Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    Non l?ho mai avuto in scalata quindi anche io uso la frizione ma non avere l?elettronica a salire ? un problema che ho avuto provando altre moto in pista...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Originally posted by Revolver75 View Post
      Non l?ho mai avuto in scalata quindi anche io uso la frizione ma non avere l?elettronica a salire ? un problema che ho avuto provando altre moto in pista...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ho capito [emoji23]
      Io intendo che per me questo non ? un problema, ? semplicemene pi? scomodo

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Biagi girava col cambio tradizionale
        io il rovesciato l'ho provato per mezza giornata ma non riesco proprio ad abituarmici..se penso a come devo cambiare non mi concentro sulla guida..se mi lascio andare in scalata cambio e in uscita scalo il che non e' proprio il massimo
        Poi se si usa anche un cross li rovesciarlo non so se si puo..diventa un bordello usarli entrambi

        ps.il blipper pero mettilo, e' una figata.il culo sta molto piu fermo quando inserisci..sta sempre in trazione, a me ispira molto di piu che il cambio in su
        Last edited by nico87; 10-10-17, 10:00.

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Originally posted by nico87 View Post
          Biagi girava col cambio tradizionale
          io il rovesciato l'ho provato per mezza giornata ma non riesco proprio ad abituarmici..se penso a come devo cambiare non mi concentro sulla guida..se mi lascio andare in scalata cambio e in uscita scalo il che non e' proprio il massimo
          Poi se si usa anche un cross li rovesciarlo non so se si puo..diventa un bordello usarli entrambi

          ps.il blipper pero mettilo, e' una figata.il culo sta molto piu fermo quando inserisci..sta sempre in trazione, a me ispira molto di piu che il cambio in su
          Si Nico il blipper lo metto!

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Originally posted by Simona199 View Post
            Pistaiole e pistaioli,
            ho bisogno dei vostri pareri, delle vostre opinioni e mi piacerebbe tanto sapere le vostre esperienze riguardo le vostre moto passate e presenti perch? sono in crisi con la mia 899!
            Lei ? la mia seconda suppabaik, con lei faccio solo pista, prima di lei ho avuto una 848 evo con la quale ho fatto soprattutto strada e le prime sporadiche pistate.
            Luned? scorso al Pirelli Day ho provato il gsxr1000 e mi sono divertita cos? tanto... mi sono sentita subito cos? a mio agio come non mi era mai capitato...sicuramente sar? anche stato il fatto che avevo memorizzato bene la pista e quindi da quel lato almeno non ero in crisi, per? anche l'apripista nonch? istruttore FMI mi ha poi detto che avevo girato con pi? scioltezza con la suzuki che non con la mia nei turni precedenti (mi aveva vista in quanto con la tuta che indosso non passo proprio inosservata ah ah )
            Non avevo mai provato una jap, una millona poi... beneinteso, non perch? abbia qualcosa contro le jap ma perch? non se ne era ancora presentata l'occasione.
            Quello che mi ha lasciata perplessa ? stata la sicurezza con cui mi sono sentita di girare da subito, quello che mi ha fatto incazzare ? stato usare la mia il turno successivo e non ritrovare pi? quel feeling che comunque sentivo di avere con lei, del resto questa ? la terza stagione che la uso!
            Volevo sapere se mi st? rincretinendo oppure se una cosa del genere ? capitata anche a voi, essere convinte/i che la vostra moto sia quella GIUSTA per poi provarne un'altra per caso che vi fa venire un coccolone!
            Certo ? che se ci sar? la possibilit? di provarne altre lo far? molto volentieri senza farmi scappare l'occasione (su questo non ci piove ), certo ? che ? giusto cambiare e provare cose diverse, ah ah poi io di questo ne sono l'esempio lampante visto che dalle Harley sono passata alla pista
            Ditemi smanettone e smanettoni, cosa pensate a tal proposito?
            Avete avuto esperienze simili alla mia?!
            Ovviamente la discussione ? aperta anche a tutti i pistaioli masculi eh, io ho messo la discussione nella sezione rosa ma Dave, se la metti anche nella sezione IN PISTA mi fai proprio una cortesia!


