hahaha
            ahahahah!

            cavolo con quello che costano

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Isa.xox View Post
              dani, da quando mia sorella ha comprato anni fa il phon per fare le punte all'ins? e i capelli tipo parrucchiere non abbiam potuto piu farne a meno!!!!!!!
              ? facilissimo da usare, il rendimento ? spettacolare..diventa molto caldo e basta continuare a rotarlo mentre i capeli sono su per avere capelli splendidamente mossi.. dammi retta... quando puoi compratelo ke ? una favola.. io ho uno questo.. deve avere questa forma:

              http://www.grandingroup.it/eBay2/IME1955_1.jpg
              isa ho anche questo ma niente... non c'? verso!!!

              cmq i miei capelli sono talmente dritti e stronxi che per venire bene devono essere fatti ad arte da una parrucchiera con spazzola e phon!
              fai conto che anche con i ricci fatti con il ferro dalla parrucchiera dopo meno mezza giornata tornano dritti!!!
              hanno retto solo al giorno del matrimonio ma ero piena di gel lacca e altre mille schifezze.... ma erano bellissimi
              Last edited by ladyduke; 31-12-09, 12:00.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ladyduke View Post
                isa ho anche questo ma niente... non c'? verso!!!

                cmq i miei capelli sono talmente dritti e stronxi che per venire bene devono essere fatti ad arte da una parrucchiera con spazzola e phon!
                fai conto che anche con i ricci fatti con il ferro dalla parrucchiera dopo meno mezza giornata tornano dritti!!!
                hanno retto solo al giorno del matrimonio ma ero piena di gel lacca e altre mille schifezze.... ma erano bellissimi
                b? dai per? sei fortunata almeno stanno sempre in ordine! io invece se non mi asciugo li ho mossi tipo a boccoli, per? un p? disordinati..
                quando posso evito di piastrarli per?..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  è sempre la solita storia.. chi li ha lisci li vorrebbe mossi, chi li ha mossi li vorrebbe lisci
                  cmq si stanno in ordine ma non hanno minimamente forma

                  ad esempio io il mosso naturale un po' boccoloso come il tuo lo adoro... mentre non mi piace il riccio!!

                  tornando ot: non ho ancora deciso cosa mettermi stasera però visto che oggi pomeriggio non ho niente da fare provo a risfoderare il ferro per i capelli... chissà mai che mi riesce bene!
                  Last edited by ladyduke; 31-12-09, 12:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    ? sempre la solita storia.. chi li ha lisci li vorrebbe mossi, chi li ha mossi li vorrebbe lisci
                    cmq si stanno in ordine ma non hanno minimamente forma

                    ad esempio io il mosso naturale un po' boccoloso come il tuo lo adoro... mentre non mi piace il riccio!!

                    tornando ot: non ho ancora deciso cosa mettermi stasera per? visto che oggi pomeriggio non ho niente da fare provo a risfoderare il ferro per i capelli... chiss? mai che mi riesce bene!
                    guarda qualke tutorial magari ti da qualke dritta
                    http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=1

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      basta mettere un bel Panam in testa se non siete soddisfatte delle vs chiome per domani sera, no?
                      perch? non ci dai il buon esempio e lo metti anche tu?!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X