tieni duro joker..stasera daniela te le mette anche qui..
comunque voglio darti un consiglio..se sei ancora in tempo scappa da casa
,sono reduce da una notte tra giovedi e venerdi e ieri pomeriggio da urlo..son cominciate le coliche gassose(dette pi? volgarmente: aria nella pancia che il suo pap? sa buttar fuori molto bene ma invece lei no),pianti disperati e inconsolabili.Daniela non dormiva da 2 giorni e ieri ho provato a tenerla io mentre daniela dormiva..niente da fare,dopo mezzora ho deciso di svegliare daniela,con me non si calmava.
fino ad ora sono stato bravo,cambio il pannolino,la pulisco,e quando non vuole tanta tetta gli do il biberon,ieri sera per calmarla mi son messo pure a ballare il valzer del moscerino con lei in braccio.per fortuna stanotte invece ha dormito,se becco quello che ha inventato le coliche gassose gli martello la faccia
comunque voglio darti un consiglio..se sei ancora in tempo scappa da casa

,sono reduce da una notte tra giovedi e venerdi e ieri pomeriggio da urlo..son cominciate le coliche gassose(dette pi? volgarmente: aria nella pancia che il suo pap? sa buttar fuori molto bene ma invece lei no),pianti disperati e inconsolabili.Daniela non dormiva da 2 giorni e ieri ho provato a tenerla io mentre daniela dormiva..niente da fare,dopo mezzora ho deciso di svegliare daniela,con me non si calmava.fino ad ora sono stato bravo,cambio il pannolino,la pulisco,e quando non vuole tanta tetta gli do il biberon,ieri sera per calmarla mi son messo pure a ballare il valzer del moscerino con lei in braccio.per fortuna stanotte invece ha dormito,se becco quello che ha inventato le coliche gassose gli martello la faccia

In bocca al lupo, e tenete duro, ne vale la pena. Pi? i giorni passano, meglio andranno le cose, e pi? vi sembrer? impossibile aver vissuto senza di lei prima! 

Comment