Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by Kimera88 View Post
    Designer di prodotto e grafica pubblicitaria …attualmente lavoro presso azienda di arredamento d’interni nel settore sia commerciale che privato. Mi occupo di progettazione 3D e render guidando il cliente nella scelta dei materiali quali pavimenti, rivestimenti, box doccia, mobili, sanitari e rubinetteria . Basta ho finito.
    Ma dai, complimenti. Quindi sei uana GRAFICA in primis!

    Deve essere bello il lavoro che fai, da chi lavori? O hai azienda e PI tua?

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by Mely#13 View Post

      Ma dai, complimenti. Quindi sei uana GRAFICA in primis!

      Deve essere bello il lavoro che fai, da chi lavori? O hai azienda e PI tua?
      Amo molto la grafica ...attualmente lavoro da Ekasa come dipendente. Sto anche finendo gli studi come Designer di interni e prodotto.
      Insieme alla mia collega siamo nel settore commerciale di ceramiche e assistiamo il cliente nella progettazione attraverso i render, in modo che sia più chiara la realizzazione del proprio bagnetto o salone ecc...Se aveste bisogno citofonate sarò felice di accogliervi. Ma in primis conoscervi per condividere la nostra più grande passione che sono le MOTO!

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by Kimera88 View Post

        Amo molto la grafica ...attualmente lavoro da Ekasa come dipendente. Sto anche finendo gli studi come Designer di interni e prodotto.
        Insieme alla mia collega siamo nel settore commerciale di ceramiche e assistiamo il cliente nella progettazione attraverso i render, in modo che sia più chiara la realizzazione del proprio bagnetto o salone ecc...Se aveste bisogno citofonate sarò felice di accogliervi. Ma in primis conoscervi per condividere la nostra più grande passione che sono le MOTO!
        Complimenti. Io sono amministratrice di condominio.SAI MAI.

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by mito22 View Post
          Le altre non rispondono perch? sono tutte mantenute da amanti ricchi... e quindi fanno solo MOTO e


          mantenuta? magari..... ce tocca lavorà

          Comment


          • Font Size
            #530
            impiegata amministrativa nel settore metalmeccanico, mamma, motociclista, donna single..... e ovviamente un pò sclerata

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by Vale_street View Post
              impiegata amministrativa nel settore metalmeccanico, mamma, motociclista, donna single..... e ovviamente un pò sclerata
              beh direi che ci sta l'essere un po' sclerata

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by siela View Post

                beh direi che ci sta l'essere un po' sclerata
                si si ci sta tutto!

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by Mely#13 View Post

                  Complimenti. Io sono amministratrice di condominio.SAI MAI.
                  Almeno non ti fregano con le spese condominiali

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by Vale_street View Post
                    impiegata amministrativa nel settore metalmeccanico, mamma, motociclista, donna single..... e ovviamente un pò sclerata
                    Cavoli deve essere molto impegnativa la tua vita non è semplice mettere insieme tutte queste cose

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by Giulyinmoto View Post

                      Cavoli deve essere molto impegnativa la tua vita non è semplice mettere insieme tutte queste cose
                      Lo è in effetti, diciamo che non soffro sicuramente di momenti noiosi ma alla fine mi piace e va bene così!

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Ciao ragazze io lavoro in sanità da 28 anni e mi piace molto il mio lavoro. Mi occupo di sperimentazioni cliniche e studi scientifici, gestisco l'organizzazione di due centri di riferimento regionale e mi occupo di un sacco di scartoffie. La mia scrivania è il disbrigo di molte rognette e il mio lavoro mi impegna molto anche fuori orario lavorativo ma lo faccio con passione e dedizione raccogliendo molte soddisfazioni.
                        Da qualche anno è diventato ancora più impegnativo ma io "non temo le sfide" e non smetterò di impegnarmi al massimo perchè ho un grande senso etico, mi piace fare del bene ed essere d'aiuto agli altri. Oltre alla professionalità servono anche un sorriso e una parola gentile che fanno davvero la differenza e io ne ho sempre una bella scorta per tutti
                        Sono anche una mamma ma a oltre 20 anni i figli danno meno da fare, sono una brava organizzatrice per fortuna, quindi trovo sempre il tempo per tenermi in forma e fare i miei viaggetti in moto ai quali difficilmente rinuncerei. La moto per me è una passione e una terapia, per fortuna scoppio di salute ma anche la mente ha bisogno della sua libertà, io la trovo con la testa dentro al casco

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by Frenchiu View Post
                          Ciao ragazze io lavoro in sanità da 28 anni e mi piace molto il mio lavoro. Mi occupo di sperimentazioni cliniche e studi scientifici…
                          […]
                          Se serve una cavia, mi propongo…Credo che mi sia impossibile peggiorare

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by Vale_street View Post
                            impiegata amministrativa nel settore metalmeccanico, mamma, motociclista, donna single..... e ovviamente un pò sclerata
                            Ultima cosa è conseguenza delle prime?

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by Karl88 View Post

                              Se serve una cavia, mi propongo…Credo che mi sia impossibile peggiorare
                              Non hai chiesto CHE SPERIMENTAZIONE però!

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by Vale_street View Post

                                Lo è in effetti, diciamo che non soffro sicuramente di momenti noiosi ma alla fine mi piace e va bene così!

                                AMEN allora...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X