Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste dove siete???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motocicliste dove siete???

    E allora!!
    Donne, dove siete?
    Ci sono ancora motocicliste in giro?
    Ogni tanto ne incontro una in qualche circuito, magari due e allora ? festa grande 😂... vab? smanettare in tondo o quasi in una pista con lo scopo di andare pi? forte che si pu? e con la bava alla bocca dalla goduria non ? un mestiere tanto da femminuccia ma io che sono pazza e golosa come una cavalla ne sono ormai inesorabilmente infetta (e ringrazio l'infezione che mi tengo ben stretta [emoji16] )
    Ma mi riferisco anche alle ragazze che vanno in moto per strada... dove siete??
    Io ci sono andata per tanti anni e mi piaceva cos? tanto...
    Si incontrano ancora donzelle che smanettano per le lande pi? disparate?
    Da che so io nell'ultimo decennio le motocicliste dovrebbero essere nettamente aumentate... dove sono? [emoji1]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    io sono anni che non ne vedo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... diciamo che con la crisi del 2006-2007 le motocicliste sono state moooooooooooolto scremate.....

      Qualcuna c'?.. ma rara..... Quelle rare che vedo io (magari ogni tanto 1 su 180-200 piloti che si trovano in pista) per? sono quelle 'fedelissime' un p? rustiche e magari poco avvezze all'uso del computer.

      La crisi e le varie evoluzioni storiche hanno eliminato le motocicliste da 'mi prendo la moto, cos? mi d? un tono e magari mi trovo un bel merlo ricco'....

      Per? mai dire mai.... le cose sono cicliche...

      Simona, invita un p? di amiche!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto il capo. Vi ricordate che addirittura anni fa fecero una specie di campionato italiano, trofeo motocicliste forse, poi si buttavano anche a fare gare, se ne sentiva tanto parlare........ la de nardi era andata a fare la 8h di Suzuka.

        Forse in effetti in tante era pi? una moda o un modo di emergere in un ambiente ovviamente maschile. Qualcosa c'? ma poco, ma sai mai.

        Simona sta spingendo la presenza femminile e DDG, vediamo se come dice Dave, l'appetito vien mangiando.

        IL MERLO RICCO :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah.... sono anche fasi alterne eh.

          Cmq. adesso vai in pista e trovi gente sopra i 40 piuttosto che sotto i 25 per dire.

          Nel 2000 tu andavi e trovavi tutti ragazzini.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mah... diciamo che con la crisi del 2006-2007 le motocicliste sono state moooooooooooolto scremate.....

            Qualcuna c'?.. ma rara..... Quelle rare che vedo io (magari ogni tanto 1 su 180-200 piloti che si trovano in pista) per? sono quelle 'fedelissime' un p? rustiche e magari poco avvezze all'uso del computer.

            La crisi e le varie evoluzioni storiche hanno eliminato le motocicliste da 'mi prendo la moto, cos? mi d? un tono e magari mi trovo un bel merlo ricco'....

            Per? mai dire mai.... le cose sono cicliche...

            Simona, invita un p? di amiche!
            Ah ah Dave, questa cosa del "mi prendo la moto per trovare il merlo" mi pare alquanto strana per non dire assurda, una ragazza non ha mica bisogno di ricorrere a stratagemmi del genere per interessare un uomo!
            E soprattutto le ragazze non devono correre dietro ai masculi eh, l'omo se ? omo ? lui che deve correre dietro alla donna, ci mancherebbe!
            E se non ? omo che vada a razzolare altrove, giusto donne?
            Non rispondete in troppe ehhh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Parlo x le zone che frequento x strada,motocicliste ce ne sono,sempre un po troppo poche,come et? non saprei dire.
              Non conteggio le zavorrine,solo donne che guidano la moto.
              Quando mi sono iscritto su ddg ricordo che era molto attiva Jeanne e faceva pista,ora sul forum nn si vede pi? peccato perch? x me era una persona in gamba leggendo quello che scriveva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Parlo x le zone che frequento x strada,motocicliste ce ne sono,sempre un po troppo poche,come et? non saprei dire.
                Non conteggio le zavorrine,solo donne che guidano la moto.
                Quando mi sono iscritto su ddg ricordo che era molto attiva Jeanne e faceva pista,ora sul forum nn si vede pi? peccato perch? x me era una persona in gamba leggendo quello che scriveva.
                Come no... non scrive tanto qua.. ma la giannina si collega spesso!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Parlo x le zone che frequento x strada,motocicliste ce ne sono,sempre un po troppo poche,come et? non saprei dire.
                  Non conteggio le zavorrine,solo donne che guidano la moto.
                  Quando mi sono iscritto su ddg ricordo che era molto attiva Jeanne e faceva pista,ora sul forum nn si vede pi? peccato perch? x me era una persona in gamba leggendo quello che scriveva.
                  Sappi che ti voglio bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Ah ah Dave, questa cosa del "mi prendo la moto per trovare il merlo" mi pare alquanto strana per non dire assurda, una ragazza non ha mica bisogno di ricorrere a stratagemmi del genere per interessare un uomo!
                    E soprattutto le ragazze non devono correre dietro ai masculi eh, l'omo se ? omo ? lui che deve correre dietro alla donna, ci mancherebbe!
                    E se non ? omo che vada a razzolare altrove, giusto donne?
                    Non rispondete in troppe ehhh
                    Ciao Simona, io ne conosco una che ha fatto proprio cos?, quando nel gruppo ha trovato il fidanzato (che poi ? l'attuale marito), ha subito venduto la moto... meglio cos? perch? si capiva che non era una passione autentica ma dettata dal momento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Come no... non scrive tanto qua.. ma la giannina si collega spesso!
                      ...ma se sono mesi che non mi collegavo....

                      La tua ultima visita ? stata: 27-01-17 alle 17:52
                      Last edited by Jeanne; 05-05-17, 10:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Jeanne!
                        Oh mamma che situazione curiosa [emoji23] vab? il mondo ? bello perch? vario e talvolta avariato [emoji16]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          Sappi che ti voglio bene
                          Weeee bentornata! !!!!
                          Sappi che se non ci si becca in pista con le motone ci si trover? allora con le PIT! !!!
                          fioret ne ha presa una ed io aspetto il nuovo anno ma x ora o noleggio o mi limiter? a seguirlo x cui se hai piacere te e tuo marito di conoscerci fateci sapere che siamo pure vicini!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Weeee bentornata! !!!!
                            Sappi che se non ci si becca in pista con le motone ci si trover? allora con le PIT! !!!
                            fioret ne ha presa una ed io aspetto il nuovo anno ma x ora o noleggio o mi limiter? a seguirlo x cui se hai piacere te e tuo marito di conoscerci fateci sapere che siamo pure vicini!
                            Tornata... ma per poco!
                            Io la moto grossa la sto abbandonando (troppi soldi ), ma continuo a correre con la pit, perci? s?, possibile che ci si veda a Codogno oppure Castrezzato quando prenderai la pit

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giannina.. dai allora che abbiamo aperto da poco la sezione PIT BIKE! :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X