Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho un background da legale e attualmente mi occupo di cybersecurity in una società di consulenza internazionale! Vabbè quando non si da gas bisogna fare sul serio!

Comment

• Originally posted by Donna De Furesta View Post
      Io ho un background da legale e attualmente mi occupo di cybersecurity in una società di consulenza internazionale! Vabbè quando non si da gas bisogna fare sul serio!
      Uffa e io che pensavo fossi ricca di famiglia e fanc,..

Quindi sei una specie di TRINITY?!? Con la tuta di pelle invece che latex?

Comment

Io ho un background da legale e attualmente mi occupo di cybersecurity in una società di consulenza internazionale! Vabbè quando non si da gas bisogna fare sul serio!
        Io sono avvocato tributarista perciò background simile...ma non sono donna
        Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

• Originally posted by giova3419 View Post

Io sono avvocato tributarista perciò background simile...ma non sono donna
          E non hai 3-4 moto come Maria Vittoria

Comment

sticavoli

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Già. Me ne basterebbe una

E tra l'altro andando molto piano la usurerei anche pochissimo...
              Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Pres e ancora si deve allargare la famiglia !

Comment

Pres e ancora si deve allargare la famiglia !
                  Brava... spendi!!!

Comment

Brava... spendi!!!
                    Ups, I did it again

Comment

Complimenti. Quindi sei una specie di SUPERHACKER?

Comment

• Originally posted by Annie81 View Post

Azz.. copro subito la webcam va...

Comment

• Io sono assistente di un a.d. in una società che lavora nel campo pubblicitario principalmente con serie a e lega pro (moto manco l'ombra, che sfiga!!!!) Nonché responsabile degli uffici amministrativo, sicurezza e commerciale.
                          Una pacchia insomma però adoro il mio lavoro

Comment

Azz.. copro subito la webcam va...
                            I can see u!

Comment

• Originally posted by Annie81 View Post

Diciamo che il mio è un ruolo di management e gestione, ma lavoro sempre in team con i classici smanettorni si ! DDD

Comment

• Originally posted by Rinoa View Post
                                Io sono assistente di un a.d. in una società che lavora nel campo pubblicitario principalmente con serie a e lega pro (moto manco l'ombra, che sfiga!!!!) Nonché responsabile degli uffici amministrativo, sicurezza e commerciale.
                                Una pacchia insomma però adoro il mio lavoro
                                Ho letto per caso e colgo l'occasione per togliermi una curiosità : quando leggo questo tipo di descrizioni professionali mi chiedo il tuo lavoro in cosa consiste all'atto pratico ?
                                Originally posted by Luca990
                                al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Working...
                                X