            Prima cosa da dire, ? che passare da un bicilindrico ad un quattro cilindri, per quanto uno preferisca l?uno o l?altro per svariati motivi, ti da una sensazione di padronanza del gas incredibile.visto che col bicilindrico si ? abituati a parzializzare per evitare il fastidioso on-off. Cosa che invece farebbe impazzire chiunque faccia il passaggio inverso. Personalmente quando sono passato da 2 cilindri a 4 , non ho pi? voluto tornare indietro. Dai importanza alle sensazioni, ? inutile lottare per domare una moto, quando un?altra con dolcezza pu? darti di pi? da subito... a prescindere dal marchio [emoji51][emoji51]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Originally posted by Axel73 View Post
              Prima cosa da dire, ? che passare da un bicilindrico ad un quattro cilindri, per quanto uno preferisca l?uno o l?altro per svariati motivi, ti da una sensazione di padronanza del gas incredibile.visto che col bicilindrico si ? abituati a parzializzare per evitare il fastidioso on-off. Cosa che invece farebbe impazzire chiunque faccia il passaggio inverso. Personalmente quando sono passato da 2 cilindri a 4 , non ho pi? voluto tornare indietro. Dai importanza alle sensazioni, ? inutile lottare per domare una moto, quando un?altra con dolcezza pu? darti di pi? da subito... a prescindere dal marchio [emoji51][emoji51]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Hai ragione Axel, in realt? a me la Suzu non piace esteticamente [emoji23] , non mi piacciono affatto le jap perch? rispetto alle Ducatone le trovo plasticose e mal rifinite ma ho voluto mettere da parte queste considerazioni di carattere estetico perch? alla fine a lato pratico servono a ben poco [emoji85]


              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1492
                Originally posted by Simona199 View Post
                Hai ragione Axel, in realt? a me la Suzu non piace esteticamente [emoji23] , non mi piacciono affatto le jap perch? rispetto alle Ducatone le trovo plasticose e mal rifinite ma ho voluto mettere da parte queste considerazioni di carattere estetico perch? alla fine a lato pratico servono a ben poco [emoji85]


                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                L?occhio vuole la sua parte e le italiane per quello sono fantastiche. In pista, una volta truccate, qualsiasi moto diventa ?figa? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  Saranno poco rifinite ma Almeno l'antisaltellamento te lo montano per? [emoji38]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Originally posted by Axel73 View Post
                    L?occhio vuole la sua parte e le italiane per quello sono fantastiche. In pista, una volta truccate, qualsiasi moto diventa ?figa? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Anfatti Axel, lo penso anche io [emoji23] e ovviamente st? gi? studiando gli infighettamenti del caso [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Saranno poco rifinite ma Almeno l'antisaltellamento te lo montano per? [emoji38]

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                      Vabb? che ci azzecca questo

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Ma... il rodaggio non si pu? fare in officina?
                        Io non ho voglia di andare su strada, non me ne frega niente [emoji23][emoji23][emoji23]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Esiste un metodo??
                          Di farlo in pista non ci penso proprio perch? spenderei un milione di euro per andare piano piano e non mi sembra il caso [emoji23] e di andare su strada sinceramente non so... mah se posso evitarlo preferisco

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Sul banco,ma almeno 1000km in strada li farei

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Io ho fatto cos? 1000 in strada per? nel mezzo 2 turni nel pistino di casa l? feci poi no problem tanto se non la porti a limitatore e scalate assassine non pensa che soffra il motore

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                Sul banco,ma almeno 1000km in strada li farei

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                                Dighi??
                                Eeeehhhh ma dopo 1000 km il rodaggio non ? finito?!
                                Mica bisogna farne 2000 come sulle Ducatone??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X